Originariamente Scritto da Rinocriceto
Visualizza Messaggio
Fedor vs. Werdum SPOILER INSIDE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioChe se nn si ritira prima è probabile, come è capitato ai più grandi di tante discipline, che a un certo punto età, logorio e appagamento finiscano per pesare sugli esiti di un match...nulla di così trascendentale.
McAuliffe, Jimmy Barry, Ji-Wom Kim, Terry Marsh, Sven Ottke, Marciano, Mayweather (per ora), Calzaghe per il pugilato
Cung Le nella kickboxing Carwin, machida, R. gracie nelle mma e potrei continuare per un bel po' a spulciare classifiche o ricordarne qualcuno.
Quindi niente di così trascendentale (cit.) ritirarsi imbattuti.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
McAuliffe, Jimmy Barry, Ji-Wom Kim, Terry Marsh, Sven Ottke, Marciano, Mayweather (per ora), Calzaghe per il pugilato
Cung Le nella kickboxing Carwin, machida, R. gracie nelle mma e potrei continuare per un bel po' a spulciare classifiche o ricordarne qualcuno.
Quindi niente di così trascendentale (cit.) ritirarsi imbattuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rinocriceto Visualizza MessaggioMachida ha una sconfitta (praticamente 2) e royce ne ha 3 Carwin 0 però ha pochi match e prima di dire 0 sconfitte bisogna vedere cosa fà sabato prossimo,nelle mma non penso si ci sia qualcuno che si è ritirato imbattuto...comunque nelle mma è molto più facile perdere secondo me rispetto a uno sport come la boxe in primis perchè si affronta di tutto e spesso senza stare troppo a guardare le categorie di peso e poi con quei guantini basta un colpo sbagliato dato anche senza troppa forza per finire ko oppure una ginocchiata o anche un infortunio alla ***** che può capitare molto più facilmente rispetto alla boxe,questo non vuol dire che Fedor non possa essere il primo a ritirarsi virtualmente imbattuto....ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggiomachida ne ha una l'ultima, che non ricordavo, non 2, e non parlo di royce gacie ma di rickson ke si è ritirato imbattuto, carwin ugualmente zero sconfitte.
Commenta
-
-
scusate il francesismo che magari non tutti capiscono:
minkia oh come siamo bravi a gettare merda sugli atleti qui su bodyweb.
In photogallery sono tutti meglio degli olimpia, in caffetteria tutti più bravi di Lippi, qui in am Tyson picchia meno di un chirichetto... oh ma sticazzi non ce lo mettete ogni tanto???ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
aimè non credo sia un fenomeno limitato alla sola bodyweb...
credo sia un'usanza tipica italiana...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggioscusate il francesismo che magari non tutti capiscono:
minkia oh come siamo bravi a gettare merda sugli atleti qui su bodyweb.
In photogallery sono tutti meglio degli olimpia, in caffetteria tutti più bravi di Lippi, qui in am Tyson picchia meno di un chirichetto... oh ma sticazzi non ce lo mettete ogni tanto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioChe se nn si ritira prima è probabile, come è capitato ai più grandi di tante discipline, che a un certo punto età, logorio e appagamento finiscano per pesare sugli esiti di un match...nulla di così trascendentale.
Il brasiliano non lo vedo così ostico, con Dos Santos è andato giù in poco tempo e non mi sembra in grado di atterrare Fedor per impostare attacchi da posizioni dominanti.
Per il fatto di Rickson, ce ne sono diversi atleti imbattuti con un record migliore del suo e che hanno affrontato avversari di maggior livello.Last edited by Sigfrid; 25-06-2010, 12:26:23.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioE cmq Werdum dichiara esplicitamente che cercherà di impostare il match come fece con il fratello del russo contando sul suo "superior bjj"....sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta