Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare di BJJ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gare di BJJ

    Ragazzi apro questo post perchè vorrei chiedervi come si svolgono e se e quanto rendono le gare di BJJ.
    C'è una particolare organizzazione che si occupa di questo??
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it



    #2
    Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi apro questo post perchè vorrei chiedervi come si svolgono e se e quanto rendono le gare di BJJ.
    C'è una particolare organizzazione che si occupa di questo??
    come si svolgono in termini di regolamento?
    se e quanto rendono in che senso economico?
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #3
      posso chiedere un'altra cosa oltre alle tue domande andro?
      quante gare ci sono in italia di bjj durante l'anno?a me piace come disciplina molto ma ho paura che rispetto al judo,se non altro in italia,il numero delle gare,la loro organizzazione,ecc sia molto inferiore.potrei fare un paragone simile tra il calcio e il calcio a 5....o sbaglio?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
        posso chiedere un'altra cosa oltre alle tue domande andro?
        quante gare ci sono in italia di bjj durante l'anno?a me piace come disciplina molto ma ho paura che rispetto al judo,se non altro in italia,il numero delle gare,la loro organizzazione,ecc sia molto inferiore.potrei fare un paragone simile tra il calcio e il calcio a 5....o sbaglio?
        nella mia piccola esperienza posso dirti che ci sono 3 grosse gare a roma milano e torino del circuito jiu jitsu challenge, poi nella mia regione in particolare , si sta muovendo molto , diciamo ogni 2 settimane una gara la si fa, come tutte le discipline relativamente recenti pero , cisono molti praticanti di tradizionale/sportivo che non è bjj , cmq per impararare va bene tutto , l'importante è lottare, verso messina catania invece fanno anche diverse gare di grappling , ed anche a reggio diciamo che se uno puo viaggiare , e si organizza iscrivendosi ad i vari siti e forum e non si formalizza se con gi o senza puo lottare ogni settimana, ovviamente non parlo di gare di livello mondiale sia chiaro , pero secondo me fa sempre bene
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
          come si svolgono in termini di regolamento?
          se e quanto rendono in che senso economico?
          Esatto.
          Come avvengono i combatimenti e quanto vengono pagati dei lottari di BJJ a un buon livello.
          Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
          Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
          Istruttore di Calisthenics Base Burningate

          Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
            Esatto.
            Come avvengono i combatimenti equant o vengono pagati dei lottari di BJJ a un buon livello.
            se non hai neanche iniziato e ti preoccupi di questo non credo sia lo sport x te

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
              se non hai neanche iniziato e ti preoccupi di questo non credo sia lo sport x te
              no non è per me,un mio amico vuole seguire questa strada e voleva sapere come funzionano le cose.
              tutto qui.
              non mi pare ci sia bisogno di polemizzare.
              Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
              Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
              Istruttore di Calisthenics Base Burningate

              Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                no non è per me,un mio amico vuole seguire questa strada e voleva sapere come funzionano le cose.
                tutto qui.
                non mi pare ci sia bisogno di polemizzare.
                neanche a me pare ci sia bisogno di polemizzare mi dispiace se hai frainteso il mio post però quello che volevo dire è che nel bjj come nel judo ecc di soldi se ne vedono pochissimi,il bjj non è neanche uno sport olimpico per il momento perciò i soldi son proprio pochi.diciamo che uno non puo scegliere il bjj per i soldi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                  neanche a me pare ci sia bisogno di polemizzare mi dispiace se hai frainteso il mio post però quello che volevo dire è che nel bjj come nel judo ecc di soldi se ne vedono pochissimi,il bjj non è neanche uno sport olimpico per il momento perciò i soldi son proprio pochi.diciamo che uno non puo scegliere il bjj per i soldi
                  c'è gente che riesce a camparci, tra insegnamento , gare di grappling tipo adcc e incontri di mma piu qualche sponsor , non dico che sia facile ma nemmeno impossibile
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    #10
                    ecco si forse insegnando si

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎