If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho 15 anni, a settembre comincerò a fare pugilato.In questo mese che tipo di esercizi mi consigliereste di fare per iniziare a prepararmi fisicamente?
e quando comincerò secondo voi dovrei cominciare una dieta per la massa?
Grazie
divertiti e rilassati che in palestra ti allenerai abbastanza , per la dieta nn saprei dirti non conoscendo i tuoi dati ma in linea di massima, i pugili sono sempre in lotta con il peso , quindi la dieta di massa mi sento di escluderla a priori
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Ho 15 anni, a settembre comincerò a fare pugilato.In questo mese che tipo di esercizi mi consigliereste di fare per iniziare a prepararmi fisicamente?
e quando comincerò secondo voi dovrei cominciare una dieta per la massa?
Grazie
guarda io ti consiglierei di non fare nulla...
goditi le vacanze, poi sarà il tuo maestro a farti lavorare.
al massimo puoi andare a correre per tenere quantomeno discreto il fiato.
per quanto riguarda la massa, ti stai iscrivendo ad un corso di pugilato.
quindi dovrebbero essere altre le tue priorità.
hai 15 anni, goditi la boxe e non ci pensare
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta