If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi,sono curioso di sapere come si allenano i professionisti della muai thai, per citarne alcuni gente come Masato,Buakaw, o il nostro Petrosyan..
Dedicano tutta la giornata ad allenarsi? Come suddividono gli allenamenti etc etc?
Ciao ragazzi,sono curioso di sapere come si allenano i professionisti della muai thai, per citarne alcuni gente come Masato,Buakaw, o il nostro Petrosyan..
Dedicano tutta la giornata ad allenarsi? Come suddividono gli allenamenti etc etc?
L'anno scorso avevo dato una capatina in un forum thai di mt e avevo trovato qualcosa nn so quanto attendibile.Il loro programma a quanto ho letto è molto simile come orari a quello ke fai nei camp se vieni dall' occidente solo ke al pome finisci un po dopo.A grandi linee era
6.00 7.00 corsa
fino alle 12.00 tecnico di vario tipo(forse con pausa alle 10.30 ma mi pare solo nei training camp)
12.00 pranzo
13.00 14.00 si rinizia col tecnico
14.00 15.00 sparring
1500 17.00 tecnico
17.00 18.30 corsa
19.00 cena
21 sonno
magari esagero con gli orari ma ricordo di sicuro gli orari dei traing camp ke puoi visionare tu stesso sui tanti siti, agli europeii fan fare
6.00 7.00 corsa
9.30 12.00 tecnico
14.30 17.00 tecnico sparring ecc...
io mi chiedo mangiando due volte al giorno vabbe ke tanti nn pesano molto
come facciano a far stare un introito calorico decente in due pasti per sopportare questa tortura.... e farsi tutta la mattina a digiuno ammesso ke tutti ci riescano
in realtà le ore sono tante, ma ci si allena in maniera molto blanda rispetto ad un alenamento in una palestra classica tipo italia dov ci si sfonda in due ore... è come una giornata lavorativa non è ke serri viti e martelli sempre a 2000 al'ora
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta