Ragazzi ho iniziato muay thai (per dir la verità muay boran con 2 istruttori dell'albo insegnanti dell'IMBA) però già dal secondo allenamento mi sono sorti 2 problemi.Il primo sicuramente vi farà sorridere ma è molto fastidioso nell'allenamento: in pratica mi sudano moltissimo le piante dei piedi così scivolo o non riesco a portare bene e alla massima potenza(per paura di scivolare e cadere) calci e pugni;sapete come potrei risolvere?Per ora nel secondo allenamento ho ovviato mettendo sul posto dove lavoro un tappetino però è molto scomodo...
Il secondo problema è un pò più grave però risolvibile:geneticamente ho i polsi deboli e quindi mi basta colpire leggermente male il sacco per farmi male;mi è venuto in mente o di fasciarmi i polsi in maniera più stretta e con più fascia o di fare qualche esercizio per rinforzarli.
Nel secondo caso, conoscete qualche esercizio per rinforzare i polsi(sempre che esistano)?
Il secondo problema è un pò più grave però risolvibile:geneticamente ho i polsi deboli e quindi mi basta colpire leggermente male il sacco per farmi male;mi è venuto in mente o di fasciarmi i polsi in maniera più stretta e con più fascia o di fare qualche esercizio per rinforzarli.
Nel secondo caso, conoscete qualche esercizio per rinforzare i polsi(sempre che esistano)?
Commenta