vero però lesnar come tecnica di gambe è penoso...poco da discutere
Brock Lesnar : Countdown to Crushing Carwin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mondo Visualizza Messaggiopuo essere grosso fin ke vuoi..ma la tecnica fa veramente pena..
guarda solo differenza ce tra lui e buakaw por pramuk...
YouTube - Buakaw - The best low kickerOriginariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioMa sono due sport diversi......
mondo ma che vuol dire e allora buakaw nel folkstyle come se la cava
che poi a dirla tutta come thai tecnicamente c'è ne sono stati di molto superiorisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mondo Visualizza Messaggioho solamente fatto un'osservazione dal punto di vista dei low kick..no ho detto ke leasnar sia una schiappa..solo ke dal punto di vista tecnico fa un po ridere..tutto qua
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mondo Visualizza Messaggioho postato il video di un atleta ke li tira correttamente
magari della stessa categoria di peso
non dico con lo stesso background
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mondo Visualizza Messaggioho solamente fatto un'osservazione dal punto di vista dei low kick..no ho detto ke leasnar sia una schiappa..solo ke dal punto di vista tecnico fa un po ridere..tutto quaki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mondo Visualizza Messaggiova bene..ma un boxeur non puo pensare di competere con un thai boxer..
comunque per non andare offtopic. credo che il problema principale di lesnar sia il recupero dal periodo di ospedale. a me in quei video non sembra in formissima mentre carwin dovrebbe essere al top...
Commenta
-
-
la condizione farà molto. I due hanno uno stile con molti punti in comune, ma in verità di Carwin non sappiamo poi molto...manco ai 4 minuti è mai arrivato!
calci non ne tirano, ma hanno entrambi due incudini al posto dei pugni, però come striker vedo meglio Carwin. Lesnar ha il punto di eccellenza dei takedown che uniti alla sua massa lo rendono moooooolto difficile da bloccare. E contro di lui Carwin non può fare il giochino "ti spiaccico contro la rete e ti demolico" perchè Lesnar ha la forza per uscirne.
La chiusura del match arriverà in ogni caso quasi sicuramente per TKO. Io dico che se Lesnar lo porta al suolo vince di g&p, ma se restano in piedi Carwin è in forma migliore e può stenderlo. Se riprende la forma cmq vedo in leggero vantaggio Lesnar, è l'unico peso massimo che annulli il vantaggio di stazza di Carwin.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioNella lotta in piedi dico Lesnar, pur non avendo una lotta particolarmente tecnica come molti lottatori "folkstyle", a terra lo stesso. Se Lesnar si è allenato veramente con Couture a mio parere hanno picchiato parecchio sul catch wrestling, quindi grappling da posizioni dominanti e comunque Lesnar mi ha convinto molto al suolo contro Mir.
con Mir 2 è stata un massacro, il catch di Lesnar non gli ha dato scampo, comunque Carvin ha le mani molto pesanti è un discreto lottatore anche lui, chissa fra sti due tori che succederà?
Originariamente Scritto da mondo Visualizza Messaggiopuo essere grosso fin ke vuoi..ma la tecnica fa veramente pena..
guarda solo differenza ce tra lui e buakaw por pramuk...
YouTube - Buakaw - The best low kicker
negli sports da contatto da striking è differente il fattore mole, in tali sport conta più l'esplosività!
comunque son entrambi grosserelli Lesnar & CarvinLast edited by onVersus; 24-06-2010, 02:58:17.VSQVE AD FINEM
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
i prossimi ot sono cartellini rossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiola condizione farà molto. I due hanno uno stile con molti punti in comune, ma in verità di Carwin non sappiamo poi molto...manco ai 4 minuti è mai arrivato!
calci non ne tirano, ma hanno entrambi due incudini al posto dei pugni, però come striker vedo meglio Carwin. Lesnar ha il punto di eccellenza dei takedown che uniti alla sua massa lo rendono moooooolto difficile da bloccare. E contro di lui Carwin non può fare il giochino "ti spiaccico contro la rete e ti demolico" perchè Lesnar ha la forza per uscirne.
La chiusura del match arriverà in ogni caso quasi sicuramente per TKO. Io dico che se Lesnar lo porta al suolo vince di g&p, ma se restano in piedi Carwin è in forma migliore e può stenderlo. Se riprende la forma cmq vedo in leggero vantaggio Lesnar, è l'unico peso massimo che annulli il vantaggio di stazza di Carwin.
Originariamente Scritto da onVersus Visualizza MessaggioSigfrid quando posti te è sempre un piacere sul serio
con Mir 2 è stata un massacro, il catch di Lesnar non gli ha dato scampo, comunque Carvin ha le mani molto pesanti è un discreto lottatore anche lui, chissa fra sti due tori che succederà?
Visto che si sta allenando con Couture di sicuro vorrà imparare qualcosa di nuovo a terra, dato che il team Xtreme Couture ha ospitato una serie di seminari sul catch wrestling in collaborazione con la scientific wrestling.
Contro Mir, Lesnar aveva già effettuato un bel controllo in half nelson e con il braccio libero lo martellava in gnp.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
Commenta