Mariusz Pudzianowski vs Tim Sylvia
Collapse
X
-
Mariusz Pudzianowski vs Tim Sylvia
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosto scaricando dammi 10 minuti
Commenta
-
-
YouTube - Tim Sylvia vs Mariusz Pudzianowski Moosin MMA
Bhe deve cominciare a lavorare bene su tutti i distretti, a terra,piedi ed il fiato soprattutto. Poi per me ha avuto anche due combattimenti troppi ravvicinati, l'ultimo mi sembra intorno al 8 maggio. Cmq era prevedibile che con un avversario tosto grosso e pesante piu di lui(contro il quale la sola fisicità non è sufficente) e con una tecnica ovviamente imparagonabile andasse giù. Ma secondo me puo migliorare.Last edited by Conan le Barbare; 22-05-2010, 21:03:20.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioYouTube - Tim Sylvia vs Mariusz Pudzianowski Moosin MMA
Bhe deve cominciare a lavorare bene su tutti i distretti, a terra,piedi ed il fiato soprattutto. Poi per me ha avuto anche due combattimenti troppi ravvicinati, l'ultimo mi sembra intorno al 8 maggio. Cmq era prevedibile che con un avversario tosto grosso e pesante piu di lui(contro il quale la sola fisicità non è sufficente) e con una tecnica ovviamente imparagonabile andasse giù. Ma secondo me puo migliorare.
la seconda è bei pantaloncini
seriamente è stato violentato da un arancina con i piedi
caro conan le barbare guarda che il sylvia di questo match è l'ombra sbiadita dell'atleta che era , ma sbiadita sbiadita
sinceramente lo stesso sylvia ha commesso errori evidentissimi per esempio quando non gli ha chiuso l'anaconda choke o la kimura , e poi farsi prendere da quei jab citofonati
negativissimo secondo me la prestazione , quando era a terra gli ha spostato le ginocchia ed è andato in 100 kili , preparazione sotto zero tecnicamentesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rinocriceto Visualizza MessaggioGuardatelo su youtube non infettare il tuo computer con questo schifo...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiola prima cosa che mi viene da dire è ahahahahahahah
caro conan le barbare guarda che il sylvia di questo match è l'ombra sbiadita dell'atleta che era , ma sbiadita sbiadita
sinceramente lo stesso sylvia ha commesso errori evidentissimi per esempio quando non gli ha chiuso l'anaconda choke o la kimura , e poi farsi prendere da quei jab citofonati
negativissimo secondo me la prestazione , quando era a terra gli ha spostato le ginocchia ed è andato in 100 kili , preparazione sotto zero tecnicamenteLast edited by Conan le Barbare; 22-05-2010, 21:26:17.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiola prima cosa che mi viene da dire è ahahahahahahah
negativissimo secondo me la prestazione , quando era a terra gli ha spostato le ginocchia ed è andato in 100 kili , preparazione sotto zero tecnicamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rinocriceto Visualizza MessaggioCosè sta roba???...Originariamente Scritto da Rinocriceto Visualizza MessaggioGuardatelo su youtube non infettare il tuo computer con questo schifo...
in effetti è uno schifo proprio.
Originariamente Scritto da Rinocriceto Visualizza MessaggioDavvero io sinceramente non sarò espertissimo ma non ho visto un esecuzione di neanche una tenica in modo pulito...anzi non ho visto proprio esecuzioni tutti tentativi da principiante che ha provato una volta la mossa e non sà chiuderla...in piedi non ne parliamo bastava che uno dei due allungasse una gamba e l'altro finiva per terra...senza contare il suicidio di pudza nel finale davvero patetico spero che non combatta più...
aggiungerei che oltre a mancanza totale di tecnica, capacità di muoversi, di regolare le distanze e tempistica pessime....mariuz avanza a volte a muso avanti verso i colpi.
andava a tirare i low kick proprio nell'unico istante che non doveva, rischiando più volte di farsi tirare giù da qualche pugno, cosa che sarebbe successa se i tempi di reazione di sylvia non fossero stati quelli di un ippopotamo.
anche sylvia come si è ridotto, il fiatone da subito, ma proprio affanno, contro a mariuz..boh.
alla fine tirava pugni e calci appoggiandoli perchè in evidente debito di ossigeno.
ci ha messo pure qualche sec per approfittare di mariuz a terra, per rifiatare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioanche se è l'ombra sbiadita di ciò che era prima ed ha commesso degli errori evidenti ovviamente non si possono paragonare minimanete a livello tecnico. Marius è come hai detto te sotto 0 ed era prevedibile che cadesse contro uno grosso e soprattutto molto più tecnico di lui a meno di un "colpo di fortuna". Pero io non eslcudo(sempre se continua) che allenandosi e facendo esperienza(al momento mi sembra pratichi soltanto il Kyokushin ed è una verde) possa migliorare.
certo se fosse un talento purissimo del combattimento (vedi bj penn , branko cikatic) allora si
ma secondo me lo fa solo per i soldi
una cosa mi ha deluso la capacità aerobica , ero convinto che come strongman avesse sviluppato molta piu resistenza allo sforzo
e poi per carità è andato contro silvya , grandissimo atleta di un tempo ma ormai anche lui cottosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
figura pessima... ha una mancanza di tecnica talmente elevata che non riesce minimamente a sfruttare la sua grandissima forza e esplosività.
poi mi sembrava anche molto impaurito vedendo che la sua forza poteva essere arginata tranquillamente. si è tra l'altro arreso molto prima di un reale ko.
Commenta
-
-
Essere l'uomo più forte del mondo non fa di te il miglior fighter del mondo.
Non sa gestire la forza, si aspettava una vittoria lampo e dopo il primo minuto aveva già finito tutto. Può travolgere qualche avversario minore, ma basta giocare un po' al torero che si ritrova senza carte da giocare...tecnica 0, quando calcia si scopre completamente. Alla fine era morto dentro, è caduto da solo e ha ceduto solo per la pressione, ora, capisco che Sylva sia un gigante, ma quella è stata proprio solo questione di non essere abituato.
Sylva è un capitolo chiuso, non tornerà mai in serie A, resterà un contender di seconda scelta in attesa di pushare qualche giovane promessa che ha bisogno di sconfiggere il primo nome importante, come tristemente è stato per Tank Abbot contro Kimbo.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta