Fedor vs. Werdum SPOILER INSIDE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sigfrid
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 3332
    • 81
    • 74
    • Lotta Libera, Pankration
    • Send PM

    #61
    Diciamo pure che era qualche incontro che Fedor rischiava qualcosa (oltre quelli del passato contro Fujita e Randleman). In una disciplina in cui un errore è fatale è andata male anche a lui, del resto si è preso un bel rischio a gettarsi nella guardia di un campione del mondo di bjj e grappling no-gi, soprattutto visto che si combatte senza kimono.
    In ogni modo a mio parere in 10 incontri 9 li vince Fedor contro il brasiliano. Ora Dana potrà vantarsi del fatto che uno "scarto" dell'UFC ha battuto Fedor
    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    Commenta

    • LEGIONARIVS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 2592
      • 74
      • 26
      • KHAYMUAY
      • Send PM

      #62
      più vedo questi match più mi convinco ke lotta e scacchi vadano di pari passo


      onore a Werdum

      Fedor mi piace,ma... sto godendo ahahahah


      ora Fedor si incacchia divorzia va in usa da uno scappellotto alla lino banfi sulla capoccia pelata di Dana White e obbliga un incontro con Lesnar in modo da rifarsi una reputazione il tutto con la musica di benny hill

      ahahaha scusate sto fuso oggi
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta

      • Rinocriceto
        Bodyweb Advanced

        • Dec 2009
        • 130
        • 8
        • 2
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da john spartan Visualizza Messaggio
        Ho avuto e scritto l'identico pensiero, da altra parte, anche io.
        E concordo sulla sua grandezza.
        La sola cosa che mi auguro ora è che questa sconfitta induca il suo mangement a un atteggiamento diverso.
        Non ci credo!!! per una volta che ha peccato per sicurezza la pagata carissima!! comunque Werdum è sicuramente un grandissimo fighter e di certo definirlo "scarto" non mi sembra appropriato...solo perchè ha perso un match! comunque hai ragione john come avevo gia detto questo match non aveva senso ma scusate Rogers che ha perso con Fedor è andato contro overeem per il titolo e Fedor che ha vinto va contro Werdum cosi a caso? bah! allora se Fedor perdeva con Rogers andava a fare il match per il titolo??? ma come ragionano? ha fatto 2 incontri pericolossisimi contro Rogers e Awrloski che per quanto non siano i migliori al mondo sono fighter pericolosissimi che ti mandano giù facilmente (oltre che fisicamente imparagonabili a Fedor) e ora che era chiaramente il numero uno in strikeforce non gli fanno fare il match per il titolo e lo mandano contro Werdum che è un altro che ti può fare brutti scherzi?? ma insomma il suo manager voleva farlo perdere! almeno avesse fatto il match per il titolo gli sarebbe servito a qualcosa!!! Lesnar ha fatto 3 incontri ed è diventato campione ufc arrivando dal nulla Fedor che è gia quotato il numero uno ha batutto tutti i pretendenti al titolo e gli fanno fare un altro match cosi rischioso?!?!? BAH!

        Commenta

        • redlion86
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1511
          • 120
          • 244
          • Torino
          • Send PM

          #64
          ragazzi andate a vedere che diceva il 27 giugno lesnar su fedor... Da panico.

          Il commento di Dana sull'incontro invece è stato questo:


          In più ho letto le dichiarazioni di fedor dopo la sconfitta. E' un campione non c'è nulla da fare. Vuole un rematch, e in sostanza dice:
          ho affrettato la chiusura dell'incontro, forse ho tralasciato qualcosa nell'allenamento che mi ha impedito di poter applicare automatismi nelle fasi di lotta.
          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

          Commenta

          • redlion86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 1511
            • 120
            • 244
            • Torino
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da Rinocriceto Visualizza Messaggio
            Non ci credo!!! per una volta che ha peccato per sicurezza la pagata carissima!! comunque Werdum è sicuramente un grandissimo fighter e di certo definirlo "scarto" non mi sembra appropriato...solo perchè ha perso un match! comunque hai ragione john come avevo gia detto questo match non aveva senso ma scusate Rogers che ha perso con Fedor è andato contro overeem per il titolo e Fedor che ha vinto va contro Werdum cosi a caso? bah! allora se Fedor perdeva con Rogers andava a fare il match per il titolo??? ma come ragionano? ha fatto 2 incontri pericolossisimi contro Rogers e Awrloski che per quanto non siano i migliori al mondo sono fighter pericolosissimi che ti mandano giù facilmente (oltre che fisicamente imparagonabili a Fedor) e ora che era chiaramente il numero uno in strikeforce non gli fanno fare il match per il titolo e lo mandano contro Werdum che è un altro che ti può fare brutti scherzi?? ma insomma il suo manager voleva farlo perdere! almeno avesse fatto il match per il titolo gli sarebbe servito a qualcosa!!! Lesnar ha fatto 3 incontri ed è diventato campione ufc arrivando dal nulla Fedor che è gia quotato il numero uno ha batutto tutti i pretendenti al titolo e gli fanno fare un altro match cosi rischioso?!?!? BAH!
            Il motivo del (non)titolo e della sconfitta, secondo indiscrezioni di alcuni (credibili oppure no), pare sia da ricercare nella visibilità di strickforce, con annesse pubblicità, ppv, ecc, e nelle scommesse sportive. Bha, io un po' credo al fatto che strickforce abbia bisogno di "farsi notare" basti pensare al presunto contratto con Batista.
            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

            Commenta

            • Rinocriceto
              Bodyweb Advanced

              • Dec 2009
              • 130
              • 8
              • 2
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
              Il motivo del (non)titolo e della sconfitta, secondo indiscrezioni di alcuni (credibili oppure no), pare sia da ricercare nella visibilità di strickforce, con annesse pubblicità, ppv, ecc, e nelle scommesse sportive. Bha, io un po' credo al fatto che strickforce abbia bisogno di "farsi notare" basti pensare al presunto contratto con Batista.
              Forse le mma stanno diventando un posto meno ospitale per campioni tipo Fedor e lasciano spazio a altri "personaggi"...quando qualcuno sul forum diceva "le mma stanno diventando il nuovo wwe" forse non aveva tutti i torti.

              Commenta

              • SRR
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 203
                • 7
                • 3
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                Davvero tutto è possibile...un errore di foga, probabilmente credeva che il colpo avesse stordito Werdum più di quanto in effetti non era, doveva prendersi qualche momento per guadagnare la posizione fuori dalla guardia (e poteva farlo facile) invece di ricercare subito il tko per ground and pound. Sigh, sob
                Esatto è sembrato anche a me...ha avuto fretta di chiudere il match dopo che werdum è andato a terra, dopo essersi buttato una prima volta nella sua guardia ed essere riuscito ad uscirne, la seconda volta gli è stata fatale, un errore che non ti aspetti da Fedor, che se è così forte (oltre ad essere un mostro di suo) ha anche un'intelligenza (ed un angolo) sopra alla media.Questo è l'errore che non ti aspetti, ma guardando i secodni prima del match c'era in lui un nervosismo mai visto nemmeno quando affrontò crocop, nogueira o hong man choi che sarà pure un bestione senza tecnica ma è comunque un match "diverso" con le relative preoccupazioni, che fedor li non mostrava ma oggi si...

                Commenta

                • onVersus
                  Bodyweb Advanced

                  • Jun 2010
                  • 93
                  • 5
                  • 12
                  • Rimini-Bologna
                  • Send PM

                  #68
                  errore di foga! stessa cosa di lesnar vs mir...comunque fedor aveva uno sguardo meno cyborg del solito a inizio match, come se selo sentisse che questa volta tocasse a lui!
                  probabilmente faranno un rematch!
                  VSQVE AD FINEM

                  Commenta

                  • Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

                    #69
                    Tra parentesi...Fedor era senza parole e chiaramente si stava dando del coglione, ma Werdum era quello che meno ci credeva alla fine del match XD

                    "come? cosa? Io ho battuto Fedor? Naaaaaaa non diciamo cazzate sarò ko e in pieno delirio...no, dai, cosa fate, non mi abbracciate, sì sì lo so, ho fatto del mio meglio, ce l'avevo quasi fatta...magari la prossima volta...no ma dite sul serio? Ho vinto io? Sicuri sicuri sicuri?" O_O
                    l'abbraccio a Fedor era supersincero, stava per "tu-mi-hai-reso-oltremodo-famoso-la-mia-carriera-sta-per-impennarsi-ti-amo!"
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                    Commenta

                    • onVersus
                      Bodyweb Advanced

                      • Jun 2010
                      • 93
                      • 5
                      • 12
                      • Rimini-Bologna
                      • Send PM

                      #70
                      troppo vero Halfork!
                      comunque che scesa! dai nemmeno 2 min e fedor preso in submission che delusione, mi ha distrutto un mito! maledetto werdum, vogliamo un rematch a breve!

                      quoto anche Sigfrid, che adesso white sene esce che fedor non vale più granchè, che è stato battuto da uno scarto ufc
                      VSQVE AD FINEM

                      Commenta

                      • Sigfrid
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 3332
                        • 81
                        • 74
                        • Lotta Libera, Pankration
                        • Send PM

                        #71
                        Comunque sembra continuare la maledizione di certi atleti che passano dal Giappone agli USA (più controllati in un certo senso). Non credo che sia questo il caso, ma ...
                        The first "mma" style is called Pankration

                        J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                        http://lottaolimpica.blogspot.it/

                        Commenta

                        • Sigfrid
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 3332
                          • 81
                          • 74
                          • Lotta Libera, Pankration
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                          ragazzi andate a vedere che diceva il 27 giugno lesnar su fedor... Da panico.
                          Cosa aveva detto?
                          The first "mma" style is called Pankration

                          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                          http://lottaolimpica.blogspot.it/

                          Commenta

                          • Halforc
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 1815
                            • 75
                            • 18
                            • Send PM

                            #73
                            Per Crocop penso che abbia influito non poco la differenza tra la gabbia e il ring, visto che nella gabbia non puoi chiudere l'avversario all'angolo e questo svantaggia gli striker. Fedor...oh, è stata sfiga. C'erano 200 modi in cui a quel punto poteva vincere il match, ma il tuffo nella guardia non era uno di quelli.
                            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                            Commenta

                            • Raizen
                              Super Uzer
                              • Jan 2009
                              • 4801
                              • 348
                              • 310
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              non ti piace il russo o superfan di werdum?

                              Fedor proprio non mi piace, è stato graziato troppe volte...la sua fama è chiaramente meritata...ma per certi aspetti la penso come White

                              Commenta

                              • Sigfrid
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 3332
                                • 81
                                • 74
                                • Lotta Libera, Pankration
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                Fedor proprio non mi piace, è stato graziato troppe volte...la sua fama è chiaramente meritata...ma per certi aspetti la penso come White
                                La penso allo stesso modo.
                                The first "mma" style is called Pankration

                                J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                                http://lottaolimpica.blogspot.it/

                                Commenta

                                Working...
                                X