Mariusz Pudzianowski vs Tim Sylvia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sigfrid
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 3332
    • 81
    • 74
    • Lotta Libera, Pankration
    • Send PM

Mariusz Pudzianowski vs Tim Sylvia

Incontro :

RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

A voi i commenti...
    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/
  • Rinocriceto
    Bodyweb Advanced

• Dec 2009
    • 130
    • 8
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
    Cosè sta roba???...

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

sto scaricando dammi 10 minuti
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Rinocriceto
        Bodyweb Advanced

• Dec 2009
        • 130
        • 8
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        sto scaricando dammi 10 minuti
        Guardatelo su youtube non infettare il tuo computer con questo schifo...

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

YouTube - Tim Sylvia vs Mariusz Pudzianowski Moosin MMA

Bhe deve cominciare a lavorare bene su tutti i distretti, a terra,piedi ed il fiato soprattutto. Poi per me ha avuto anche due combattimenti troppi ravvicinati, l'ultimo mi sembra intorno al 8 maggio. Cmq era prevedibile che con un avversario tosto grosso e pesante piu di lui(contro il quale la sola fisicità non è sufficente) e con una tecnica ovviamente imparagonabile andasse giù. Ma secondo me puo migliorare.
          Last edited by Conan le Barbare; 22-05-2010, 21:03:20.
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
            YouTube - Tim Sylvia vs Mariusz Pudzianowski Moosin MMA

Bhe deve cominciare a lavorare bene su tutti i distretti, a terra,piedi ed il fiato soprattutto. Poi per me ha avuto anche due combattimenti troppi ravvicinati, l'ultimo mi sembra intorno al 8 maggio. Cmq era prevedibile che con un avversario tosto grosso e pesante piu di lui(contro il quale la sola fisicità non è sufficente) e con una tecnica ovviamente imparagonabile andasse giù. Ma secondo me puo migliorare.
            la prima cosa che mi viene da dire è ahahahahahahah
            la seconda è bei pantaloncini
            seriamente è stato violentato da un arancina con i piedi
            caro conan le barbare guarda che il sylvia di questo match è l'ombra sbiadita dell'atleta che era , ma sbiadita sbiadita
            sinceramente lo stesso sylvia ha commesso errori evidentissimi per esempio quando non gli ha chiuso l'anaconda choke o la kimura , e poi farsi prendere da quei jab citofonati
            negativissimo secondo me la prestazione , quando era a terra gli ha spostato le ginocchia ed è andato in 100 kili , preparazione sotto zero tecnicamente
            sigpic
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rinocriceto Visualizza Messaggio
              come non darti ragione
              sigpic

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

caro conan le barbare guarda che il sylvia di questo match è l'ombra sbiadita dell'atleta che era , ma sbiadita sbiadita
                sinceramente lo stesso sylvia ha commesso errori evidentissimi per esempio quando non gli ha chiuso l'anaconda choke o la kimura , e poi farsi prendere da quei jab citofonati
                negativissimo secondo me la prestazione , quando era a terra gli ha spostato le ginocchia ed è andato in 100 kili , preparazione sotto zero tecnicamente
                anche se è l'ombra sbiadita di ciò che era prima ed ha commesso degli errori evidenti ovviamente non si possono paragonare minimanete a livello tecnico. Marius è come hai detto te sotto 0 ed era prevedibile che cadesse contro uno grosso e soprattutto molto più tecnico di lui a meno di un "colpo di fortuna". Pero io non eslcudo(sempre se continua) che allenandosi e facendo esperienza(al momento mi sembra pratichi soltanto il Kyokushin ed è una verde) possa migliorare.
                Last edited by Conan le Barbare; 22-05-2010, 21:26:17.
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Rinocriceto
                  Bodyweb Advanced

• Dec 2009
                  • 130
                  • 8
                  • 2
                  • Send PM

Davvero io sinceramente non sarò espertissimo ma non ho visto un esecuzione di neanche una tenica in modo pulito...anzi non ho visto proprio esecuzioni tutti tentativi da principiante che ha provato una volta la mossa e non sà chiuderla...in piedi non ne parliamo bastava che uno dei due allungasse una gamba e l'altro finiva per terra...senza contare il suicidio di pudza nel finale davvero patetico spero che non combatta più...

Commenta

• Dorian00
                    secco, ma sarcoplasmatico
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                    • Send PM

Cosè sta roba???...

in effetti è uno schifo proprio.

Davvero io sinceramente non sarò espertissimo ma non ho visto un esecuzione di neanche una tenica in modo pulito...anzi non ho visto proprio esecuzioni tutti tentativi da principiante che ha provato una volta la mossa e non sà chiuderla...in piedi non ne parliamo bastava che uno dei due allungasse una gamba e l'altro finiva per terra...senza contare il suicidio di pudza nel finale davvero patetico spero che non combatta più...

aggiungerei che oltre a mancanza totale di tecnica, capacità di muoversi, di regolare le distanze e tempistica pessime....mariuz avanza a volte a muso avanti verso i colpi.
                    andava a tirare i low kick proprio nell'unico istante che non doveva, rischiando più volte di farsi tirare giù da qualche pugno, cosa che sarebbe successa se i tempi di reazione di sylvia non fossero stati quelli di un ippopotamo.
                    anche sylvia come si è ridotto, il fiatone da subito, ma proprio affanno, contro a mariuz..boh.
                    alla fine tirava pugni e calci appoggiandoli perchè in evidente debito di ossigeno.
                    ci ha messo pure qualche sec per approfittare di mariuz a terra, per rifiatare.

Commenta

• rocky marciano
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 427
                      • 18
                      • 0
                      • treviso provincia
                      • Send PM

non credo valga la pena guardarlo 0onestamente

Commenta

• ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404
                        • 401
                        • 479
                        • a me casa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                        anche se è l'ombra sbiadita di ciò che era prima ed ha commesso degli errori evidenti ovviamente non si possono paragonare minimanete a livello tecnico. Marius è come hai detto te sotto 0 ed era prevedibile che cadesse contro uno grosso e soprattutto molto più tecnico di lui a meno di un "colpo di fortuna". Pero io non eslcudo(sempre se continua) che allenandosi e facendo esperienza(al momento mi sembra pratichi soltanto il Kyokushin ed è una verde) possa migliorare.
                        la mia non è una critica verso te ma io sinceramente credo di no , che non possa migliorare, ormai ha la sua età ed il suo fisico è condizionato dagli anni di strongman e pesi
                        certo se fosse un talento purissimo del combattimento (vedi bj penn , branko cikatic) allora si
                        ma secondo me lo fa solo per i soldi
                        una cosa mi ha deluso la capacità aerobica , ero convinto che come strongman avesse sviluppato molta piu resistenza allo sforzo
                        e poi per carità è andato contro silvya , grandissimo atleta di un tempo ma ormai anche lui cotto
                        sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 4404
                          • 401
                          • 479
                          • a me casa
                          • Send PM

rimpiango sapp , anche se non avrei mai creduto di poterlo dire
                          sigpic

Commenta

• jinx
                            Strenght & Nutrition Mod
                            • Dec 2005
                            • 5496
                            • 191
                            • 272
                            • Milano
                            • Send PM

figura pessima... ha una mancanza di tecnica talmente elevata che non riesce minimamente a sfruttare la sua grandissima forza e esplosività.

poi mi sembrava anche molto impaurito vedendo che la sua forza poteva essere arginata tranquillamente. si è tra l'altro arreso molto prima di un reale ko.

Commenta

• Halforc
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 1815
                              • 75
                              • 18
                              • Send PM

Essere l'uomo più forte del mondo non fa di te il miglior fighter del mondo.
                              Non sa gestire la forza, si aspettava una vittoria lampo e dopo il primo minuto aveva già finito tutto. Può travolgere qualche avversario minore, ma basta giocare un po' al torero che si ritrova senza carte da giocare...tecnica 0, quando calcia si scopre completamente. Alla fine era morto dentro, è caduto da solo e ha ceduto solo per la pressione, ora, capisco che Sylva sia un gigante, ma quella è stata proprio solo questione di non essere abituato.

Sylva è un capitolo chiuso, non tornerà mai in serie A, resterà un contender di seconda scelta in attesa di pushare qualche giovane promessa che ha bisogno di sconfiggere il primo nome importante, come tristemente è stato per Tank Abbot contro Kimbo.
                              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

Working...
                              X