Bologna= flavio monti power gym
ancona e bologna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da onVersus Visualizza Messaggioin culo al mondo??
ma se è situato su di una delle vie principali e più facile da raggiungere perchè vi passano i mezzi pubblici ogni 5 minuti!
fidati è uno dei luoghi di bologna più comodi da raggiungere sia coi pubblici che con mezzi privati!!
Tu quando inizi con la lotta olimpica?The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onVersus Visualizza Messaggioma poi te sei "taggato" nel profilo come resisente a Sibillini???? come fai a sparar una tale scorrettezza???
C'è anche da mettersi d'accordo su termine "via principale"...indipendenza, irnerio, san vitale, queste sono vie principali almeno per uno studente. Via corticella non lo è, nemmeno per i residenti!
Sei al corrente che esistono gli studenti a Bologna che non hanno certo la macchina proprio perchè l'università si trova nella zona "principale" della città e quindi del parcheggio davanti alla palestra a corticella se ne fregano?
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
dai ragazzi moderiamo i termini, non c'è bisogno
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioGrazie per il chiarimento
Tu quando inizi con la lotta olimpica?
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioPerchè a Bologna ci ho vissuto 4 anni...io sparo scorrettezze, ma tu spari cazzate!
C'è anche da mettersi d'accordo su termine "via principale"...indipendenza, irnerio, san vitale, queste sono vie principali almeno per uno studente. Via corticella non lo è, nemmeno per i residenti!
Sei al corrente che esistono gli studenti a Bologna che non hanno certo la macchina proprio perchè l'università si trova nella zona "principale" della città e quindi del parcheggio davanti alla palestra a corticella se ne fregano?
le cazzate le spari TE ed ENORMIIIIII e se facciamo un caxxo di sondaggio su quanto sia accessibile "corticella" da centro da castel maggiore da san lazzaro da in culo a modena ti assicuro e chi è di BOLOGNA PUO' CONFERMARE che è e resta uno dei luoghi e vie più comodi da raggiungere sia coi pubblici che con i mezzi privati!
detto ciò se te non sei buono ad andar dal centro universiterio a corticella coi pubblici mi sa tanto che è un PROBLEMA tuo e solo tuo
saluti e spara te meno cagate thanks
PS. scusate il linguaggio colorito ma uno che mi sboccia che sparo caxxate quando ne ha sparata una ENORME mi fà bollire il sangue!VSQVE AD FINEM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggioil livello com'è?
ad ogni modo la linea che dal centro storico (quindi passa vicinissima 200metri dalla zona universitaria) è la linea 27 passano ogni 7/8 minuti ha fermate ogni 200mt e son autobus lunghi articolati doppi!
con questa linea ti lascia li davanti alle caserme rosse di fronte al club olimpico, percorre tutta corticella fin oltre via bentini!
con una sola linea dal centro ci arrivi IPERSEMPLICE
senò se sei lontano dimmi dove che ti faccio vedere la semplicità delle linee di bolo
ciao!VSQVE AD FINEM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onVersus Visualizza Messaggiola prima/seconda sett di ottobre!
senti bello, 1° mantieni i toni sereni OKKKK!!!!
le cazzate le spari TE ed ENORMIIIIII e se facciamo un caxxo di sondaggio su quanto sia accessibile "corticella" da centro da castel maggiore da san lazzaro da in culo a modena ti assicuro e chi è di BOLOGNA PUO' CONFERMARE che è e resta uno dei luoghi e vie più comodi da raggiungere sia coi pubblici che con i mezzi privati!
detto ciò se te non sei buono ad andar dal centro universiterio a corticella coi pubblici mi sa tanto che è un PROBLEMA tuo e solo tuo
saluti e spara te meno cagate thanks
PS. scusate il linguaggio colorito ma uno che mi sboccia che sparo caxxate quando ne ha sparata una ENORME mi fà bollire il sangue!
Commenta
-
-
Ve beh non vi siete capiti, succede spesso in un forumThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
Commenta