Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una sottomissione particolare....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
    si benissimo...era esattamente questa la posizione!!
    Ho provato a fare un ponte ma come dice Rinocriceto la differenza di peso è abissale e non riuscivo assolutamente a muovermi...
    Cmq non era un soffocamento...la forte pressione era dietro al collo e sullo sterno(questo complicava la respirazione ma non era impossibile tanto che per un pò ho resistito sotto),il problema era il dolore al collo che era diventato insostenibile dopo un pò e quindi ho ceduto.
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Rinocriceto Visualizza Messaggio
      Secondo me non ha molto senso che state qua a scervellarvi per trovare una particolare sottomissione...agli inizi capita di rimanere a corto di fiato quando si sta sotto e non si sà come uscirne poi con la differenza di peso abissale che c'era la cosa si amplifica evidentemente sono principianti e non sono abituati alla sensazione di schiacciamento unita a quella di soffocamento...(anche perchè quella postata tate shiho gatame non è uno strangolamento ma una semplice presa)
      sisi infatti sapevo non essere uno strangolamento ma solo un'immobilizzazione

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
        si benissimo...era esattamente questa la posizione!!
        Ho provato a fare un ponte ma come dice Rinocriceto la differenza di peso è abissale e non riuscivo assolutamente a muovermi...
        Cmq non era un soffocamento...la forte pressione era dietro al collo e sullo sterno(questo complicava la respirazione ma non era impossibile tanto che per un pò ho resistito sotto),il problema era il dolore al collo che era diventato insostenibile dopo un pò e quindi ho ceduto.
        di solito io cerco di fare cosi:con la mano cerco di alzargli una gamba contemporaneamente mi giro leggermente sul fianco e con le gambe vado ad avvolgere quella che tengo sollevata col braccio, a quel punto esco dalla parte della gamba avvolta

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
          di solito io cerco di fare cosi:con la mano cerco di alzargli una gamba contemporaneamente mi giro leggermente sul fianco e con le gambe vado ad avvolgere quella che tengo sollevata col braccio, a quel punto esco dalla parte della gamba avvolta
          Buono ho provato come dici tu e sono riuscito ad ottenere un ribaltamento...in compenso me ne sono trovata una diversa ma efficace anche questa!
          Anche se ancora la devo provare!
          Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
          Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
          Istruttore di Calisthenics Base Burningate

          Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎