If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
premetto che non so nulla delle arti marziali,però mi attira molto questo tipo di combattimento,ci sono scuole che lo insegnano???come si chiama precisamente questo sport??? YouTube - STREET FIGHT real martial arts
gigi siamo in una sezione tecnica non legale
sicuramente esiste la legittima difesa cosi come l'eccesso di legittima difesa
ovvio che se gia ti accosti cosi ad una disciplina , sport , denoti molto del tuo attegiamento mentale ,
la cosa migliore E' SEMPRE LASCIAR PERDERE a meno di pochi ed eccezionalissimi casi
ma il tuo interesse è volto esclusivamente all'autodifesa ? o ti piacerebbe praticare sport da combattimento?
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
vabbè che anche nell'uno contro uno,basta lasciarsi attaccare e poi reagire di conseguenza...comunque a me piace anche il combattimento,ma questo tipo di disciplina mi attira particolarmente.Come ho già detto,non so niente di questi sport,se ad esempio faccio pugilato,non vale la regola che se fai a botte(non per leggittima difesa)vieni radiato????
Ps: non ho mai fatto a botte in vita mia,quando ci sono le occasioni abbasso la testa e lascio perdere,sono solo curiosità le mie,anche se insieme al bodybuilding vorrei associare questo tipo di "discipline"
guarda gigi non è per essere antipatico ma è veramente impossibile rispondere alla tua prima domanda
cioe se fai a botte per primo per secondo per terzo , poi lo si deve dimostrare, poi quello ti deve denunciare ed in quel caso credo che l'essere radiato da una federazione sarà l'ultimissima delle tue preoccupazioni
se ti piace allenati ma ti dico sin da subito di non andare in palestra con l'idea preconcetta che dopo 3 mesi se ti litighi vinci
vacci come andresti in qualsiasi altra palestra per praticare un qualsiasi altro sport
ben conscio pero del fatto che la si combatte punto
sigpic
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
guarda gigi non è per essere antipatico ma è veramente impossibile rispondere alla tua prima domanda
cioe se fai a botte per primo per secondo per terzo , poi lo si deve dimostrare, poi quello ti deve denunciare ed in quel caso credo che l'essere radiato da una federazione sarà l'ultimissima delle tue preoccupazioni
se ti piace allenati ma ti dico sin da subito di non andare in palestra con l'idea preconcetta che dopo 3 mesi se ti litighi vinci
vacci come andresti in qualsiasi altra palestra per praticare un qualsiasi altro sport
ben conscio pero del fatto che la si combatte punto
,comunque si può unire il BB con una di queste discipline???(Es. fare 2 giorni BB e 2 giorni una di queste discipline)
ci sono diverse discussioni in merito e sicuramente gente molto piu preparata di me per aiutarti
secondo me un buon atleta non puo fare a meno di una preparazione mirata con i pesi
a livello amatoriale puoi sicuramente conciliarle
sigpic
Gigi è il classico discorso da bar, lascia perdere
se vuoi fare questo tipo di arte marziali ci sono vari rami nei quali ti puoi inserire e molti ti sono già stati detti...per quanto riguarda l'affiancamento al BB non vedo quale sia il problema anzi visto la "tecnicità" dello stile in questione non intralcerebbe nemmeno il lavoro con la ghisa
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
ci sono diverse discussioni in merito e sicuramente gente molto piu preparata di me per aiutarti
secondo me un buon atleta non puo fare a meno di una preparazione mirata con i pesi
a livello amatoriale puoi sicuramente conciliarle
Gigi è il classico discorso da bar, lascia perdere
se vuoi fare questo tipo di arte marziali ci sono vari rami nei quali ti puoi inserire e molti ti sono già stati detti...per quanto riguarda l'affiancamento al BB non vedo quale sia il problema anzi visto la "tecnicità" dello stile in questione non intralcerebbe nemmeno il lavoro con la ghisa
a dire il vero in questo momento sono molto confuso,cioè vorrei iniziare qualche disciplina tra 1 o 2 anni,perchè vorrei prima irrobustirmi di più con il BB,però per quanto riguarda le discipline mi piacciono tutte,dalla boxe al kung fu,e non so cosa scegliere,ma ho ancora tempo per decidere
a dire il vero in questo momento sono molto confuso,cioè vorrei iniziare qualche disciplina tra 1 o 2 anni,perchè vorrei prima irrobustirmi di più con il BB,però per quanto riguarda le discipline mi piacciono tutte,dalla boxe al kung fu,e non so cosa scegliere,ma ho ancora tempo per decidere
capisco...cmq già il fatto di comincianre una qualsiasi AM ti irrobustisce...non avrai i "muscoloni" ma tendini, ossa e legamenti più forti...per non parlare della PSICHE! che è lacosa più importante...io sono di parte...ma ti consiglio muay thai ahauhauhauhaua o grappling NOGI
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
capisco...cmq già il fatto di comincianre una qualsiasi AM ti irrobustisce...non avrai i "muscoloni" ma tendini, ossa e legamenti più forti...per non parlare della PSICHE! che è lacosa più importante...io sono di parte...ma ti consiglio muay thai ahauhauhauhaua o grappling NOGI
io invece voglio avere sia i "muscoloni" e sia saper fare a botte o autodifendermi,anche la muay thai mi piace molto,ma ho un pò di paura,ci si uccide davvero quando si combatte,e poi mi sembra di ricordare che bisogna avere li stinchi abbastanza grossi,e i miei sono come quelli delle ballerine
io invece voglio avere sia i "muscoloni" e sia saper fare a botte o autodifendermi
Non sempre basta una disciplina per saperlo fare, dipende molto dalla persona.......fra la'ltro il video che hai postato propone delle leve in piedi e delle proiezioni improponibili nella realtà, almerno in un contesto non collaborativo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta