non capisco molto di arti marziali ma non è stato un bel vedere.......per Poudzianowski
Mariusz Pudzianowski vs Tim Sylvia
Collapse
X
-
per me queste cose fanno male allo sport...alzi mille kg e sei forte in quello che fai? bene rimanici.Io spero vivamente che si metta in disparte lasciando spazio a chi da anni invece di fare massimali o portare valige di cemento(non per sminuire sia chiaro) suda nelle palestre e torna a casa con gli occhi neri e sa cosa vuol dire combattere.
Commenta
-
-
che schifezza ahahahaha
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioche schifezza ahahahahasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioandrebbe messo in evidenza , per tutte quelle volte che si aprono discussioni su chi è piu forte tra un fighter e un pesista a combattere) è abbastanza tipico che i giganti abbiano carriere più brevi, di solito iniziano ad accusare problemi di ginocchia e col loro peso difficilmente mantengono una buona mobilità.
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioandrebbe messo in evidenza , per tutte quelle volte che si aprono discussioni su chi è piu forte tra un fighter e un pesista a combattere
....ma io mi domando come si possa far salire su di un ring uno che è evidetnemente non preparato dal punto di vista tecnico e atletico. Forse questo è ancora più ridicolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nabla Visualizza Messaggio
....ma io mi domando come si possa far salire su di un ring uno che è evidetnemente non preparato dal punto di vista tecnico e atletico. Forse questo è ancora più ridicolo
soldi, soldi, soldi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioPudzianowski è un nome importante...
soldi, soldi, soldi...
Già...anche perchè solo così si spiega il passaggio improvviso di Pudzianowski alle MMA senza una preparazione adeguata.
Comunque, paradossalmente, non la capisco ugualmente come mossa per l'immagine di questo sport. Un combattimento come questo è noioso e proprio brutto anche visto dal punto di vista di un semplice neofita appassionato quale sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nabla Visualizza MessaggioGià...anche perchè solo così si spiega il passaggio improvviso di Pudzianowski alle MMA senza una preparazione adeguata.
Comunque, paradossalmente, non la capisco ugualmente come mossa per l'immagine di questo sport. Un combattimento come questo è noioso e proprio brutto anche visto dal punto di vista di un semplice neofita appassionato quale sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggioe il fighter in questione era messo davvero male...purtroppo (e fossi in te a questo punto mi toccherei le palle) è abbastanza tipico che i giganti abbiano carriere più brevi, di solito iniziano ad accusare problemi di ginocchia e col loro peso difficilmente mantengono una buona mobilità.
cmq io sono piu leggero e vengo da altro , penso che i miei tendini ringrazino per questo
colgo l'occasione per invitare chi è di roma , o chi comunque si troverà a roma domenica prossima a venirsi a fare due grosse risate al roma challenge bjj dove il suddetto omone (cioe io) gareggia ....categoria -100 cinture bianche (lo studio da settembre)sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiocmq io sono piu leggero
categoria -100Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiovedere sul vocabolario alla voce "relatività"sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta