beh allora ti consiglierei per la boxe la cstellini è quella che ti viene piu vicino
sport da combattimento a palermo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiobeh allora ti consiglierei per la boxe la cstellini è quella che ti viene piu vicino"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiola castellini è ottima e vanta una solida tradizione, cosi come la scalia e sicuramente paolo ferrara sa il fatto suo"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ben99 Visualizza Messaggioe per muay thai di caravello?mi sai dire qualcosa?e poi se e' lontana da b.nuov.grazie per la pazienza
la ad palestre non è lontana da borgonuovo . precisamente è a piazza europasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggioio mi sono da poco trasferito a palermo zona borgo vecchio (vicino al politeama) e mi sono iscritto alla castellini.
si lavora bene e seriamentestessa mia situazione intendo.
quindi e' buona cme palestra??facevi gia boxe te?Last edited by ben99; 05-05-2010, 14:34:56."Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
io ho girato alcune palestre e questa mi è sembrata la migliore (non dico che le altre sono inferiori è una mia impressione).
non facevo boxe e anzi era da 6 anni che non facevo attività fisica, infatti il primo mese è stato un collasso o quasi ad ogni allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggioio ho girato alcune palestre e questa mi è sembrata la migliore (non dico che le altre sono inferiori è una mia impressione).
non facevo boxe e anzi era da 6 anni che non facevo attività fisica, infatti il primo mese è stato un collasso o quasi ad ogni allenamento"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggiol'ideale sarebbe inizaire a 12 13 anni.
io ho quasi 20 anni e non ho fatto nessun incontro.
26 anni non sono troppi basta che ti alleni seriamente e potrai toglierti delle belle soddisfazioni dopo qualche anno"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
Commenta