Originariamente Scritto da ilcatigamatti
Visualizza Messaggio
Corda migliore
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioBeh dai per dei double under una buona corda in cuoio è sufficienteLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioquindi parli del doppio giro con un salto? in questo coordinazione e tempi giusti a parte,la velocita' e fluidita' sono fondamentali,ritengo percio' che sia valida sotto questo punto di vista...la trovi buona anche sugli incroci e i passaggi laterali sui fianchi...cioe' in tutti quei movimenti poco lineari?perche' gli anelli mi danno l'idea che sia piu' utile per questi movimenti a 360 gradi
tra l'altro mentre normalmente la faccio partire da dietro e salto quando mi passa davanti, per i double under la tecnica è opposta , cioe partendo da dietro la faccio passare sotto i piedi e mi devo piegare a portafoglio(non proprio a portafoglio , giusto per rendere l'idea)
è sicuramente una corda veloce adatta per il fiato , ne è la dimostrazione il fatto che affatica pochissimo gli avambracci
resto dell'idea che la migliore sia quella autocostruita , ho utilizzato il filo per stendere i panni , quello gommato con dentro l'anima di acciaio e per le manopole due pezzi di legno con 1 chiodo piantato in testa sul quale poi ho girato le estremita del filo bloccandole con le chiusure a dadi proprio dei fili per stendere
se la testa del chiodo è abbastanza larga e lo si riesce a piantare dritto si ha un'ottima cordasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioquelli li ho sempre fatti anche con le altre, il problema nello specifico era riuscirne a fare 24 di fila , cosa che con le altre non riesco , vuoi per il mio peso e la mia altezza , massimo riesco a fare una decina prima di fermarmi e dovermi reimpostare
tra l'altro mentre normalmente la faccio partire da dietro e salto quando mi passa davanti, per i double under la tecnica è opposta , cioe partendo da dietro la faccio passare sotto i piedi e mi devo piegare a portafoglio(non proprio a portafoglio , giusto per rendere l'idea)
è sicuramente una corda veloce adatta per il fiato , ne è la dimostrazione il fatto che affatica pochissimo gli avambracci
resto dell'idea che la migliore sia quella autocostruita , ho utilizzato il filo per stendere i panni , quello gommato con dentro l'anima di acciaio e per le manopole due pezzi di legno con 1 chiodo piantato in testa sul quale poi ho girato le estremita del filo bloccandole con le chiusure a dadi proprio dei fili per stendere
se la testa del chiodo è abbastanza larga e lo si riesce a piantare dritto si ha un'ottima corda
Commenta
-
-
Quanto sei alto catigamatti?The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioScusa catigamatti ma come si regola la lunghezza?!(quant'è la lunghezza minima?)Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioQuanto sei alto catigamatti?
la lunghezza si regola agendo sulle manopole occhio pero che a sminchiare i cuscinetti ci stai poco e poi il ricambio costa quanto mezza cordasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosono alto 198 cm senza scarpe
la lunghezza si regola agendo sulle manopole occhio pero che a sminchiare i cuscinetti ci stai poco e poi il ricambio costa quanto mezza cordaThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioComprata! Spero arrivi oggi!La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi dal secondo link di google! Quello con tutta l'attrezzatura per palestre!
Nell'account nel campo Stato dell'ordine ti dice "Completo"?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggioio nn ho mai capito quale deve essere la corretta lunghezza della corda in base all'altezza...
YouTube - Buddy Lee Hyperformance Jump Rope www.buddyleejumpropes.com
guarda qui,al minuto 4.50 lo fa vedereLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta