If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho avuto e scritto l'identico pensiero, da altra parte, anche io.
E concordo sulla sua grandezza.
La sola cosa che mi auguro ora è che questa sconfitta induca il suo mangement a un atteggiamento diverso.
A mio modestissimo avviso, pur riconoscendogli i meriti doverosi e pur riconoscendogli di essere riuscito a fare quello che sapeva e voleva fare, Werdum deve la vittoria a un eccesso di foga di Fedor.
questo a dimostrazione che in ufc tutto è possibile.
approposito secondo me fedor si è presentato in una condizione fisica scandalosa.
che ne pensate, concordate?
No anzi. Nel match con Arlowski era parecchio meno in forma. Questo è il suo aspetto tipico, non si è mai vista una singola venatura nei suoi muscoli. Eppure i livelli di forza, potenza e condizione cardio/fitness sono sempre ottimi, non mi ricordo di averlo mai visto sfiatato o fiacco nemmeno nei match arrivati al limite.
Davvero tutto è possibile...un errore di foga, probabilmente credeva che il colpo avesse stordito Werdum più di quanto in effetti non era, doveva prendersi qualche momento per guadagnare la posizione fuori dalla guardia (e poteva farlo facile) invece di ricercare subito il tko per ground and pound. Sigh, sob
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Incredibile, ho avuto una brutta sensazione quando si toccava il corpo e aveva uno sguardo particolare, per la prima volta l'ho visto "preoccupato" era simile alla sfida con crocop. Poi ho rivisto quello contro Rogers, e li invece ha uno sguardo sicuro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta