Ufc 116 spoiler

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sir_Ore
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 377
    • 12
    • 1
    • Send PM

Ufc 116 spoiler

Main card

Sotiropoulos defeated Pellegrino via unanimous decision (30-27, 30-27, 29-28).
    Bonnar defeated Soszynski via TKO (strikes) at 3:08 of round 2.
    Lytle defeated Brown via submission (armbar) at 2:02 of round 2.
    Leben defeated Akiyama via submission (triangle choke) at 4:40 of round 3.
    Lesnar defeated Carwin via submission (arm triangle choke) at 3:52 of round 2 to become the Undisputed UFC Heavyweight Champion.
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Lesnar non è umano

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

ah ok vedo che c'è un tread apposta

non posso davvero concepire come uno sfidante per un titolo di questo livello abbia solo 3 minuti di cardio e nemmeno la lucidità mentale di sfruttare un momento così favorevole come quello che gli è capitato. carwin nel secondo round non ha fatto nulla era una balena arenata

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

leben è uno zombi

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio

non posso davvero concepire come uno sfidante per un titolo di questo livello abbia solo 3 minuti di cardio e nemmeno la lucidità mentale di sfruttare un momento così favorevole come quello che gli è capitato. carwin nel secondo round non ha fatto nulla era una balena arenata
          Beh,gliene ha scaricati almeno una decina che avrebbero spento chiunque...

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio

sono d'accordo con te!
            avrei scommesso che sarebbe stato Carwin ad avere una migliore resistenza alla luce della lunga assenza di brock ed invece....
            aveva ragione John Spartan che ormai, dopo il match di Fedor e Lesnar, diventa ufficialmente il nostro Indovino!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Beh,gliene ha scaricati almeno una decina che avrebbero spento chiunque...
              a dire la verità a me carwin non sembra letale nel gorund and pound a differenza dello stricking in piedi. anche nell'ultimo incontro mi pare avesse avuto problemi a chiudere in ground and pound. non so questa è la mia impressione..

il prossimo sarà velasquez..

Commenta

• jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                sono d'accordo con te!
                avrei scommesso che sarebbe stato Carwin ad avere una migliore resistenza alla luce della lunga assenza di brock ed invece....
                aveva ragione John Spartan che ormai, dopo il match di Fedor e Lesnar, diventa ufficialmente il nostro Indovino!!

brock era in ottima condizione!!
                mi piacerebbe proprio sapere che allenamento ha fatto

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

COndivido anche io che Carwin non è tutto questo atleta completo , pecca soprattutto a terra... lesnar invece picchia duro coi pugni e ha un background di lotta allucinante.
                  FORSE HA VINTO COLUI CHE è EFFETTIVAMENTE PIU COMPLETO E FORTE... anche se anche io nutrivo dubbi sulla resistenza invece quello piu in affanno era proprio Carwin
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

COndivido anche io che Carwin non è tutto questo atleta completo , pecca soprattutto a terra... lesnar invece picchia duro coi pugni e ha un background di lotta allucinante.
                    FORSE HA VINTO COLUI CHE è EFFETTIVAMENTE PIU COMPLETO E FORTE... anche se anche io nutrivo dubbi sulla resistenza invece quello piu in affanno era proprio Carwin

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

COmunque dopo aver visto l'incontro devo per forza dire qualcosa di cattivello

1) cARWIN sembra uno alle prime armi... non riesce a chiudere nel 1° round un match che poteva chiudere penso chiunque in quella condizione da sopra tutto quel tempo.
                      2) subisce un "arm triangle" stando immobile, non tenta neanche di evitarlo ruotando col corpo, rimane tipo per 20 secondi a pancia all'aria dimostrando di non avere neanche la piu pallida idea di cosa sia "lottare a terra"

Complimenti a Lesnar perche pur avendo basi di lotta e basta è diventato parecchio completo come fighter.

Poi mi chiedo una cosa: quante volte si è visto un atleta difendersi o chiudersi con la guardia stando a terra e l'altro che gli tirava duecento mila pugni da sopra????
                      PRATICAMENTE SEMPRE...VORREI CAPIRE CHE CRITERIO USANO QUESTI ARBITRI IN UFC, HO VISTO INCONTRI DOVE DOPO NEANCHE 20 SECONDI CHE QUELLO SOTTO PRENDEVA SOLO PUGNI SENZA TENTARE DI REAGIRE FERMAVANO L'INCONTRO (un esempio fu anche a mio avviso l'incontro del Nostro sakara contro Alexander Houston).... e poi qui lasciano carwin da sopra tirare pugni per mezzo round con Lesnar che si era chiuso a riccio e basta.

boh

ma che voi sappiate c'è un criterio? o dipende dall'arbitro e basta?
                      (e calcolando chi era mi dò la risposta da solo :P)

Commenta

• Halforc
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 1815
                        • 75
                        • 18
                        • Send PM

il criterio è la difesa attiva. fintanto che chi sta subendo da segni di essere in grado di mantenere una guardia ragionevole (praticamente bastano le braccia intrecciate intorno al volto) e da segni di star tentando di liberarsi l'arbitro fa continuare. Quando chi subisce lo fa in maniera completamente passiva o è chiaramente incapace di difendersi l'arbitro deve fermare.
                        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ZeRoITA
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 430
                          • 20
                          • 1
                          • Send PM

Io per ora ho visto solo il main event di Lesnar e l'incontro tra Akyiama e Leben...

mah, che dire...Carwin praticamente nn è riuscito a chiudere il match al primo round e di solito (almeno come ha detto il telecronista) li ha sempre chiusi al primo round...quindi diciamo che si è trovato spiazzato...

Lesnar è stato IMMONDO sia nel resistere al G&P ma soprattutto nel lavoro a terra...(anche se sinceramente sto Carwin mi sembrava a terra il "bob" con qui si allena Sakara)

L'unica cosa che nn mi è piaciuta di Lesnar sono state le fasi iniziali in piedi dove l'ho visto un pò lento e soprattutto troppo scoperto...

Cmq onore a lui

Divertente invece l'incontro tra Akyiama e Leben...maronna a un certo punto entrambi tiravano per forza di inerzia...e in quelle condizioni nessuno dei 2 è riuscito a mettere un bel colpo da ko. Erano troppo stanchi entrambi...

Ottimi takedown judo per akyiama, ma alla fine a terra Leben se la cavava nettamente meglio

Commenta

• Halforc
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 1815
                            • 75
                            • 18
                            • Send PM

ok...ne parliamo qui?

Se devo dirla tutta, pessimo. Poichi attimi degni di nota:montante di Carwin, Brock si rivela un ottimo incassatore, Brock trova il guizzo per rialzarsi, Brock sacrifica la monta per tentare una sottomissione, così mostrando di essere almeno un po' entrato nella logica della lotta di sottomissione.

Per il resto: fiato finito che il match praticamente nemmeno era iniziato, padronanza dello striking scarso, più che altro grandi potenze in gioco, capacità di adattarsi al combattimento da parte di Carwin 0, match lentissimo vinto quasi solo di sfinimento...capisco che la forza di Lesnar sia disumana, ma quello non era nemmeno un triangolo chiuso nel modo giusto, svegliati Carwin, non si può non saper contrastare quello! Non è che tu sia piccolo...

Questi due uomini si danno battaglia per il titolo di miglior Heavyweight MMA fighter of the World...vedo l' heavyweight, ma dove sono le MMA? La forza fisica c'è, ok, ma il cardio, la tecnica, la mente, l'adattabilità, la completezza del vero combattente?

Non so voi, io sono rimasto piuttosto deluso, anche se non mi dispiace abbia vinto Lesnar e abbia fatto dichiarazioni più pacate alla fine, anche se non mi suonavano del tutto sincere, sapevano di preparate a tavolino prima.
                            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ZeRoITA
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 430
                              • 20
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                              sapevano di preparate a tavolino prima.
                              Guarda ti quoto, soprattutto perchè Carwin mi è sembrato troppo imbranato a terra...

Commenta

Working...
                              X