"Questa sera..."

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

"Questa sera..."

"...niente paratibie ragazzi"

Battesimo di sparring pesante senza paratibie. 12 round in tutto... sono bastati a farmi capire che non ho nessuna voglia di provare un match senza protezioni
    Un pullman di reduci di guerra avrebbe ispirato molta meno compassione alla fine.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

• Neroxy
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 116
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
    "...niente paratibie ragazzi"

Battesimo di sparring pesante senza paratibie. 12 round in tutto... sono bastati a farmi capire che non ho nessuna voglia di provare un match senza protezioni
    Un pullman di reduci di guerra avrebbe ispirato molta meno compassione alla fine.
    Oh mio Dio!!Sembrano macchie lasciate da qualche forma di vita extraterrestre!D'altra parte però sono solo lividi, tra qualche giorno sono passati
    Everyone has limits - Not everyone accetps them

Commenta

• Halforc
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 1815
      • 75
      • 18
      • Send PM

al 90% opera del mio istruttore, ci ha azzoppato tutti Solo che dopo di lui ho fatto altri 6 round...terribile, ero ipersensibilizzato, non avrei assorbito nemmeno il calcio di una bambina di 6 anni >_> Poi il muscolo si è raffreddato ed è iniziata la tortura!
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• john spartan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 532
        • 12
        • 0
        • Send PM

Un giorno li guarderai con orgoglio e nostalgia...

Commenta

• Halforc
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 1815
          • 75
          • 18
          • Send PM

forse la nostalgia non sarà così forte

Commenta

• mr coffee
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 57
            • 0
            • 1
            • ROMA
            • Send PM

Il mio istruttore mi riduce così ogni giovedì.
            Anche conciato peggio, però mi hanno detto che forse nel mio caso ho i capillari più fragili, perche mi capita anche se non tira a piena potenza.

Commenta

• ZeRoITA
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 430
              • 20
              • 1
              • Send PM

Hal invece le tue tibie come stanno?

cmq bei low kick pesanti ahahah

Commenta

• LEGIONARIVS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 2592
                • 74
                • 26
                • KHAYMUAY
                • Send PM

e le foto? nn le vedo

cmq dite quello ke volete ma parlo per esperienza e molte prove... non si fa assolutamente lo sparring PESANTE senza paratibie è da esaltati(scusa halforc lo sai ke mi sei simpatico ma certe mancanze verso gli allievi e i propri atleti mi fanno saltare l'embolo) lo sparring senza paratibie lo si fa solo in maniera blanda e alla thai (chock thai lom bau) se guardi nei camp thai anke supercampioni come johmod, buakaw, sangtienoi, nonsai ecc fanno sparring addirittura con 2 paratibia per gamba(se si tratta di sparring pesante) perkè le tibie vanno tutelate essendo come spade preziose non a caso i thai le chiamano spade... vanno lucidate, affilate e allenate, ma utilizzate veramente solo nel momento di combattere

senza rancore ne mancanza di rispetto
                sigpic
                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                  e le foto? nn le vedo

cmq dite quello ke volete ma parlo per esperienza e molte prove... non si fa assolutamente lo sparring PESANTE senza paratibie è da esaltati(scusa halforc lo sai ke mi sei simpatico ma certe mancanze verso gli allievi e i propri atleti mi fanno saltare l'embolo) lo sparring senza paratibie lo si fa solo in maniera blanda e alla thai (chock thai lom bau) se guardi nei camp thai anke supercampioni come johmod, buakaw, sangtienoi, nonsai ecc fanno sparring addirittura con 2 paratibia per gamba(se si tratta di sparring pesante) perkè le tibie vanno tutelate essendo come spade preziose non a caso i thai le chiamano spade... vanno lucidate, affilate e allenate, ma utilizzate veramente solo nel momento di combattere

giusto!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• xenical
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 1623
                    • 190
                    • 143
                    • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                    e le foto? nn le vedo

ti do' pienamente ragione..ci si rischia di farsi parecchio male gratuitamente,in tanti anni di esperienza non mi hanno mai fatto fare sparring senza protezioni
                    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                    William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

meglio li che nelle tibie
                      cmq concordo con legionarius
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• NakMuay84
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 911
                        • 50
                        • 27
                        • Send PM

ma facevate anche blocchi di tibia?
                        mai fatto sparring pesante senza paratibie...

cmq con il tempo il corpo si abitua e non produce più lividi come all'inizio... prendilo come un condizionamento
                        "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• Halforc
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 1815
                          • 75
                          • 18
                          • Send PM

in teoria avrei potuto parare di tibia ...la verità è che mi cagavo in mano, ho provato solo un paio di volte, ho preferito andare per l'assorbimento, non ho alcun tipo di condizionamento, e il tibia contro tibia so fin troppo bene quanto male possa causare!

Commenta

• NakMuay84
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 911
                            • 50
                            • 27
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                            in teoria avrei potuto parare di tibia ...la verità è che mi cagavo in mano, ho provato solo un paio di volte, ho preferito andare per l'assorbimento, non ho alcun tipo di condizionamento, e il tibia contro tibia so fin troppo bene quanto male possa causare!
                            io senza paratibie non oserei nemmeno tirare un low kick se sapessi che il mio avversario lo vuole bloccare di tibia... già fa male con il paratibie prendere il ginocchio
                            "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• LEGIONARIVS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 2592
                              • 74
                              • 26
                              • KHAYMUAY
                              • Send PM

le tibie vanno preservate...una tibia rovinata ti frena la carriera se sei un fighter intenzionato

come i tipacci ke ci passano sopra bottiglie manganelli coltelli e camion rimorchi

non fanno altro che desensibilizzare ma non "condizionare" e poi trakk! succede la rottura e le varie strette alle palle per tutti i fighters
                              sigpic
                              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

Working...
                              X