Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fedor vs. Werdum SPOILER INSIDE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fedor vs. Werdum SPOILER INSIDE

    ho appreso solo oggi che dopo il 26 ci sarà questo incontro,voi pensate che werdum possa fare l'impensabile?intanto allego il promo poi magari quando ci sarà l'incontro si potrebbe postare qui
    YouTube - Werdum Takes on Fedor - Saturday, June 26 @10pm ET/PT on SHOWTIME

    #2
    io vorrei vedere fedor in ufc, ki mi conosce lo sa il mio parere, cmq secondo me Werdum se la può giocare a terra... per il resto do a Fedor la vittoria...
    ora scusami... torno a letto a sognare Lesnar vs Fedor bauahhahaha
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    Commenta


      #3
      per me vince Fedor...
      e ho lo stesso desiderio di Legio!
      fedor vs lesnar




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
        io vorrei vedere fedor in ufc, ki mi conosce lo sa il mio parere, cmq secondo me Werdum se la può giocare a terra... per il resto do a Fedor la vittoria...
        ora scusami... torno a letto a sognare Lesnar vs Fedor bauahhahaha
        ...che roba epica!!
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

        Commenta


          #5
          Fedor è un cyborg, comunque penso che Werdum sela possa giocare e chissà, però deve star attento alle castagne di Fedor che ne han buttati giù parecchi, e anche a terra non sò il bjj di Werdum contro il russo cosa possa fare? altri campioni di bjj contro Fedor nella lotta a terra han preso tante castagne in g&p, (vedi minotauro)
          VSQVE AD FINEM

          Commenta


            #6
            Werdum è uno che potrebbe farcela...se riesce a mettere Fedor di schiena ha buone possibilità in quanto Fedor sulla schiena è forte ma non come nelle altre posizioni come si è visto nel match con Arona,è l'unica possibilità per Werdum...comunque penso che sto match sia un pò sprecato avrei voluto più che altro vedere un fedorvslesnar o al massimo un fedor vs overeem...

            Commenta


              #7
              io a verdum lo vedo leggerino
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                io a verdum lo vedo leggerino
                per quello che ho trovato sul web dovrebbe essere 100kgx193cm.....secondo me potrebbe essere un avversario difficile perchè a me sembra che una delle caratteristiche più temibili di fedor sia a sua straordinaria capacità di incassare, mentre per quello che riguarda le sottomissione è impossibile non cedere;piccola curiosità su werdum ho letto essere cintura nera sia di bjj sia di judo

                Commenta


                  #9
                  Fedor prima o poi perderà...è fisiologico...ma allo stato attuale delle cose il suo stand up è molto meglio di quello di Werdum che, probabilmente, cercherà di portare il match al suolo ma si sa che nn è facile cmq col russo...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da john spartan Visualizza Messaggio
                    Fedor prima o poi perderà...è fisiologico...ma allo stato attuale delle cose il suo stand up è molto meglio di quello di Werdum che, probabilmente, cercherà di portare il match al suolo ma si sa che nn è facile cmq col russo...
                    cioè??
                    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da john spartan Visualizza Messaggio
                      Fedor prima o poi perderà...è fisiologico...ma allo stato attuale delle cose il suo stand up è molto meglio di quello di Werdum che, probabilmente, cercherà di portare il match al suolo ma si sa che nn è facile cmq col russo...
                      ma anche se lo porta al suolo? se fa la fine di minotauro espertissimo di bjj, poi è stato a prender castagne in faccia in g&p per tutto l'incontro
                      il russo è furbo okkio
                      VSQVE AD FINEM

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da onVersus Visualizza Messaggio
                        ma anche se lo porta al suolo? se fa la fine di minotauro espertissimo di bjj, poi è stato a prender castagne in faccia in g&p per tutto l'incontro
                        il russo è furbo okkio
                        Per questo deve per forza finirgli sopra...l'unico "punto debole" che si è visto in Fedor è quando è sotto come si è visto con Arona o Hong man choi (dove secondo me ha rischiato tantissimo) e secondo me Werdum lo sà...comunque si vedrà subito se werdum lo atterra e inizia a tenerlo sotto forse ha qualche speranza se sta in piedi oppure lo porta a terra buttandosi in guardia per tentare triangolo o leve il match è praticamente finito...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rinocriceto Visualizza Messaggio
                          Per questo deve per forza finirgli sopra...l'unico "punto debole" che si è visto in Fedor è quando è sotto come si è visto con Arona o Hong man choi (dove secondo me ha rischiato tantissimo) e secondo me Werdum lo sà...comunque si vedrà subito se werdum lo atterra e inizia a tenerlo sotto forse ha qualche speranza se sta in piedi oppure lo porta a terra buttandosi in guardia per tentare triangolo o leve il match è praticamente finito...
                          okkio che anche da sotto il russo ad arm bar ci và a nozze
                          VSQVE AD FINEM

                          Commenta


                            #14
                            si ha ragione rinocriceto!
                            se vogliamo trovargli un punto debole, è proprio quando sta sotto...




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                              cioè??
                              Che se nn si ritira prima è probabile, come è capitato ai più grandi di tante discipline, che a un certo punto età, logorio e appagamento finiscano per pesare sugli esiti di un match...nulla di così trascendentale.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎