Systema - Mikhail Ryabko, Vladimir Vasiliev.
Systema...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DB CresCta Forzata Visualizza MessaggioSystema - Mikhail Ryabko, Vladimir Vasiliev.
vuoi info? lo pratichi? fai pubblicità?
sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
-
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioGran confusione vista la presenza di "stili" diversi.
Alcune cose sono interessanti, altre al limite del credibile.
As usual provare con mano è sempre la cosa migliore.
Personalmente preferisco, russo per russo, l'approccio del sambo e del combat sambo.
Ma è più, se quello è forte c'è il plesso solare.
Se colpisci, meglio fare leva.
Insomma se ci fate caso, segue il principio base del, allunga in posizioni innaturali e poi tira.
Non è male, anche se a vedere dal video, si è simulato.
Però per funzionare, funziona.
Io ho solo simulato ovviamente la cosa, perchè non posso imparare solo sul, ho visto farlo.
Ma anche da vederlo fare ho fatto cadere "un bisonte" che mi dava noia perchè più piccolo di lui.
Per me, praticamente quello che copio "scimmiottando" funziona.
Domanda però, che video hai visto?
Perchè ce n'è milioni.
Non so le regole del forum da nuovo arrivato, ma se puoi mettere il link, o se non è da regolamento, mandamelo per privato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DB CresCta Forzata Visualizza MessaggioSystema - Mikhail Ryabko, Vladimir Vasiliev.
Adesso vado in dieta e alimentazione e scrivo:
titolo: rigatoni
post: rigatoni al sugo - Vissani-Rugiati.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
Commenta