Fedor vs. Werdum SPOILER INSIDE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioLa penso allo stesso modo.Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
is the same for mesigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioCosa aveva detto?ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Werdum Post-fight interview
YouTube - Fabricio Werdum - Post-Fight Interview - Strikeforce: Fedor vs. Werdumki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioSe eca è d'accordo posto direttamente il link da un sito che tratta le mma e ha tradotto in italiano le dichiarazioni.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Ecco le dichiarazioni di Lesnar
Quando interrogato sul possibile ritiro dalle scene di Fedor, il supercafonazzo Lesnar ha la risposta rapida: “Buon per Fedor, spero davvero che si ritiri davvero. E’ il più grande campione di tutti i tempi…” (risatina)
Quando i presenti si sono guardati con dubbio Brock ha aggiunto…
” E’ il più grande campioni di tutti i tempi, nel suo giardinetto”
Seconda Domanda: Credi di poter battere Emelianenko?
” assolutamente, posso battere chiunque”
Carwin è stato più diplomatico: “Al momento il mio focus è tutto su Brock, è una sfortuna che Fedor non sia entrato nell’UFC… l’Ufc è un NFL delle MMA. la crema della crema”
Tornando a Brock Lesnar e alla possibilità di arrivo di Batista nelle mma.
” Che si metta in fila… adesso chiunque vuole combattere. Prossima domanda, stiamo parlando di campioni non di chiaccheroni”ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioaddirittura è lui a volere una rivincita con fedor onore a werdum complimenti
ONORELast edited by redlion86; 28-06-2010, 11:04:44.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Tanto onore a Werdum. Niente inutile arroganza e molto rispetto. Preferirebbe una rivincita con Fedor al match con Overeem...vabbè, dai, hai battuto il mio idolo, ma ti perdono.
Brock invece ha uno stile troppo, troppo da prowrestling nelle dichiarazioni...nel complesso mi piace, ma credo dovrebbe abbassare un po' la cresta, c'è gente che si fa il culo nelle MMA da molto più tempo di lui.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggioonore a werdum,onore al grande"SBADATONE"fedor...speriamo nella rivincita..osu
stava cercando di lavorare da quella posizione ma come ha giustamente detto sigfrid , se magari puoi farlo con un grappler modesto, non puo sicuramente permetterselo con uno di livello come werdum , nore a lui che ha avuto si tanta fortuna ma anche lacapacità di sfruttare il momentosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
si ha palesemente commesso un (brutto) errore!
ammetterlo non vuol dire togliere qualcosa ai grandissimi meriti di Fedor.
la cosa strana che è un errore abbastanza ingenuo, quasi da fighter con poca esperienza.
la troppa sicurezza gli ha giocato un brutto scherzo.
Mai gettarsi nella guardia un grappler del livello di Werdun, è un suicidio annunciato!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosi ha palesemente commesso un (brutto) errore!
ammetterlo non vuol dire togliere qualcosa ai grandissimi meriti di Fedor.
la cosa strana che è un errore abbastanza ingenuo, quasi da fighter con poca esperienza.
la troppa sicurezza gli ha giocato un brutto scherzo.
Mai gettarsi nella guardia un grappler del livello di Werdun, è un suicidio annunciato!sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta