Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sigarette..viziaccio a discapito fiato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigarette..viziaccio a discapito fiato?

    spero innanzitutto a non essere l unico fumatore quì dentro,se no gli screzi me li becco tutti io
    ..dunque quanto incidono le sigarette in uno sport (nel mio caso pugilato?) ovviamente evito pun oretta prima dell allenamento e dopo..voi che ne pensate dell influenza sul fiato?

    #2
    pugilato e sigarette ? Noooooooooooooooooooooooooooooooo

    la conciliazione è veramente impossibile !

    Ti parlo da istruttore, credimi, se non riesci a smettere, passa ai sigari o alla pipa!

    Non scherzo eh! io con i toscani ho risolto

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
      pugilato e sigarette ? Noooooooooooooooooooooooooooooooo

      la conciliazione è veramente impossibile !

      Ti parlo da istruttore, credimi, se non riesci a smettere, passa ai sigari o alla pipa!

      Non scherzo eh! io con i toscani ho risolto
      quoto , io con la pipa
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        quoto , io con la pipa
        Illuminatemi....
        Il salto sigarette toscano come è?
        La pipa si aspira?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
          Illuminatemi....
          Il salto sigarette toscano come è?
          La pipa si aspira?
          guarda mi dicono che non si dovrebbe aspirare, ma ogni tanto ci scappa...il vantaggio è che non hai la sigaretta pronta e per farla perdi 5 minuti buoni , quindi la fai solo quando ne hai proprio voglia e non come scacciapensieri , inoltre puoi fare due tiri e lascialra spegnere ed accenderla dopo
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            guarda mi dicono che non si dovrebbe aspirare, ma ogni tanto ci scappa...il vantaggio è che non hai la sigaretta pronta e per farla perdi 5 minuti buoni , quindi la fai solo quando ne hai proprio voglia e non come scacciapensieri , inoltre puoi fare due tiri e lascialra spegnere ed accenderla dopo
            Quindi mi reco in una buona tabaccheria acquisto una pipa del tabacco in filacci e il goco è fatto?
            Hai dei consigli da darmi? Sono curioso di provare

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
              Quindi mi reco in una buona tabaccheria acquisto una pipa del tabacco in filacci e il goco è fatto?
              Hai dei consigli da darmi? Sono curioso di provare
              beh poi capisci che devi trovarti un tipo di tabacco che non ti disgusti , alcuni fanno proprio cagare a me ,sono troppo aromatizzati , preferisco quelli secchi, inoltre anche dalla pipa cambia la percezione del sapore a seconda del tipo di legno utilizzato , conviene andare in una tabacheria seria dove il negoziante possa consigliarti
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                beh poi capisci che devi trovarti un tipo di tabacco che non ti disgusti , alcuni fanno proprio cagare a me ,sono troppo aromatizzati , preferisco quelli secchi, inoltre anche dalla pipa cambia la percezione del sapore a seconda del tipo di legno utilizzato , conviene andare in una tabacheria seria dove il negoziante possa consigliarti
                Preventivo di spesa indicativo?

                Commenta


                  #9
                  dipende dalla pipa da 35 a 200 €
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da boxaro Visualizza Messaggio
                    spero innanzitutto a non essere l unico fumatore quì dentro,se no gli screzi me li becco tutti io
                    ..dunque quanto incidono le sigarette in uno sport (nel mio caso pugilato?) ovviamente evito pun oretta prima dell allenamento e dopo..voi che ne pensate dell influenza sul fiato?
                    le sigarette bene non fanno, non c'è dubbio, certo è che la loro influenza dipende anche da quanto fumi, una cosa sono 2 sigarette al giorno, una cosa 2 pacchetti...
                    Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
                      le sigarette bene non fanno, non c'è dubbio, certo è che la loro influenza dipende anche da quanto fumi, una cosa sono 2 sigarette al giorno, una cosa 2 pacchetti...
                      Si infatti se fumi un paio di sigarette al giorno non penso possano crearti grandi fastidi

                      Commenta


                        #12
                        io ho smesso, anche se il fine settimana un altro tipo di ''sigaretta'' me le faccio... per rilassarmi... spero che non dia troppi problemi...

                        kmq da quando ho smesso definitivamente con le sigarette si sente proprio la differenza... ma molta differenza.


                        e kmq credo che anche una sigaretta al giorno faccia la sua cattiva parte... poi in allenamento, arrivato ad un certo punto dell allenamento, invece di costruire capacità di fiato, ti ritrovi a smaltire la sigaretta fumata, che non è poco una sigaretta... non sara mai come un pacchetto intero, ma anche una al giorno non la sottovaluterei
                        Last edited by full; 23-07-2010, 12:08:45.
                        DIARIO
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                        Commenta


                          #13
                          Non so bene quanto incidano le sigarette sul fiato, ma per principio mio, perchè non mi interessa e perchè voglio arrivare il più alto possibile (meglio prevenire, che curare), non fumo, non bevo e non mi drogo.

                          Sarò all'antica, ma chissene XD
                          Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

                          Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza Messaggio
                            Non so bene quanto incidano le sigarette sul fiato, ma per principio mio, perchè non mi interessa e perchè voglio arrivare il più alto possibile (meglio prevenire, che curare), non fumo, non bevo e non mi drogo.

                            Sarò all'antica, ma chissene XD
                            quoto, la mia stessa filosofia.




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              quoto, la mia stessa filosofia.
                              Meno male qualcuno la pensa come me.
                              Quando mi guardo in giro, mi sento un po' alieno in questo senso
                              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

                              Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎