Originariamente Scritto da ZeRoITA
Visualizza Messaggio
Ufc 116 spoiler
Collapse
X
-
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiook...ne parliamo qui?
Se devo dirla tutta, pessimo. Poichi attimi degni di nota:montante di Carwin, Brock si rivela un ottimo incassatore, Brock trova il guizzo per rialzarsi, Brock sacrifica la monta per tentare una sottomissione, così mostrando di essere almeno un po' entrato nella logica della lotta di sottomissione.
Per il resto: fiato finito che il match praticamente nemmeno era iniziato, padronanza dello striking scarso, più che altro grandi potenze in gioco, capacità di adattarsi al combattimento da parte di Carwin 0, match lentissimo vinto quasi solo di sfinimento...capisco che la forza di Lesnar sia disumana, ma quello non era nemmeno un triangolo chiuso nel modo giusto, svegliati Carwin, non si può non saper contrastare quello! Non è che tu sia piccolo...
Questi due uomini si danno battaglia per il titolo di miglior Heavyweight MMA fighter of the World...vedo l' heavyweight, ma dove sono le MMA? La forza fisica c'è, ok, ma il cardio, la tecnica, la mente, l'adattabilità, la completezza del vero combattente?
Non so voi, io sono rimasto piuttosto deluso, anche se non mi dispiace abbia vinto Lesnar e abbia fatto dichiarazioni più pacate alla fine, anche se non mi suonavano del tutto sincere, sapevano di preparate a tavolino prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiostessa identica cosa che ho detto nella chat di megathai appena finito il match
Commenta
-
-
Ottimo lavoro per Lesnar in buona condizione nonostante la malattia.
Inoltre ha sottomesso una cintura viola di bjj, come dicevo il lavoro a terra da posizioni dominanti svolto con Couture è servito.
Bellissimo lo slam con ko di Harris!The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioBeh alla fine Carwin sembrava un povero agnellino mentre lesnar lo sgozzava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rinocriceto Visualizza MessaggioChe triste nottata....Lesnar che vince e akyiama che perde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioOttimo lavoro per Lesnar in buona condizione nonostante la malattia.
Inoltre ha sottomesso una cintura viola di bjj, come dicevo il lavoro a terra da posizioni dominanti svolto con Couture è servito.
Bellissimo lo slam con ko di Harris!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosono d'accordo con te!
avrei scommesso che sarebbe stato Carwin ad avere una migliore resistenza alla luce della lunga assenza di brock ed invece....
aveva ragione John Spartan che ormai, dopo il match di Fedor e Lesnar, diventa ufficialmente il nostro Indovino!!
Mi definisco un attento osservatore...
Cmq faccio solo presente che già in fase di avvicinamento al match Lesnar era stato diverso dal solito...
A me piace credere che si sia cacato davvero sotto e abbia capito che certe cose nella vita nn hanno senso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggioil criterio è la difesa attiva. fintanto che chi sta subendo da segni di essere in grado di mantenere una guardia ragionevole (praticamente bastano le braccia intrecciate intorno al volto) e da segni di star tentando di liberarsi l'arbitro fa continuare. Quando chi subisce lo fa in maniera completamente passiva o è chiaramente incapace di difendersi l'arbitro deve fermare.
gni, lo ben ricordo... e Herb Dean ha interrotto il match neanche dopo il terzo pugno di seguito... MAH....(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggio
.
Ottimi takedown judo per akyiama, ma alla fine a terra Leben se la cavava nettamente meglio(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocerto che per un cintura nera di Judo perdere per una submission anche sciocca non deve essere stato il massimo per l'autostima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rinocriceto Visualizza MessaggioSi ma akyiama secondo me si è messo a fumare o si è ubriacato il giorno prima...cioè non è possibile essere morti al secondo round!!! non ci credo ancora che ha perso contro un gorilla come Leben con una sottomissione poi!!! che smacco!!...tra l'altro il primo round è stato nettamente per Aky ma poi nel secondo dopo qualche scambio non riusciva neanche più a tenere su le braccia e alla fine si è lasciato proprio andare...infatti quando è stato intervistato alla fine del match (dopo Leben) non è riuscito a articolare neanche una frase tanto era morto...secondo voi perchè è scoppiato in tal modo? tra l'altro erano mesi e mesi che non combatteva invece Leben era reduce da un altro match poche settimane prima...MAH! ci sono rimasto malissimo...
all'inizio nn mi era sembrato chiuso benesigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocerto che per un cintura nera di Judo perdere per una submission anche sciocca non deve essere stato il massimo per l'autostima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggioinfatti si....
soprattutto per un jappo che ha l'onore al primo posto magari è in un angolo a fare HARAKIRIsigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
Commenta