ancona e bologna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

Bologna= flavio monti power gym
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Sigfrid
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 3332
      • 81
      • 74
      • Lotta Libera, Pankration
      • Send PM

Originariamente Scritto da onVersus Visualizza Messaggio
      in culo al mondo??
      ma se è situato su di una delle vie principali e più facile da raggiungere perchè vi passano i mezzi pubblici ogni 5 minuti!

fidati è uno dei luoghi di bologna più comodi da raggiungere sia coi pubblici che con mezzi privati!!
      Grazie per il chiarimento
      Tu quando inizi con la lotta olimpica?
      The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• BloodOnIce
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 716
        • 26
        • 0
        • Sibillini
        • Send PM

ma poi te sei "taggato" nel profilo come resisente a Sibillini???? come fai a sparar una tale scorrettezza???
        Perchè a Bologna ci ho vissuto 4 anni...io sparo scorrettezze, ma tu spari cazzate!
        C'è anche da mettersi d'accordo su termine "via principale"...indipendenza, irnerio, san vitale, queste sono vie principali almeno per uno studente. Via corticella non lo è, nemmeno per i residenti!
        Sei al corrente che esistono gli studenti a Bologna che non hanno certo la macchina proprio perchè l'università si trova nella zona "principale" della città e quindi del parcheggio davanti alla palestra a corticella se ne fregano?

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Messaggio di moderazione

dai ragazzi moderiamo i termini, non c'è bisogno

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• onVersus
            Bodyweb Advanced

• Jun 2010
            • 93
            • 5
            • 12
            • Rimini-Bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
            Grazie per il chiarimento
            Tu quando inizi con la lotta olimpica?
            la prima/seconda sett di ottobre!

Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
            Perchè a Bologna ci ho vissuto 4 anni...io sparo scorrettezze, ma tu spari cazzate!
            C'è anche da mettersi d'accordo su termine "via principale"...indipendenza, irnerio, san vitale, queste sono vie principali almeno per uno studente. Via corticella non lo è, nemmeno per i residenti!
            Sei al corrente che esistono gli studenti a Bologna che non hanno certo la macchina proprio perchè l'università si trova nella zona "principale" della città e quindi del parcheggio davanti alla palestra a corticella se ne fregano?
            senti bello, 1° mantieni i toni sereni OKKKK!!!!
            le cazzate le spari TE ed ENORMIIIIII e se facciamo un caxxo di sondaggio su quanto sia accessibile "corticella" da centro da castel maggiore da san lazzaro da in culo a modena ti assicuro e chi è di BOLOGNA PUO' CONFERMARE che è e resta uno dei luoghi e vie più comodi da raggiungere sia coi pubblici che con i mezzi privati!

detto ciò se te non sei buono ad andar dal centro universiterio a corticella coi pubblici mi sa tanto che è un PROBLEMA tuo e solo tuo

saluti e spara te meno cagate thanks

PS. scusate il linguaggio colorito ma uno che mi sboccia che sparo caxxate quando ne ha sparata una ENORME mi fà bollire il sangue!
            VSQVE AD FINEM

Commenta

• onVersus
              Bodyweb Advanced

• Jun 2010
              • 93
              • 5
              • 12
              • Rimini-Bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
              il livello com'è?
              ciao se mi dici di che zona/parte abiti o in base agli studi ti ritrovi e successivamente dovresti andar in via di corticella, io ti dò qui in questo post utili consigli su come farla il più semplice possibile

ad ogni modo la linea che dal centro storico (quindi passa vicinissima 200metri dalla zona universitaria) è la linea 27 passano ogni 7/8 minuti ha fermate ogni 200mt e son autobus lunghi articolati doppi!
              con questa linea ti lascia li davanti alle caserme rosse di fronte al club olimpico, percorre tutta corticella fin oltre via bentini!
              con una sola linea dal centro ci arrivi IPERSEMPLICE
              senò se sei lontano dimmi dove che ti faccio vedere la semplicità delle linee di bolo
              ciao!
              VSQVE AD FINEM

Commenta

• BloodOnIce
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 716
                • 26
                • 0
                • Sibillini
                • Send PM

la prima/seconda sett di ottobre!

senti bello, 1° mantieni i toni sereni OKKKK!!!!
                le cazzate le spari TE ed ENORMIIIIII e se facciamo un caxxo di sondaggio su quanto sia accessibile "corticella" da centro da castel maggiore da san lazzaro da in culo a modena ti assicuro e chi è di BOLOGNA PUO' CONFERMARE che è e resta uno dei luoghi e vie più comodi da raggiungere sia coi pubblici che con i mezzi privati!

detto ciò se te non sei buono ad andar dal centro universiterio a corticella coi pubblici mi sa tanto che è un PROBLEMA tuo e solo tuo

saluti e spara te meno cagate thanks

PS. scusate il linguaggio colorito ma uno che mi sboccia che sparo caxxate quando ne ha sparata una ENORME mi fà bollire il sangue!
                Non hai capito un ***** di quello che volevo dire...pazienza

Commenta

• Sigfrid
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 3332
                  • 81
                  • 74
                  • Lotta Libera, Pankration
                  • Send PM

Ve beh non vi siete capiti, succede spesso in un forum
                  The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

Working...
                  X