If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio;non ho mai assunto nessun genere di integratori ma incuriosito da questo ed altri post mi sto chiedendo se fosse utile cominciare a prenderli.Il fatto è che non pratico arti marziali a livello agonistico: ho fatto 1 anno di kung-fu ed ora sto iniziando muay thai, ma sempre nel range di 2-3 volte a settimana.Cosa potrei eventualmente prendere?
Io avevo giusto pensato magari al polase sport....che ne dite?
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio;non ho mai assunto nessun genere di integratori ma incuriosito da questo ed altri post mi sto chiedendo se fosse utile cominciare a prenderli.Il fatto è che non pratico arti marziali a livello agonistico: ho fatto 1 anno di kung-fu ed ora sto iniziando muay thai, ma sempre nel range di 2-3 volte a settimana.Cosa potrei eventualmente prendere?
sono sali minerali essenziali, nulla più. Se bevi solo acqua, specialmente in estate, come la butti dentro il tuo corpo la butta fuori durante gli allenamenti...gli integratori salini aiutano a mantenere l'equilibrio tra potassio e magnesio per una rendita fisica migliore.
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
sono sali minerali essenziali, nulla più. Se bevi solo acqua, specialmente in estate, come la butti dentro il tuo corpo la butta fuori durante gli allenamenti...gli integratori salini aiutano a mantenere l'equilibrio tra potassio e magnesio per una rendita fisica migliore.
Ok grazie, credo che lo prenderò...per quanto riguarda gli altri integratori come omega3,BCCA pensi possano essere utili al mio livello?
Ok grazie, credo che lo prenderò...per quanto riguarda gli altri integratori come omega3,BCCA pensi possano essere utili al mio livello?
non ne so una cippa lippa ;-) se ti alleni intensamente cmq gli integratori ti aiutano a sopportare meglio lo sforzo e a bruciare meno muscolo, male non ti fanno, ovviamente è inutile integrare da pro se poi l'allenamento è meramente amatoriale, devi vedere tu, se hai lunghi tempi per il recupero muscolare magari un po' di integrazione può aiutarti, ma è meglio se chiedi agli espertoni
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
per i tuoi ritmi una sana alimentezione dovrebbe bastare
personalmente sono d'accordo con half per i sali minerali , e mi permetto di consigliarti un multivitaminico che , secondo me non fa mai male
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
per i tuoi ritmi una sana alimentezione dovrebbe bastare
personalmente sono d'accordo con half per i sali minerali , e mi permetto di consigliarti un multivitaminico che , secondo me non fa mai male
Di multivitaminico ne conosci qualcuno in particolare da consigliarmi?Supradyn può andare?
Perdonatemi l'ignoranza ma l'integrazione di vitamine cosa va a beneficiare?
io personalmente dopo un mese lo stacco per 1-2 sett.
cmq come detto da ilcatigamatti, multivitaminico è buono soprattutto a livello articolare.
Bcaa pre-post sono ottimi per nn bruciare troppo il muscolo, ma sempre se gli allenamenti sono intensi, altrimenti sono superflui.
Ok, capito, ma per "bruciare il muscolo" si intende che l'allenamento è talmente intenso che si perde più muscolo di quello che si acquista con la supercompensazione?;eventualmente il BCCA sai dove si può comprare?
Invece il supradyn va preso la mattina la sera o prima o dopo l'allenamento?
Ok, capito, ma per "bruciare il muscolo" si intende che l'allenamento è talmente intenso che si perde più muscolo di quello che si acquista con la supercompensazione?;eventualmente il BCCA sai dove si può comprare?
Invece il supradyn va preso la mattina la sera o prima o dopo l'allenamento?
BCAA qui sul sito da Sergio li puoi prendere, ci sono di moltissime marche.
c'è un errore nei dosaggi di bcaa, a meno che siamo tutti miliardari 1.5gXkg è un po strano, sbaglio?
Io come dosaggio sò che i BCAA vanno presi 1g x Kg, da ripartire tra prima e dopo, quindi se pesi 80 kg, sono 8 compresse di cui 4 cpr 15 min prima di allenarti e 4 cpr subito dopo
Supradyn la mattina a colazione
Io come dosaggio sò che i BCAA vanno presi 1g x Kg, da ripartire tra prima e dopo, quindi se pesi 80 kg, sono 8 compresse di cui 4 cpr 15 min prima di allenarti e 4 cpr subito dopo
teoricamente dovrebbe essere 1gr 1,5gr per 10 kg peso corporeo ma è un indicazione di massima
consulta la sezione integrazione
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Supradyn la mattina a colazione
Per l'integrazione di sali minerali invece ho visto che ogni bustina di polase sport va diluita in 0,5lt d'acqua;quante bustine vanno prese al giorno?
Se solo 1 si ripartisce la bevuta di acqua e polase poca prima dell'allenamento pochissima durante e molta post wo?
Se posso vorrei fare un'altra domanda sui BCAA;ho letto qualche discussione su questo forum e mi sono documentato anche un po su internet e molti sostengono che se si ha un'alimentazione valida e ricca di proteine sono superflui.Voi li usate?I risultati sono buoni?Il fatto è che sono un pò dubbioso sull'assunzione di proteine anche se ho letto che di effetti collaterali non ne hanno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta