Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra Trieste

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra Trieste

    Ciao a tutti,spero di essere nella sezione giusta..
    Dunque vi espongo la mia situazione: ho 22 anni e non ho mai praticato sport da combattimento; ora mi trovo a vivere a Trieste dove ci sono diverse palestre in cui si pratica boxe,Muay thai,kick boxing..

    Visto che sono da sempre appassionato, ma non ho mai avuto la possibilità, mi piacerebbe iniziare a praticare una di queste discipline (la thai boxe in particolare),ovviamente a livello amatoriale.
    Conoscete una palestra adatta alle mie esigenze? qual è secondo voi la disciplina migliore per inizare?

    grazie a tutti per l'attenzione

    #2
    a trieste c'è la lion gym,non pratico m.t però credo sia l'unica dove si pratichi seriamente (ripeto che credo)

    Commenta


      #3
      Di palestre a trieste non ne conosco, però sul fattore della disciplina da scegliere io ti consiglierei il kung-fu.Lo sto praticando da un anno e devo dire che è spettacolare.Ha una varietà di mosse, di combinazioni, di stili pressochè infinita ed ha anche una sua filosofia sotto che è molto bella.Se ti interessa a livello amatoriale(credo intendi che tu non voglia combattere) te la consiglio vivamente;tuttavia dalla mia premessa non voglio si creda sia una disciplina "tutto fumo e niente arrosto".Proprio perchè è rimasta arte marziale pura senza federazioni contiene molti colpi micidiali proibiti negli altri sdc.Sempre per il fatto però che non ha una federazione stai attento, se varassi l'idea di sceglierla, dove praticarla
      Comunque anche la muay thay personalmente mi piace molto!
      Everyone has limits - Not everyone accetps them

      Commenta


        #4
        Se ti interessa l'agonismo, ti consiglio la Lion.

        Altrimenti c'è un buon corso alla Big's Gym a Roiano.

        Commenta


          #5
          Segnalo anch'io la Lion
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            #6
            trieste è patri8a del pugilato e della lotta...
            io comincierei da lì.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggio
              trieste è patri8a del pugilato e della lotta...
              io comincierei da lì.
              The first "mma" style is called Pankration

              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

              http://lottaolimpica.blogspot.it/

              Commenta


                #8
                che c'e' come pugilato?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎