camp a pattaya muay thai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ben99
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 171
    • 9
    • 0
    • Send PM

camp a pattaya muay thai

ciao a tutti!!
    Premetto che ho 26 anni, non ho mai praticato muay thai in quanto , ahime', mi sto appassionando solo ora.
    La mia intenzione e' di iniziare a praticare e quindi iniziare ad approcciarmi a questa disciplina nella palestra della mia citta'(ma x questo se ne riparlera' a settembre, causa chiusura estiva della pales) e poi dopo aver accumulato un "bel gruzzoletto" di andare in thailandia ad impararla fino in fondo.
    a talproposito, girovagando su internet ho trovato questo sito molto interessante www.pattayakombatvillage.com,ora chiedo gentilmente se e' affidabile, o meglio se qualcuno ce gia stato in modo da raccontarmi la sua esperienza..
    mi chiedevo inoltre, quanti soldi ci vogliono tra viaggio di andata e ritorno, camp a pattaya-alloggio vitto, insomma quello che serve per vivere- e se conviene andare da solo..
    scusate tt queste domande , ma sto cercando d informarmi con qualunque mezzo e un po su tutto.
    spero mi possiate consigliare
    "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

ciao ben
    qualche info dovresti trovarla in questa discussione:

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

sul sito del pattayakombatvillage c'è l'occorrente per farsi un preventivo di tutto... anche del volo mi sembra...

come residenza puoi scegliere tra queste cose con conseguente variazione di prezzo:

- Stanze all'interno del Muay Thai Camp per i combattenti professionisti in cerca di un periodo di Full Immersion nell Thai Boxe

- Casa con Cucina, nei pressi del Camp, per i combattenti in cerca di un maggiore comfort

- Appartamento a Pattaya (area residenziale di Jomtien) per i combattenti che vogliono bilanciare allenamento e vacanze in Thailandia.

IL VOLO è LA COSA PIU COSTOSA, STARE LI AL CAMP PERT 3 SETTIMANE NON TI COSTA UNA CIFRA ASSURDA TUTT'ALTRO.
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

QUI HAI IL PREZZARIO dei pacchetti CORSO+VITTO E ALLOGGIO

Muay Thai Boxe Camp Allenamento Prezzi

trovati un convertitore di BATH>euro e saprai la cifra

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

considera che una settimana di corso + alloggio in stanza singola con aria condizionata + vitto 3 pasti al giorno ti costa circa (COME VEDI) 11.000 thai bath
          che l'equivalente di una cazzata

Commenta

• ben99
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 171
            • 9
            • 0
            • Send PM

grazie x le risposte..un convertitore dove lo pox trovare?
            x quanto riguarda il camp e' affidabile dite???
            "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

sono di parte. Conosco il proprietario Christian personalmente e ci sono stato un mese intero
              COnsidera che non è una passeggiata, ti alleni due tre volte al giorno la mattina ti alzi sempre presto o quasi... è tosto... lo è stato per me che pensavo fosse un po piu rilassoso e che sono un fighter da molto tempo figurati per te che dici che non hai esperienza.
              PERO CONSIDERA CHE OVVIAMENTE CI SONO ALLENAMENTI DIVISI PER LIVELLO DEI PARTECIPANTI... CI SONO ANCHE GIORNATE LIBERE (SPESSO LA DOMENICA) DOVE TI PORTANO A FARE ESCURSIONI, AL MARE O TE NE VAI DOVE TI PARE.....

e comunque il centro di Pattaya è un super *******io dove le ragazze thai si vendono per due spicci al primo Europeo che passa

buon divertimento amico ahahahahahahahah!

PS = il convertitore ce l'hai sulla pagine dell ultimo link che ti ho fornito in alto

Commenta

• enzq
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 239
                • 5
                • 5
                • Foggia
                • Send PM

quando guarirò da tutti gli infortuni penso che farò un paio di settimane.

scusa la domanda rampage, ma pensi che sia valido il corso di muay thai boran?

Commenta

• Dorian00
                  secco, ma sarcoplasmatico
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                  • Send PM

se devi cominiciare ancora la thai, io aspetteri un pò prima di andarci, non ci andrei dopo poco..in modo che l'esperienza sia più fruttuosa possibile e tu possa tornare realmente arricchito, e non migliorato in alcune cose in cui saresti migliorato anche qui con la normale pratica.

Commenta

• enzq
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 239
                    • 5
                    • 5
                    • Foggia
                    • Send PM

a parte qualche mese nel 2009, sono 2 anni circa che non mi alleno per via d'infortuni causati dagli allenamenti di quegli ignoranti del coni.
                    a foggia non ci sono corsi di muay thai boran e volevo iniziare, sempre se dovessi ritornare ad allenarmi, dal corso principianti per 1 mesi dei camping in questione, in modo da imparare bene le basi...senza velleità agonistiche ovviamente

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggio
                      quando guarirò da tutti gli infortuni penso che farò un paio di settimane.

scusa la domanda rampage, ma pensi che sia valido il corso di muay thai boran?
                      risposta secca e decisa: SI.

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggio
                        a parte qualche mese nel 2009, sono 2 anni circa che non mi alleno per via d'infortuni causati dagli allenamenti di quegli ignoranti del coni.
                        a foggia non ci sono corsi di muay thai boran e volevo iniziare, sempre se dovessi ritornare ad allenarmi, dal corso principianti per 1 mesi dei camping in questione, in modo da imparare bene le basi...senza velleità agonistiche ovviamente
                        equivale al nulla

Commenta

• enzq
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 239
                          • 5
                          • 5
                          • Foggia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          equivale al nulla
                          si si lo so, per questo volevo sapere da te se fosse valido

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

a essere valido è valido.. sicuro è una bella esperienza con tanto di attestato finale
                            commemorativo!

Però il discorso come diceva qualcuno è: PERCHE PRENDERE LA PATENTE E FARSI UNA FERRARI? MAGARI INIZIA CON UN'AUTO PIU TRANQUILLA.

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              se devi cominiciare ancora la thai, io aspetteri un pò prima di andarci, non ci andrei dopo poco..in modo che l'esperienza sia più fruttuosa possibile e tu possa tornare realmente arricchito, e non migliorato in alcune cose in cui saresti migliorato anche qui con la normale pratica.
                              hai assolutamente ragione

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

Working...
                              X