AH, GUARDA IO posso garantire per me stesso e basta!!!!!!! Anche perchè avevo una chiazza violacea su tutto il fianco sinistro
Anderson Silva vs Chael Sonnen (SPOILER)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiosarà vero? quella delle costole rotte è una cosa che ho sentito dire un po' troppo spesso dai combattenti...The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
scusate ragazzi sono un ex kick boxer...(se così si può definire visto che ho fatto veramente poco...) e molto inesperto rispetto a voi...anche perchè ho 16 anni...ma a me non fa vedere il video...perchè ??Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioscusate ragazzi sono un ex kick boxer...(se così si può definire visto che ho fatto veramente poco...) e molto inesperto rispetto a voi...anche perchè ho 16 anni...ma a me non fa vedere il video...perchè ??
non è un problema tuo.
il video è stato rimosso da megavideo...
te lo cerco da qualche altra parte
ottimo avatar!!!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
lo trovi qui:
Login - FIGHT VIDEO STREAM
ti devi registrare prima (è gratuito)... ti consiglio di farlo perchè quel sito è pieno di video!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioscusate ragazzi sono un ex kick boxer...(se così si può definire visto che ho fatto veramente poco...) e molto inesperto rispetto a voi...anche perchè ho 16 anni...ma a me non fa vedere il video...perchè ??(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioa 16 anni già ex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiobenvenuto!
non è un problema tuo.
il video è stato rimosso da megavideo...
te lo cerco da qualche altra parte
ottimo avatar!!!Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioa 16 anni già ex
SalutiOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggioahaahah nemmeno in thailandia o in messico!!!
ho praticatooo vabene così...in sicilia comunqueOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiosi fa del sarcasmo gratuito vedooo
ho praticatooo vabene così...in sicilia comunque
è come una grande famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiotranquillo caro, in questa sezione si scherza ma ci rispettiamo tutti...
è come una grande famigliaOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioscusa tra parentesi cosa vedi scritto...??? ce gente che con qualche anno in più di me sono gia delle bestie...semplicemente ho lasciato e mi sto avvicinando al wing chun...anche se moooolto più complicato lo trovo assolutamente più completo come AM.
Saluti
Commenta
-
Commenta