1 domandina...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • badboy1987
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 179
    • 10
    • 1
    • roma
    • Send PM

1 domandina...

ragazzi io ho praticato x 14 anni karate e x circa 2 mesi kick boxing ke mi piace da morire ma l'ho dovuta lasciare x 1 problema al ginocchio...fermo restando ke il problema l'ho risolto, ed essendo pienamente a conoscenza della differenza tra il karate e la kick secondo voi posso cmq fare qualke incontro e garetta iniziando ad allenarmi seriamente da settembre?e se si all'incirca in quanto tempo?calcolate ke ho 23 anni,ma nn parto da zero.......
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

non credo che in un forum tu possa trovare una risposta...
    allenati, ascolta il tuo maestro e buona fortuna

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• badboy1987
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 179
      • 10
      • 1
      • roma
      • Send PM

tu hai ragione xo voi ke avrete piu esperienza di me saprete sicuramente se piu o meno 1 ragazzo della mia età possa riuscire nel giro di anno ad arrivare a certe condizioni.....o se è quasi impossibile

Commenta

• onVersus
        Bodyweb Advanced

• Jun 2010
        • 93
        • 5
        • 12
        • Rimini-Bologna
        • Send PM

tutto è possibile!
        la determinazione è la tua arma usala, ovviamente con della testa...anche se ci dovessi metter 3-4 mesetti in più a ristabilizzarti..(ginocchio)

23 anni??? scherzi vero??
        dipende dallo stile di vita che hai seguito e dalla tua "genetica", ma 23 anni sei nel fioredaiii!
        VSQVE AD FINEM

Commenta

• Aronshon
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 855
          • 61
          • 131
          • Send PM

Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
          tu hai ragione xo voi ke avrete piu esperienza di me saprete sicuramente se piu o meno 1 ragazzo della mia età possa riuscire nel giro di anno ad arrivare a certe condizioni.....o se è quasi impossibile
          Nel Light Contact ci sono gare per cinture gialle/verdi alle quali si può partecipare dignitosamente con un anno di lavoro serio in palestra. L’ideale per iniziare l’attività agonistica.

Commenta

• Halforc
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 1815
            • 75
            • 18
            • Send PM

dovrai probabilmente perdere qualche automatismo del karate, calci frustati, guardia bassa...poi se ti metti di impegno in un anno qualche garetta puoi certo farla, il livello dei debuttanti è spesso molto basso. Anche se io sto parlando di kick light, con la quale puoi cmq toglierti le prime soddisfazione. Per il full contact forse è meglio aspettare di più, anche con tutte le protezioni del caso c'è una possibilità di infortunio, quindi è meglio salire sul ring quando per lo meno si ha una guardia decente!

ma l'ultima parola spetta solo ed esclusivamente al tuo istruttore!
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

Working...
            X