street fight

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    guarda che sono tutte cazzate
    un maestro di boxe ha mille cose da fare e molto piu importanti che rompere il naso ad una persona
    sicuramente è una possibilità da mettere in conto , inutile dire falsità , pero ti diro , e sicuramente te lo diranno tutti gli altri , è una cosa ammantata di un alone di leggenda , rompersi il naso fa male , ma non tanto quanto puoi pensare , in realta il vero problema è che a forza di rompertelo hai problemi a respirare e i capillari ti diventano fragilissimi
    e poi non devi avere paura, la hai perche è una cosa che non conosci comincia a farla e vedrai che se ti piace rimpiangerai tutto il tempo sprecato a non farla
    per il discorso "voglio prepararmi un po prima di andare a fare boxe"
    è controproducente , il tipo di sforzo richiestoti da queste discipline è diverso da quello richiesto dal bb e teoricamente potresti fare piu male che bene
    il mio primo obbiettivo è quello di incutere un pò di "timore" quando qualcuno mi guarda,io infatti conosco un BB e la maggior parte delle persone che lo vedono hanno in un certo senso paura,come la paura che incutono i bodyguard nelle discoteche,e dopodichè vorrei associare ad un fisico possente,uno sport da tale,ma in questo momento vorrei prendere un'altra decina di kg e poi iniziare a combattere anche se è controproducente questo che voglio fare
    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    tranquillo sono un ex pugile e nessuno mi ha mai rotto il naso
    però è deviato

quanto al punch drunk ne riparliamo dopo 20 anni di agonismo e minimo 40 match alle spalle... e non è detto manco in questo caso! anzi....

Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
    Se capiti in mezzo ad una rissa per difendere un tuo amico e/o per altri (sconosciuti) motivi non ti servirà ad una cippa praticare uno sport da combattimento o un'arte marziale (non prendo nemmeno in ipotesi quei 2 del video da te postato che giocano a fare gli stuntman o i mezzi-acrobati che fingono capriole, cadute, salti e situazioni pericolose in genere) sarebbero assolutamente imponderabili ed imprevedibili le variabili in gioco. Ad esempio in tal caso potrei consigliarti l'acquisto di una Beretta M 12 (seleziona con la levetta alla lettera R ovvero raffica così stai reltivamente tranquillo e cmq non è detto che la spunterai...). A parte gli scherzi scegliti uno sport da combattimento SERIO (che sia boxe, muay thai, kick boxing, ecc ecc...) nella tua città, sdc serio nel senso che il Maestro sia preparato e sappia insegnare la sua disciplina, questo è quello che conta non la disciplina insegnata quella assume poi un'importanza molto molto relativa...dopo un pò di termpo (sarà il tuo Maestro a dover decidere il come e quando) se avrai fatto le cose per bene inizierai a fare i primi sparring, non sarà mai come in mezzo alla strada ma cmq impari a gestire le tue emozioni, la tua adrenalina, il come reagisci se "attaccato" anche se ti direi in definitiva di fare lo sparring esclusivamente per divertirti (anche se soprattutto i primi tempi non sarà così...) e mettere in pratica via via le tecniche che il tuo Maestro ti insegna, un pò come chi fa calcio durante la settimana simula il gesto atletico e le varie situazioni di gioco e poi la domenica le mette in pratica con la partita vera e propria, la differenza è che però il tuo sparring coinciderà più con una partita amichevole di calcio mentre soltanto un macth vero e proprio puoi paragonarlo alla partita di "campionato" dove non tiri via la gamba ecc ecc...Insomma non perdere altro tempo, iscriviti ad uno sport da combattimento fatto SERIAMENTE nella tua città e queste cose le capirai direttamente tu e la cosa migliore che pui fare se hai questo desiderio!
    ,comunque come ho già detto prima,vorrei aspettare prima di iniziare uno di questi sport(pugilato al 99%)

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      il mio primo obbiettivo è quello di incutere un pò di "timore" quando qualcuno mi guarda,io infatti conosco un BB e la maggior parte delle persone che lo vedono hanno in un certo senso paura,come la paura che incutono i bodyguard nelle discoteche,e dopodichè vorrei associare ad un fisico possente,uno sport da tale,ma in questo momento vorrei prendere un'altra decina di kg e poi iniziare a combattere anche se è controproducente questo che voglio fare

,comunque come ho già detto prima,vorrei aspettare prima di iniziare uno di questi sport(pugilato al 99%)
      è un fatto soggettivo io sono due metri e peso intorno ai 100 e le due persone che mi fanno piu paura sono i miei due maestri che peseranno 70 kg merda e tutto e sono alti un ***** e un barattolo
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

pensavo si parlasse del videogioco
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          avrei spostato in sezione super digital forum

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

avrei spostato in sezione super digital forum
            sposta
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Deimoc
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 764
              • 29
              • 4
              • Send PM

Se ti interessa la difesa personale, ti consiglio pugilato, fai 2 allenamenti di pugilato e 3 di BB.
              Cosi fai entrambe le cose che ti interessano
              La Boxe ti insegna a incassare, a sviluppare riflessi e lavorare sotto stress, che secondo me sono le cose fondamentali per una difesa personale.

Commenta

• gigi92gigi
                Guest
                • Oct 2009
                • 4168
                • 538
                • 508
                • luna
                • Send PM

è un fatto soggettivo io sono due metri e peso intorno ai 100 e le due persone che mi fanno piu paura sono i miei due maestri che peseranno 70 kg merda e tutto e sono alti un ***** e un barattolo
                2 metri per 100 kg,comunque tu hai paura perchè li conosci,ma se per caso li vedo io per strada,non mi farebbero un minimo di paura,comunque ho capito cosa vuoi dire,cioè uno può essere alto e grosso ma se uno non sa combattere,soccombe anche contro uno che è la metà di lui,ma che sa combattere,ho capito bene?
                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
                Se ti interessa la difesa personale, ti consiglio pugilato, fai 2 allenamenti di pugilato e 3 di BB.
                Cosi fai entrambe le cose che ti interessano
                La Boxe ti insegna a incassare, a sviluppare riflessi e lavorare sotto stress, che secondo me sono le cose fondamentali per una difesa personale.

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

2 metri per 100 kg,comunque tu hai paura perchè li conosci,ma se per caso li vedo io per strada,non mi farebbero un minimo di paura,comunque ho capito cosa vuoi dire,cioè uno può essere alto e grosso ma se uno non sa combattere,soccombe anche contro uno che è la metà di lui,ma che sa combattere,ho capito bene?
                  esattamente!
                  avere un fisico grosso magari da bodybuilder non vuol dire saper combattere... anzi.

Commenta

• gigi92gigi
                    Guest
                    • Oct 2009
                    • 4168
                    • 538
                    • 508
                    • luna
                    • Send PM

esattamente!
                    avere un fisico grosso magari da bodybuilder non vuol dire saper combattere... anzi.
                    ecco perchè a me piacerebbe avere un fisico grosso e saper anche combattere

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

se vuoi ti posto la foto del piu grosso e bravo combattente che conosco
                      sigpic
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• LEGIONARIVS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 2592
                        • 74
                        • 26
                        • KHAYMUAY
                        • Send PM

brutta piega stiamo prendendo ahhaahh
                        sigpic
                        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                          brutta piega stiamo prendendo ahhaahh
                          ha ragione legio...
                          non c'è bisogno di foto che poi sappiamo tutti come finisce!!

Commenta

• ilcatigamatti
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 4404
                            • 401
                            • 479
                            • a me casa
                            • Send PM

chiedo scusa, io volevo postare un ragazzo promettente , mio coetaneo , russo , tale emelianenko , che non conosco ma del quale sento parlare bene...
                            sigpic

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

chiedo scusa, io volevo postare un ragazzo promettente , mio coetaneo , russo , tale emelianenko , che non conosco ma del quale sento parlare bene...
                              ma cosa scusa nicoooooooo
                              posta pure il ragazzo

Commenta

• Rinocriceto
                                Bodyweb Advanced

• Dec 2009
                                • 130
                                • 8
                                • 2
                                • Send PM

Appunto pensa che doppia fregatura magari vedi il castigamatti e scappi e ti metti a fare lo scemo con un fedor che ti sembra un camionista sovrappeso mangiasalsicce che ti ribalta come vuole...il ragionamento divento grosso per fare paura è secondo me mooolto adolescenziale e inefficace visto che ti terrà lontano solo i bulletti che potresti benssimo sistemare senza bisogno di diventare chuck norris e non ti eviterà di prenderle da gente che sà menare o che sa come sistemarti...se hai davvero tanta voglia di combattere vai e fallo in strada o in palestra dove vuoi insomma ma stare qua a fare il discorsi voglio diventare grosso e forte per difendere i miei amici e salvare le fanciulle in difficoltà è davvero svilente per chi fà am o sdc come sport e come professione.

Commenta

Working...
                                X