street fight

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    dai gigi qui hai scritto una scemenza!
    forse si forse no
    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    secondo me gli attribuiti li ha uno che ogni sera va in palestra sapendo che si prenderà un *****tto
    il tuo discorso cozza da tutte le parti , se vuoi essere forte dovresti fare p.ling
    si denota tutta la tua givane età e te lo dico come un complimento
    vedi che vuoi fare e poi decidi
    ma una domanda
    se sapevi che vuoi ancora passare 2 anni per diventare "forte" a che pro chiedere consigli adesso?
    che poi forte che vuol dire?
    a me cotto fa paura e sicuramente con lui ci faccio 10 rip di curl bicipiti
    io voglio che gli altri mi vedano come un forte,nel senso che quando uno mi guarda,prova timore di me,forse sto dicendo caz***e,ma questo è quello che penso...poi ho fatto questa domanda perchè meglio essere informati,che disinformati,e siccome gli sdc sono sport che mi appassionano,volevo saperne di più di quante ne sapevo(cioè 0)

Commenta

• HELLVIS
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 186
      • 12
      • 0
      • Send PM

è inutile che vuoi diventare prima grosso non serve a niente...oltrettutto con gli sdc perderai molta massa magra....quindi valuta te.....
      Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120154
        • 3,340
        • 3,411
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Gigi, se non formi il carattere, amico mio, puoi diventare grosso quanto vuoi ma non risolverai nulla, non raggiungerai alcuno scopo.
        "Spaventerai" solo quelli che sono nella tua condizione e che si lasciano impressionare da un pò di muscoli, ma chi ha il cuore duro (e pure il pugno) non si fermerà davanti alla scritta "alt, faccio palestra e integro con un pò di boxe".
        L' ipotetica impressione che puoi suscitare finirà quando smetterai di frequentare adolescenti ed entrerai nel mondo adulto, dove avere due addominali ed un braccetto allenato conta meno di zero.
        Tu valuti col metro che applichi ora in una evidente fase di poca o nulla maturità, tutta ancora da acquisire, ma mettere su dei muscoli non risolverà le tue insicurezze nè ti aiuterà passeggiando per strada, se poi quando si è soli si teme propria ombra, ci si lascia portare dai propri fantasmi.

Questa paura, queste insicurezze vengono infallibilmente fiutate da chi possiede uno spirito aggressivo e fa dell'istinto la sua arma di sopravvivenza:
        Legge così la vita, con gli occhi dei sensi.
        E allora ti farà come una lastra in un nanosecondo, ed i tuoi muscoletti appariscenti, che possono incantare qualche amico del liceo, spariranno anche ai tuoi occhi prima che ai suoi, facendoti cominciare a tremare dentro prima che fuori:
        E lo scontro è già perduto, perchè chi avrai davanti (alto, basso, piccolo, grosso) è uno abituato a portare il compito fino in fondo, ce l'ha scritto negli occhi come nei tuoi è scritta la paura che non si dissimula.

Dunque, prima e sopra ad ogni cosa, c'è da lavorare su stessi, intra e non extra sè.
        Lo sport può molto per formare un carattere, ma qui è sul carattere che bisogna lavorare:
        Questo va plasamato e poi inguainato, nel caso, in una armatura funzionale.
        Tutto il resto è un'apparenza da era televisiva.
        Last edited by Sean; 13-05-2010, 19:39:07.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          io voglio che gli altri mi vedano come un forte,nel senso che quando uno mi guarda,prova timore di me,forse sto dicendo caz***e,ma questo è quello che penso...poi ho fatto questa domanda perchè meglio essere informati,che disinformati,e siccome gli sdc sono sport che mi appassionano,volevo saperne di più di quante ne sapevo(cioè 0)
          ho sempre timore che , esprimendo le mie opinioni , queste possano essere recepite male dal destinatario , causando piu danni che altro, è purtroppo lo scotto di stare dietro uno schermo ma tant'è
          io credo di aver capito , dalle cose che hai scritto adesso ed in passato
          che tue sei un ragazzo sicuramente educato ed a modo , con una grande insicurezza ed una voglia di piacere agli altri a tutti i costi
          le mie non sono critiche nei tuoi confronti e ti prego di credere che cio che scrivo non vuole in alcun modo offenderti
          detto questo , anche in relazione alla tua giovane età , dove una parola detta in un momento sbagliato puo causare enormi problemi di autostima , volevo solo dirti che la forza fisica nella vita non conta nulla a meno che tu non sia un sollevatore di professione, ma alla fine neanche fare am/sdc in un ottica di vita è piu importante del saper giocare a scacchi ( cioe sarebbe meglio saper fare entrambe le cose in quanto formative per il corpo e la mente ma si aprirebbe un discorso troppo lungo )
          la vera forza non è alzare un peso o stendere 1 avversario , nel nostro piccolo penso che sia comportarsi da persone rette e giuste secondo il nostro metro di giudizio
          io ti auguro di diventare grosso e forte e di non averne mai bisogno e sicuramente , fra anni capirai quanto tempo hai perso a preparati per una cosa che non accadrà mai facendoti mille problemi mentali e vivendo in uno stato di costante apprensione quando invece avresti potuto semplicemente vivere
          in bocca al lupo
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
            è inutile che vuoi diventare prima grosso non serve a niente...oltrettutto con gli sdc perderai molta massa magra....quindi valuta te.....
            perchè si perde massa magra?
            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Gigi, se non formi il carattere, amico mio, puoi diventare grosso quanto vuoi ma non risolverai nulla, non raggiungerai alcuno scopo.
            "Spaventerai" solo quelli che sono nella tua condizione e che si lasciano impressionare da un pò di muscoli, ma chi ha il cuore duro (e pure il pugno) non si fermerà davanti alla scritta "alt, faccio palestra e integro con un pò di boxe".
            L' ipotetica impressione che puoi suscitare finirà quando smetterai di frequentare adolescenti ed entrerai nel mondo adulto, dove avere due addominali ed un braccetto allenato conta meno di zero.
            Tu valuti col metro che applichi ora in una evidente fase di poca o nulla maturità, tutta ancora da acquisire, ma mettere su dei muscoli non risolverà le tue insicurezze nè ti aiuterà passeggiando per strada, se poi quando si è soli si teme propria ombra, ci si lascia portare dai propri fantasmi.

Questa paura, queste insicurezze vengono infallibilmente fiutate da chi possiede uno spirito aggressivo e fa dell'istinto la sua arma di sopravvivenza:
            Legge così la vita, con gli occhi dei sensi.
            E allora ti farà come una lastra in un nanosecondo, ed i tuoi muscoletti appariscenti, che possono incantare qualche amico del liceo, spariranno anche ai tuoi occhi prima che ai suoi, facendoti cominciare a tremare dentro prima che fuori:
            E lo scontro è già perduto, perchè chi avrai davanti (alto, basso, piccolo, grosso) è uno abituato a portare il compito fino in fondo, ce l'ha scritto negli occhi come nei tuoi è scritta la paura che non si dissimula.

Dunque, prima e sopra ad ogni cosa, c'è da lavorare su stessi, intra e non extra sè.
            Lo sport può molto per formare un carattere, ma qui è sul carattere che bisogna lavorare:
            Questo va plasamato e poi inguainato, nel caso, in una armatura funzionale.
            Tutto il resto è un'apparenza da era televisiva.
            hai ragione sul fatto che sono molto insicuro,però io penso che il carattere oltre a formarsi con il tempo e con le esperienze,si forma con questi tipi di sport,essere grosso ed essere un pugile "penso" che porti ad un aumento di autostima,perchè gli altri ti portano rispetto,e poi non penso che si ha paura di uno grosso e muscoloso solo in età adolescenziale,ad esempio recentemente nella mia palestra veniva un tipo che aveva un'aspetto rude,muscoloso(anche se era alto 168-170cm),tatuato su entrambe le braccia,con camminata da BB,e le persone facevano battute autoironiche(es: tu mi usi come bilanciere,per te quei pesi che faccio io sono briciole)e vedendo gli atteggiamenti di queste persone adulte quando dicevano queste cose,si vedeva lontano un miglio che avevano timore di lui
            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            ho sempre timore che , esprimendo le mie opinioni , queste possano essere recepite male dal destinatario , causando piu danni che altro, è purtroppo lo scotto di stare dietro uno schermo ma tant'è
            io credo di aver capito , dalle cose che hai scritto adesso ed in passato
            che tue sei un ragazzo sicuramente educato ed a modo , con una grande insicurezza ed una voglia di piacere agli altri a tutti i costi
            le mie non sono critiche nei tuoi confronti e ti prego di credere che cio che scrivo non vuole in alcun modo offenderti
            detto questo , anche in relazione alla tua giovane età , dove una parola detta in un momento sbagliato puo causare enormi problemi di autostima , volevo solo dirti che la forza fisica nella vita non conta nulla a meno che tu non sia un sollevatore di professione, ma alla fine neanche fare am/sdc in un ottica di vita è piu importante del saper giocare a scacchi ( cioe sarebbe meglio saper fare entrambe le cose in quanto formative per il corpo e la mente ma si aprirebbe un discorso troppo lungo )
            la vera forza non è alzare un peso o stendere 1 avversario , nel nostro piccolo penso che sia comportarsi da persone rette e giuste secondo il nostro metro di giudizio
            io ti auguro di diventare grosso e forte e di non averne mai bisogno e sicuramente , fra anni capirai quanto tempo hai perso a preparati per una cosa che non accadrà mai facendoti mille problemi mentali e vivendo in uno stato di costante apprensione quando invece avresti potuto semplicemente vivere
            in bocca al lupo
            Lo sò,mi faccio mooooolte pippe mentali,e questo non mi porta a vivere al 100%,ma sono fatto cosi,e so bene che la vera forza è nella testa,e spero che con il tempo,aumenti anche quella

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

a che punto siamo arrivati? ryu ha già sconfitto blanka?
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Punchlikewater
                Banned
                • May 2010
                • 2
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Belaz Visualizza Messaggio
                In piu', prendere delle sane mazzate in palestra "apre la mente".

Ti rendi conto che un pugno controllato di uno sparring partner dato con un guantone da 14 OZ ti fa questo effetto (almeno, un paio di gran tuonate a me han fatto così).
                -Lampo bianco
                -Visione nera
                -Puntini luminosi che si muovono sullo sfondo nero
                -Giramento di testa e perdita equilibrio
                -Lenta ripresa della vista e dell'equilibrio.

E capisci. Capisci che in strada non c'e' un guantone in mezzo. Non c'e' un caschetto. Puoi essere bravissimo, ma se per sfortuna ti arriva, ti fa quanto detto sopra, moltiplicato. Capisci che non sei in 1vs1. Capisci che se vai a terra e non sei in 1vs1 sei morto. Capisci che se l'altro tira fuori un'arma qualunque, dal coltello al bastone al bicchiere o alla bottiglia di birra, sei nella merda fino al collo.

Fondamentalmente, capisci che "avere l'aria da duro" non serve a niente, soprattutto con un polmone bucato o la milza spaccata. E impari ad evitare, a lasciar perdere, perche' i rischi non valgono mai il gioco.

E se il discorso e' difendere realmente la vita tua o dei tuoi cari, allora non ha senso fare uno sport. Compra gli spray anti aggressione, sono molto piu' salvavita se li sai usare.
                quanta verità in un solo post +
                se posso permettermi però, la sensazione di blackout dopo un gancio al mento è più simile all'effetto neve che si vede in televisione quando manca il segnale dell'antenna

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

gigi il punto è che non puoi diventare un buon praticanete di sdc e allo stesso tempo avere un fisico da bodybuilder... (non intendo da semplice "palestrato")
                  oltretutto come dice sean il fisico muscoloso non fa paura a nessuno...
                  e si presume che chi aggredisce abbia una certa propensione ed esperienza in queste cose e del fatto che tu sia grasso o magro o muscoloso per lui non fa nessuna differenza!
                  oltertutto per diventare un buon fighter ti manca lo spirito giusto... noi siamo degli sportivi così come lo sono i calciatori, i cestisti ecc.
                  posso garantirti che le persone che cominciano a praticare SDC o AM con questo spirito durano si e no un mese!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Deimoc
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 764
                    • 29
                    • 4
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    a che punto siamo arrivati? ryu ha già sconfitto blanka?

Originariamente Scritto da Punchlikewater Visualizza Messaggio
                    quanta verità in un solo post +
                    se posso permettermi però, la sensazione di blackout dopo un gancio al mento è più simile all'effetto neve che si vede in televisione quando manca il segnale dell'antenna
                    Ho preso diverse pugni al mento e non ho mai avuto il blackout, il max è stato mal di testa accompagnato da giramento di capa.
                    Ho chiesto a un professionista della mia palestra, anche lui non l'ha mai avuto... sarà culo.

Commenta

• Sir_Ore
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2006
                      • 377
                      • 12
                      • 1
                      • Send PM

ad esempio recentemente nella mia palestra veniva un tipo che aveva un'aspetto rude,muscoloso(anche se era alto 168-170cm),tatuato su entrambe le braccia,con camminata da BB,e le persone facevano battute autoironiche(es: tu mi usi come bilanciere,per te quei pesi che faccio io sono briciole)e vedendo gli atteggiamenti di queste persone adulte quando dicevano queste cose,si vedeva lontano un miglio che avevano timore di lui

Commenta

• Deimoc
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 764
                        • 29
                        • 4
                        • Send PM

Gigi mi raccomando non diventare come lui, anche se a me fa mori dalle risate

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Messaggio di moderazione

che vogliamo fare? mandare anche questo thread in malora? cerchiamo di stare in topic.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ilcatigamatti
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 4404
                            • 401
                            • 479
                            • a me casa
                            • Send PM

perchè si perde massa magra?

hai ragione sul fatto che sono molto insicuro,però io penso che il carattere oltre a formarsi con il tempo e con le esperienze,si forma con questi tipi di sport,essere grosso ed essere un pugile "penso" che porti ad un aumento di autostima,perchè gli altri ti portano rispetto,e poi non penso che si ha paura di uno grosso e muscoloso solo in età adolescenziale,ad esempio recentemente nella mia palestra veniva un tipo che aveva un'aspetto rude,muscoloso(anche se era alto 168-170cm),tatuato su entrambe le braccia,con camminata da BB,e le persone facevano battute autoironiche(es: tu mi usi come bilanciere,per te quei pesi che faccio io sono briciole)e vedendo gli atteggiamenti di queste persone adulte quando dicevano queste cose,si vedeva lontano un miglio che avevano timore di lui

Lo sò,mi faccio mooooolte pippe mentali,e questo non mi porta a vivere al 100%,ma sono fatto cosi,e so bene che la vera forza è nella testa,e spero che con il tempo,aumenti anche quella
                            su quello sottolineato sbagli su tutta la linea , l'autostima non ha nulla a che vedere con l'essere grossi , lo ha con l'allenarsi bene e costantemente
                            ti faccio una domanda un po provocatoria ma senza nessun fine polemico
                            tuo padre che si alza la mattina che magari fa sacrifici economici e si priva di alcune cose per il bene della famiglia , e magari non è grosso pensi non meriti la tua stima?
                            e ti posso assicurare che ci vuole molta piu forza nell'essere un buon padre che un bber
                            in bocca al lupo
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 120154
                              • 3,340
                              • 3,411
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Quando leggo frasi come "ti portano rispetto perchè sei grosso" mi cascano, immancabilmente, le p...braccia.
                              Se sei un cetriolo, un inetto alla vita, un nulla quello sei e resti, un grosso cetriolo, un grosso inetto, un grosso nulla in questo caso.
                              Bisogna educarsi alla vita, è l'unica palestra che conti.
                              Se poi in questo percorso di educazione e di crescita può darti una marcia anche lo sport tanto di guadagnato, ma se finalizzi il tutto a "guadagnare il rispetto degli altri" (di chi poi? della feccia che non sa fare due più due ma ha "muscoli stondati e aggressivi"? della gente comune? del popolo della discoteca? Cos'è poi questo "rispetto"?) sei sulla strada sbagliata ed hai già perso il primo round.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sir_Ore
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2006
                                • 377
                                • 12
                                • 1
                                • Send PM

Oh, Petrosyan è un manico di scopa...NON MERITA RISPETTO!

Tornando in topic credo che questo topic sia l'ennesimo che trattiamo sull'argomento e IMHO andrebbe chiuso.

Commenta

Working...
                                X