si precisamente palma di montechiaro ma ora essendo al primo anno di università mi sono trasferito a palermo. tu invece?
sport da combattimento a palermo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioragazzi visto che siamo in almeno 4 perche qualche volta non ci vediamo e ci alleniamo insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggioti ringrazio per l'invito ma io è da solo 3 mesi che ho iniziato e non penso prorpio di riuscire a starvi dietrosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolok1 Visualizza Messaggioanche io abito a palermo anche se per quest'ultimo periodo sto in paese, cmq cammarata non so se conosci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiomacche alla fine ci si vede per divertirsi e sparare quattro minchiate tutti insieme , a chi puo interessare e non ha impegni domani mattina mi alleno a casa mia chi viene è ovviamente il ben venuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggiocerto, conosco mangiapane e portella di quella zona
Commenta
-
Commenta