ragazzi io ho praticato x 14 anni karate e x circa 2 mesi kick boxing ke mi piace da morire ma l'ho dovuta lasciare x 1 problema al ginocchio...fermo restando ke il problema l'ho risolto, ed essendo pienamente a conoscenza della differenza tra il karate e la kick secondo voi posso cmq fare qualke incontro e garetta iniziando ad allenarmi seriamente da settembre?e se si all'incirca in quanto tempo?calcolate ke ho 23 anni,ma nn parto da zero.......
1 domandina...
Collapse
X
-
non credo che in un forum tu possa trovare una risposta...
allenati, ascolta il tuo maestro e buona fortuna
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
tutto è possibile!
la determinazione è la tua arma usala, ovviamente con della testa...anche se ci dovessi metter 3-4 mesetti in più a ristabilizzarti..(ginocchio)
23 anni??? scherzi vero??
dipende dallo stile di vita che hai seguito e dalla tua "genetica", ma 23 anni sei nel fioredaiii!VSQVE AD FINEM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggiotu hai ragione xo voi ke avrete piu esperienza di me saprete sicuramente se piu o meno 1 ragazzo della mia età possa riuscire nel giro di anno ad arrivare a certe condizioni.....o se è quasi impossibile
Commenta
-
-
dovrai probabilmente perdere qualche automatismo del karate, calci frustati, guardia bassa...poi se ti metti di impegno in un anno qualche garetta puoi certo farla, il livello dei debuttanti è spesso molto basso. Anche se io sto parlando di kick light, con la quale puoi cmq toglierti le prime soddisfazione. Per il full contact forse è meglio aspettare di più, anche con tutte le protezioni del caso c'è una possibilità di infortunio, quindi è meglio salire sul ring quando per lo meno si ha una guardia decente!
ma l'ultima parola spetta solo ed esclusivamente al tuo istruttore!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta