Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
street fight
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiobeccati sti secchi... effettivamente non sono bestie...
YouTube - Floyd Mayweather, Jr. Highlight Reel Video
YouTube - The Best Manny Pacquiao Video Ever!!!
YouTube - George St. Pierre Highlights
Originariamente Scritto da Belaz Visualizza MessaggioSe li conosci, prova a parlare con dei Ranger (gruppo alpini paracadutisti), COMSUBIN, Nocs o Col Moschin. Qualcuno lo conosco.
Tutti dicono: "un soldato vivo serve la patria piu' di un eroe morto".
Ma questo e' OT.
Originariamente Scritto da Belaz Visualizza MessaggioQuoto e riporto un aneddoto: si racconta che in una discoteca della nostra zona un pugile agonista peso piuma, irato per qualche motivo, quando invitato dai buttafuori aa lasciare il locale reagì. Comportamento deplorevole, ma prima di venir allontanato stese 5 buttafuori.
E in quel locale sono tutti BBer semi-professionisti, gente da 110 kg per 1.80 in media.
Aggiungo ancora:
Prima di far sparate a zero sul valore della vita, invocando morti eroiche, dovresti davvero cagarti addosso e capire quanta paura fa rischiare di morire.
A quel punto sicuro non faresti il gradasso. Ma ti auguro di non trovarti mai in quella situazione.
Niente di personale e nessuna intenzione di offendere, ovviamente. Solo un modo per chiarire le cose.
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioMi chiedo se penseresti la stessa cosa di fronte ad un rapinatore armato di coltello...
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioPotresti definirmi il tuo concetto di eroe? Per me il più grande eroe dell'ultimo secolo è stato Gandhi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiobellissimi i video,sopratutto l'ultimo video è spettacolare(come si chiama quello sport??),comunque è bello da vedere,ma si uccidono di botte
Non penso che tu conosca un Nocs o Col Moschin visto che a loro è vietato anche ai parenti,rivelare il loro lavoro(di solito non possono dirlo neanche alla moglie),però io ti dico solo che loro(dalle loro parole sentite in un video della rai)dicono che mettono prima la vita degli "eventuali" ostaggi e poi la loro vita,questo per me è un gesto eroico
Può essere vera,ma mi sembra un pò troppo esagerato,stendere 5 persone,per lo più bestioni,mi sembra un pò troppo
sicuramente tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare,però io penso che farei l'eroe,ma non essendomi mai trovato in una situazione del genere,non posso dirlo,sarei un ipocrita,ma dipende anche da situazione a situazione
per me questi sono eroi,e tutte le persone che sacrificano la propria vita per la patria o per salvare un'altra persona,ma anche coloro che rischiano la vita,per la giustizia,tipo i reparti speciali
Innanzitutto può benissimo conoscere gente del Col Moschin o del quarto alpini,dato che non possono certo tenere nascosto quello che fanno a parenti ed amici,figurati alla moglie.Ti dirò anche che mi ricordi tantissimo,dal punto di vista dell'atteggiamento,me stesso di qualche anno fa.Anch'io ero un fanatico dei corpi speciali, volevo a tutti i costi entrare nella Folgore, credevo che tutti mi avrebbero considerato un figo se ci fossi entrato e facevo di tutto per apparire un duro,cosa che non ero assolutamente.Per fortuna le circostanze (anche se col senno di poi dubito che avrei avuto la stoffa per resistere un solo giorno in un reparto del genere) mi hanno portato su un'altra strada ed ho capito che si può dimostrare il proprio valore anche vivendo una vita "normale",impegnandosi nello studio o nel lavoro,curandosi delle persone che ci stanno vicino e affrontando i problemi di ogni giorno.Ti consiglio vivamente di abbandonare questo atteggiamento che,ti assicuro, non porta a nulla se non ad alienarti dagli altri e ad un profondo senso di insoddisfazione.Vedrai che cercando di essere te stesso e non nascondendo le tue debolezze dietro ad un finto atteggiamento da duro starai meglio e miglioreranno anche i tuoi rapporti con gli altri.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioMi permetto, senza offesa, di farti un sunto di quello che potrebbe succedere.
Guadagni, se ti va benissimo, 5 kg di massa in un anno, poi magari dopo aver preso 15-20 kg (se hai culo e cresci bene) ti iscrivi a boxe, le prendi dal più piccolo di tutti ed inizi ad impegnarti seriamente perchè magari sei orgoglioso e vuoi anche fare qualche garetta.
Impari un po' di tecniche e continui a prenderle da tutti, accorgendoti, che tutta quella massa sarcoplasmatica che ti sei costruito non ti serve a nulla, se non a prenderle più secche quando ti stanchi a furia di trascinare le braccia per 1h e 30 o 2 di allenamenti.
Allora ti ci vogliono un sacco di mesi ad abituarti ai nuovi tipi di allenamento, più funzionali, inizierai ad aggiungere la corsa ai tuoi allenamenti, inizierai a usare esercizi strani tipo gli ols, i circuiti e le cose da pazzi.
E qui poi ci sono le due opzioni, o cambi marcia e ti adatti alla boxe, diventando anche bravino e togliendoti qualche soddisfazione, oppure fai il figo come il 70% di ex praticanti di sdc che girano nelle palestre e pesano 100kili di merda pura col classico tatuaggio da finto duro dicendo: "si io anni fa ho fatto un sacco di mesi di boxe, poi ho smesso, c'è un ambiente di pazzi, ma io menavo forte, mi avevano detto che potevo già fare dei match".
Il consiglio spassionato che ti do è: se ti piace, prova qualche mese, vedi come va e poi nel caso abbandoni e continui solo con i pesi.
scusate la degressione, ma è un argomento che mi prende particolarmente!!
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioIn effetti ricordo che la mia prima sessione di sparring fu veramente traumatica:non ne presi poi tante,ma provai una tale sensazione di impotenza e inettitudine che stavo quasi per mettermi a piangere .Lo consiglio a tutti per acquisire una buona dose di umiltà
Originariamente Scritto da Belaz Visualizza MessaggioIn piu', prendere delle sane mazzate in palestra "apre la mente".
Ti rendi conto che un pugno controllato di uno sparring partner dato con un guantone da 14 OZ ti fa questo effetto (almeno, un paio di gran tuonate a me han fatto così).
-Lampo bianco
-Visione nera
-Puntini luminosi che si muovono sullo sfondo nero
-Giramento di testa e perdita equilibrio
-Lenta ripresa della vista e dell'equilibrio.
E capisci. Capisci che in strada non c'e' un guantone in mezzo. Non c'e' un caschetto. Puoi essere bravissimo, ma se per sfortuna ti arriva, ti fa quanto detto sopra, moltiplicato. Capisci che non sei in 1vs1. Capisci che se vai a terra e non sei in 1vs1 sei morto. Capisci che se l'altro tira fuori un'arma qualunque, dal coltello al bastone al bicchiere o alla bottiglia di birra, sei nella merda fino al collo.
Fondamentalmente, capisci che "avere l'aria da duro" non serve a niente, soprattutto con un polmone bucato o la milza spaccata. E impari ad evitare, a lasciar perdere, perche' i rischi non valgono mai il gioco.
E se il discorso e' difendere realmente la vita tua o dei tuoi cari, allora non ha senso fare uno sport. Compra gli spray anti aggressione, sono molto piu' salvavita se li sai usare.
quoto questo e mi complimento davvero, ma faccio i complimenti anche a bellissimi post analoghi di ecatombe, ilcati, red, sean e tutti gli altri.
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
sono d'accordo con quello che dici,però io non voglio fare pugilato per difendere i miei famigliari,perchè siamo una famiglia per bene,ma non sempre secondo me,si può evitare,quindi se sei un uomo devi usare i cosidetti,e non spruzzare in faccia un liquido come fanno le "femminuccie"
fino a sto post pensavo che le idiozie (in senso buono) fossero dovute all'ingenuità e all'ignoranza nel campo più che all'avere una testa calda.
spero cmq di averci visto giusto,e che anche questo sia un post ingenuo vista l'età, pure perchè in altri 3d mi eri sembrato un bravo ragazzo intelligente.
se vuoi realmente difendere qualcuno e stop c'è lo spray o altri oggetti per difendersi in modo efficacie.
se vuoi solo combattere per passione non ti viene manco in mente l'ipotesi autodifesa, proprio come non viene in mente al calciatore, al tennista e a nessun altro.
se vuoi solo imparare a fare a botte, finisce sempre male in strada, sia che tu le dia, sia che tu le prenda...non c'è mai il vincitore...a meno che prendersi una denuncia o andare al gabbio perchè uno ti ha guardato sotrto non sia da vincente.
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioforse si forse no
io voglio che gli altri mi vedano come un forte,nel senso che quando uno mi guarda,prova timore di me,forse sto dicendo caz***e,ma questo è quello che penso...poi ho fatto questa domanda perchè meglio essere informati,che disinformati,e siccome gli sdc sono sport che mi appassionano,volevo saperne di più di quante ne sapevo(cioè 0)
al limite ha timore dell'altezza istintivamente.
ma da vestito etc...o sei ronnie coleman o non farai mai davvero impressione...e in inverno e di sera manco si capirà che ti alleni.
tra l'altro mi immagino un'ipotetica agressione notturna, buio pesto e giubbotto che ti copre, aggressore con coltello o pistola puntata.
e l'aggressore <<***** ma quello sarà un 40-42 di braccio in contrazione, e noto un rapporto particolarmente favorevole tra spalle e vita...forse è meglio che me la dia a gambe..ho rapinato la persona sbagliata>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza MessaggioNon penso che tu conosca un Nocs o Col Moschin visto che a loro è vietato anche ai parenti,rivelare il loro lavoro(di solito non possono dirlo neanche alla moglie),però io ti dico solo che loro(dalle loro parole sentite in un video della rai)dicono che mettono prima la vita degli "eventuali" ostaggi e poi la loro vita,questo per me è un gesto eroico
per me questi sono eroi,e tutte le persone che sacrificano la propria vita per la patria o per salvare un'altra persona,ma anche coloro che rischiano la vita,per la giustizia,tipo i reparti speciali
Onore e rispetto ai caduti della patria.
Mai oserei criticare i nostri uomini, che stimo profondamente, e che rischiano la propria vita quotidianamente.
Lanciarsi sulla lama di un coltello per non usare uno spray, pero', non e' eroico. Se c'e' una soluzione piu' efficace, e' stupido non adottarla. Soprattutto nelle operazioni militari, dove l'azione e' svolta in condizione rossa (livelli di attenzione) e si deve prevalere con ogni mezzo sul nemico.
Un esempio: Gli steroidi sono legali per i soldati americani. Perche' migliorano la performance. Questi sono meno "eroici" perche' non combattono ad armi pari con un nemico che non ne usa?
Allora, dovremmo tornare alla vecchia sfida a duello, al primo sangue a fil di spada. Ma tutto cio' sposterebbe il duello da "predatorio" a "rituale", e in guerra la dinamica e' "predatoria" (rif. mio post sopra).
Per quanto riguarda la difesa personale da situazioni di scippo o rapina, tra l'altro, per quanto la stazza possa essere (anche se statisticamente non e' così) deterrente, ci potrebbe essere addirittura l'effetto opposto. Se sei grosso, meglio non correre rischi. Prima ti accoltello, poi ti derubo, perche' se reagisci è un problema.
Quindi, ripeto (come tutti sopra): gli sport da combattimento sono SPORT. Sono situazionali: preparano a contesti agonistici specifici. Preparano a gareggiare con altri ATLETI.
Per la difesa personale (da aggressione PREDATORIA) ci sono tutt'altri accorgimenti, dettati dal buonsenso soprattutto.
-Evitare luoghi pericolosi
-Evitare in luoghi pericolosi di ostentare benessere (rolex o minigonna invitante)
-Avere un'elevata attenzione
-Essere preparati ad una via di fuga
-Avere un cellulare pronto, magari all'orecchio parlando con qualcuno
-In caso di aggressione, assecondare l'aggressore (o piu' probabilmente gli aggressori, plurale)
-In caso di richiesta d'aiuto (questa e' interessante, studi di psicologia...): non gridare AIUTO, gridare AL FUOCO. La gente risponde meglio a questo tipo di richiamo (allerta per il benessere collettivo e non individuale, spettacolarità, etc.)
-In caso di estrema necessità, NON essere leali, sportivi, regolari. Ti vogliono ammazzare, che fai, non gli tiri un calcio nelle palle perche' fa male?Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioio comunque penso che anche se inizio ora ad allenarmi le posso prendere da uno più piccolo di me,però io sono stato sempre il mingherlino della situazione,ora però mi sono stancato di non essere considerato "forte",questo è uno dei motivi per cui ho iniziato la palestra e in anno mi sono fatto il c...o prendendo 14kg,ma anche adesso sono magro,ma ora molte persone iniziano a vedermi non più come il mingherlino ma come un forte,e siccome la mia autostima sta sottoterra,questa cosa mi da molte soddisfazzioni,ecco perchè vorrei diventare prima grosso e poi iniziare boxe,anche se non è questo l'unico problema,perchè come tutti sapete c'è la crisi,ed io purtroppo posso fare solo 1 sport,ed in questo momento mi sento di fare il BB,ma con una grande passione che poi seguirò tra qualche anno che sono gli sdc
sono d'accordo con quello che dici,però io non voglio fare pugilato per difendere i miei famigliari,perchè siamo una famiglia per bene,ma non sempre secondo me,si può evitare,quindi se sei un uomo devi usare i cosidetti,e non spruzzare in faccia un liquido come fanno le "femminuccie"
Però sono arrivato a capire che,anche quando avrò 100kg di muscoli e sarò un picchiatore,e per strada verrò massacrato da uno più "piccolino" di me la mia autostima andrà sotto-zero di nuovo e inizierò a pensare che sarà stato tutto inutile...
Forse la miglior cosa da fare è curare prima la mente,il carattere o come vuoi chiamarlo e poi dedicarsi al fisico(vedrai che dopo neanche vorrai curare il fisico per incutere timore)
Ti dico io pratico Wing-Tsun,un sistema di autodifesa che viene proclamato come il migliore al mondo e che praticandolo nessuno al mondo ti potrà toccare...eeee quante false promesse...io continuo a praticarlo perchè mi piace molto come Arte Marziale ma son arrivato a pensare con la mia testa che sono tutte cazzate...
Magari in un 1v1 sei piu avatnaggiato di una persona "normale" (che poi dipende sempre chi hai di fronte)però sta tranquillo che(bene che vada)un pugno in faccia quasi sempre arriva e alle volte basta quello
Pratica AM o SDC come divertimento ee qualsiasi altro sport...
Ti diverti,ti alleni e magari potrebbe anche servirti..non si sa mai..
P.S.:quello che hai scritto sulle bombolette è una totale ca....ata
preferiresti usare uno spray e uscirne illeso(facendo la figura della femminuccia)oppure farti squartare il fegato da un cortello??
Io preferire la figura!Last edited by Andro92; 15-05-2010, 14:13:21.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
è uno sport?^?
edit:
comunque leggendo il thread, è alla fine un regazzetto di 17 anni, è normale che abbia ste paranoie in testa
avvicinati ad uno sport da combattimento, ti renderai conto che il fisico è solo un mezzo, ma qualsiasi cosa vorrai fare nella vita la farai con la testa
certo è normale che se hai solo le buone intenzioni ma i mezzi ti mancano, concludi poco
è anche per questo che ci si allena
e lascia stare il discorso militare per ora, pensa a diplomarti e ad avere più chiaro cosa vuoi dalla vita per decidere dopo con più calmaLast edited by sv4; 15-05-2010, 16:03:19..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
io ricordo che iniziai su di giri, e al primo pugnetto sembravo uno di quei bambini spauriti che si perde la mamma al supermercato...davvero voglia di mettersi a piangere.
post lucidissimo come sempre.
quoto questo e mi complimento davvero, ma faccio i complimenti anche a bellissimi post analoghi di ecatombe, ilcati, red, sean e tutti gli altri.
spero sia solo una sparata.
fino a sto post pensavo che le idiozie (in senso buono) fossero dovute all'ingenuità e all'ignoranza nel campo più che all'avere una testa calda.
spero cmq di averci visto giusto,e che anche questo sia un post ingenuo vista l'età, pure perchè in altri 3d mi eri sembrato un bravo ragazzo intelligente.
se vuoi realmente difendere qualcuno e stop c'è lo spray o altri oggetti per difendersi in modo efficacie.
se vuoi solo combattere per passione non ti viene manco in mente l'ipotesi autodifesa, proprio come non viene in mente al calciatore, al tennista e a nessun altro.
se vuoi solo imparare a fare a botte, finisce sempre male in strada, sia che tu le dia, sia che tu le prenda...non c'è mai il vincitore...a meno che prendersi una denuncia o andare al gabbio perchè uno ti ha guardato sotrto non sia da vincente.
la gente non ha paura dei muscoli.
al limite ha timore dell'altezza istintivamente.
ma da vestito etc...o sei ronnie coleman o non farai mai davvero impressione...e in inverno e di sera manco si capirà che ti alleni.
tra l'altro mi immagino un'ipotetica agressione notturna, buio pesto e giubbotto che ti copre, aggressore con coltello o pistola puntata.
e l'aggressore <<***** ma quello sarà un 40-42 di braccio in contrazione, e noto un rapporto particolarmente favorevole tra spalle e vita...forse è meglio che me la dia a gambe..ho rapinato la persona sbagliata>>
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioSai...dalle tue parole si intuisce benissimo una cosa...tu sei sempre stato una persona insicura delle sue capacità e per questo arriva il fisico "grosso"(una sorta di corazza contro le ostilità esterne) e la capacità di fare a botte(come dire che qualunque cosa succeda io me la cavo)...dico questo perchè anche io sono sempre stato così...
Però sono arrivato a capire che,anche quando avrò 100kg di muscoli e sarò un picchiatore,e per strada verrò massacrato da uno più "piccolino" di me la mia autostima andrà sotto-zero di nuovo e inizierò a pensare che sarà stato tutto inutile...
Forse la miglior cosa da fare è curare prima la mente,il carattere o come vuoi chiamarlo e poi dedicarsi al fisico(vedrai che dopo neanche vorrai curare il fisico per incutere timore)
Ti dico io pratico Wing-Tsun,un sistema di autodifesa che viene proclamato come il migliore al mondo e che praticandolo nessuno al mondo ti potrà toccare...eeee quante false promesse...io continuo a praticarlo perchè mi piace molto come Arte Marziale ma son arrivato a pensare con la mia testa che sono tutte cazzate...
Magari in un 1v1 sei piu avatnaggiato di una persona "normale" (che poi dipende sempre chi hai di fronte)però sta tranquillo che(bene che vada)un pugno in faccia quasi sempre arriva e alle volte basta quello
Pratica AM o SDC come divertimento ee qualsiasi altro sport...
Ti diverti,ti alleni e magari potrebbe anche servirti..non si sa mai..
P.S.:quello che hai scritto sulle bombolette è una totale ca....ata
preferiresti usare uno spray e uscirne illeso(facendo la figura della femminuccia)oppure farti squartare il fegato da un cortello??
Io preferire la figura!
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè uno sport?^?
edit:
comunque leggendo il thread, è alla fine un regazzetto di 17 anni, è normale che abbia ste paranoie in testa
avvicinati ad uno sport da combattimento, ti renderai conto che il fisico è solo un mezzo, ma qualsiasi cosa vorrai fare nella vita la farai con la testa
certo è normale che se hai solo le buone intenzioni ma i mezzi ti mancano, concludi poco
è anche per questo che ci si allena
e lascia stare il discorso militare per ora, pensa a diplomarti e ad avere più chiaro cosa vuoi dalla vita per decidere dopo con più calma
Commenta
-
-
gigi sei un coacervo di indecisione
vuoi essere grosso
gli incursori non lo sono sembrano piu atleti di triathlon
vuoi fare paura con la massa in previsione di un ipotetico scontro , quando la cosa che forse e sottolineo forse , ti potrebbe aiutare di piu , a rigor di logica è la preparazione al combattimento che solo uno sport da combattimento puo darti
sembri un bravo ragazzo ma hai in testa troppe cose sbagliate ( sbagliate secondo le esperienze di vita che io ho vissuto , non è una critica a te sia chiaro)
mi piacerebbe veramente incontrarti di presenza e fare due chicchere dal vivo ma non è possibile
sappi che sei in un età in cui le scelte che prendi influenzeranno tutta la tua vita (la quale non è mai abbastanza lunga per fare tutto)
in bocca al lupo
ot votate faltoyanosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
che mi poteva capitare??ieri abbiamo sfiorato la rissa 5 vs 5,perchè io ed i miei amici,ci siamo "infiltrati" in una festa in cui non eravamo invitati,ed abbiamo ballato con le ragazze,nostre conoscenti,però questo ha dato molto fastidio hai ragazzi che erano stati invitati,perchè noi gli avevamo "fregato" le amiche,iniziavano a guardarci ridendo e quando stavamo per andarcene,ci hanno detto "certe volte si sente puzza di infame",io ed i miei amici siamo usciti dal locale,ma dopo un pò abbiamo pensato che non ci potevano mettere i piedi in testa,ma tranquilli siamo rientrati nel locale,e ci siamo seduti con gli sgabelli intorno a loro e alle ragazze,ed abbiamo iniziato a ridere come dei pazzi,anche perchè stavamo tutti molto brilli,dopo 5 minuti di risate,siamo usciti,ma subito dopo sono usciti anche loro ed abbiamo sfiorato la rissa....oggi vengono di nuovo per chiarire,ma parlano solo 1 mio amico ed 1 loro amico come portabandiera,vengo a sapere che il "certe volte si sente puzza di infame" era a me,io quando l'ho saputo mi sono molto innervosito,gli spaccherei la faccia,perchè un coglione a me queste cose non me le dice...ma io non sono una testa calda,non ho mai fatto lite,la palestra a dire il vero mi sta un pò montando la testa,come mi devo comportare?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioche mi poteva capitare??ieri abbiamo sfiorato la rissa 5 vs 5,perchè io ed i miei amici,ci siamo "infiltrati" in una festa in cui non eravamo invitati,ed abbiamo ballato con le ragazze,nostre conoscenti,però questo ha dato molto fastidio hai ragazzi che erano stati invitati,perchè noi gli avevamo "fregato" le amiche,iniziavano a guardarci ridendo e quando stavamo per andarcene,ci hanno detto "certe volte si sente puzza di infame",io ed i miei amici siamo usciti dal locale,ma dopo un pò abbiamo pensato che non ci potevano mettere i piedi in testa,ma tranquilli siamo rientrati nel locale,e ci siamo seduti con gli sgabelli intorno a loro e alle ragazze,ed abbiamo iniziato a ridere come dei pazzi,anche perchè stavamo tutti molto brilli,dopo 5 minuti di risate,siamo usciti,ma subito dopo sono usciti anche loro ed abbiamo sfiorato la rissa....oggi vengono di nuovo per chiarire,ma parlano solo 1 mio amico ed 1 loro amico come portabandiera,vengo a sapere che il "certe volte si sente puzza di infame" era a me,io quando l'ho saputo mi sono molto innervosito,gli spaccherei la faccia,perchè un coglione a me queste cose non me le dice...ma io non sono una testa calda,non ho mai fatto lite,la palestra a dire il vero mi sta un pò montando la testa,come mi devo comportare?????
mica c'è scritto sezione di psicologia qui...
per rispetto dei ragazzi e dei fighter che scrivono in questa sezione, chiudo!
Gigi un in bocca al lupo sincero, sperando che la tua maturità e serenità arrivi prestoLast edited by Ecatombe; 16-05-2010, 23:40:21.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta