street fight

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

street fight

premetto che non so nulla delle arti marziali,però mi attira molto questo tipo di combattimento,ci sono scuole che lo insegnano???come si chiama precisamente questo sport???
    YouTube - STREET FIGHT real martial arts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

difesa personale, ci sono molte scuole
    krav maga , jeet kune do basta digitare su google
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• gigi92gigi
      Guest
      • Oct 2009
      • 4168
      • 538
      • 508
      • luna
      • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      difesa personale, ci sono molte scuole
      krav maga , jeet kune do basta digitare su google
      ma se ad esempio io faccio questa disciplina e sono io ad attaccare,vengo radiato dalla federazione??

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

gigi siamo in una sezione tecnica non legale
        sicuramente esiste la legittima difesa cosi come l'eccesso di legittima difesa
        ovvio che se gia ti accosti cosi ad una disciplina , sport , denoti molto del tuo attegiamento mentale ,
        la cosa migliore E' SEMPRE LASCIAR PERDERE a meno di pochi ed eccezionalissimi casi
        ma il tuo interesse è volto esclusivamente all'autodifesa ? o ti piacerebbe praticare sport da combattimento?
        sigpic
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• gigi92gigi
          Guest
          • Oct 2009
          • 4168
          • 538
          • 508
          • luna
          • Send PM

vabbè che anche nell'uno contro uno,basta lasciarsi attaccare e poi reagire di conseguenza...comunque a me piace anche il combattimento,ma questo tipo di disciplina mi attira particolarmente.Come ho già detto,non so niente di questi sport,se ad esempio faccio pugilato,non vale la regola che se fai a botte(non per leggittima difesa)vieni radiato????
          Ps: non ho mai fatto a botte in vita mia,quando ci sono le occasioni abbasso la testa e lascio perdere,sono solo curiosità le mie,anche se insieme al bodybuilding vorrei associare questo tipo di "discipline"

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

guarda gigi non è per essere antipatico ma è veramente impossibile rispondere alla tua prima domanda
            cioe se fai a botte per primo per secondo per terzo , poi lo si deve dimostrare, poi quello ti deve denunciare ed in quel caso credo che l'essere radiato da una federazione sarà l'ultimissima delle tue preoccupazioni
            se ti piace allenati ma ti dico sin da subito di non andare in palestra con l'idea preconcetta che dopo 3 mesi se ti litighi vinci
            vacci come andresti in qualsiasi altra palestra per praticare un qualsiasi altro sport
            ben conscio pero del fatto che la si combatte punto
            sigpic

Commenta

• gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

guarda gigi non è per essere antipatico ma è veramente impossibile rispondere alla tua prima domanda
              cioe se fai a botte per primo per secondo per terzo , poi lo si deve dimostrare, poi quello ti deve denunciare ed in quel caso credo che l'essere radiato da una federazione sarà l'ultimissima delle tue preoccupazioni
              se ti piace allenati ma ti dico sin da subito di non andare in palestra con l'idea preconcetta che dopo 3 mesi se ti litighi vinci
              vacci come andresti in qualsiasi altra palestra per praticare un qualsiasi altro sport
              ben conscio pero del fatto che la si combatte punto
              ,comunque si può unire il BB con una di queste discipline???(Es. fare 2 giorni BB e 2 giorni una di queste discipline)

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

ci sono diverse discussioni in merito e sicuramente gente molto piu preparata di me per aiutarti
                secondo me un buon atleta non puo fare a meno di una preparazione mirata con i pesi
                a livello amatoriale puoi sicuramente conciliarle
                sigpic

Commenta

• LEGIONARIVS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 2592
                  • 74
                  • 26
                  • KHAYMUAY
                  • Send PM

Gigi è il classico discorso da bar, lascia perdere

se vuoi fare questo tipo di arte marziali ci sono vari rami nei quali ti puoi inserire e molti ti sono già stati detti...per quanto riguarda l'affiancamento al BB non vedo quale sia il problema anzi visto la "tecnicità" dello stile in questione non intralcerebbe nemmeno il lavoro con la ghisa
                  sigpic
                  CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• gigi92gigi
                    Guest
                    • Oct 2009
                    • 4168
                    • 538
                    • 508
                    • luna
                    • Send PM

ci sono diverse discussioni in merito e sicuramente gente molto piu preparata di me per aiutarti
                    secondo me un buon atleta non puo fare a meno di una preparazione mirata con i pesi
                    a livello amatoriale puoi sicuramente conciliarle

Commenta

• gigi92gigi
                      Guest
                      • Oct 2009
                      • 4168
                      • 538
                      • 508
                      • luna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                      Gigi è il classico discorso da bar, lascia perdere

se vuoi fare questo tipo di arte marziali ci sono vari rami nei quali ti puoi inserire e molti ti sono già stati detti...per quanto riguarda l'affiancamento al BB non vedo quale sia il problema anzi visto la "tecnicità" dello stile in questione non intralcerebbe nemmeno il lavoro con la ghisa
                      a dire il vero in questo momento sono molto confuso,cioè vorrei iniziare qualche disciplina tra 1 o 2 anni,perchè vorrei prima irrobustirmi di più con il BB,però per quanto riguarda le discipline mi piacciono tutte,dalla boxe al kung fu,e non so cosa scegliere,ma ho ancora tempo per decidere

Commenta

• LEGIONARIVS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 2592
                        • 74
                        • 26
                        • KHAYMUAY
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        a dire il vero in questo momento sono molto confuso,cioè vorrei iniziare qualche disciplina tra 1 o 2 anni,perchè vorrei prima irrobustirmi di più con il BB,però per quanto riguarda le discipline mi piacciono tutte,dalla boxe al kung fu,e non so cosa scegliere,ma ho ancora tempo per decidere
                        capisco...cmq già il fatto di comincianre una qualsiasi AM ti irrobustisce...non avrai i "muscoloni" ma tendini, ossa e legamenti più forti...per non parlare della PSICHE! che è lacosa più importante...io sono di parte...ma ti consiglio muay thai ahauhauhauhaua o grappling NOGI
                        sigpic
                        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• gigi92gigi
                          Guest
                          • Oct 2009
                          • 4168
                          • 538
                          • 508
                          • luna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                          capisco...cmq già il fatto di comincianre una qualsiasi AM ti irrobustisce...non avrai i "muscoloni" ma tendini, ossa e legamenti più forti...per non parlare della PSICHE! che è lacosa più importante...io sono di parte...ma ti consiglio muay thai ahauhauhauhaua o grappling NOGI
                          io invece voglio avere sia i "muscoloni" e sia saper fare a botte o autodifendermi,anche la muay thai mi piace molto,ma ho un pò di paura,ci si uccide davvero quando si combatte,e poi mi sembra di ricordare che bisogna avere li stinchi abbastanza grossi,e i miei sono come quelli delle ballerine

Commenta

• Sigfrid
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 3332
                            • 81
                            • 74
                            • Lotta Libera, Pankration
                            • Send PM

io invece voglio avere sia i "muscoloni" e sia saper fare a botte o autodifendermi
                            Non sempre basta una disciplina per saperlo fare, dipende molto dalla persona.......fra la'ltro il video che hai postato propone delle leve in piedi e delle proiezioni improponibili nella realtà, almerno in un contesto non collaborativo.
                            Last edited by Sigfrid; 12-05-2010, 12:30:00.
                            The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

ma se ad esempio io faccio questa disciplina e sono io ad attaccare,vengo radiato dalla federazione??
                              ma federazione de ghe??
                              semplicemente ti arrestano

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

Working...
                              X