If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao raga. sn a palermo e volevo sapere se potete consigliarmi qualche palestra seria di sport da combattimento (da premettere ke nn ho mai praticato tali sport), inoltre volevo sapere qualcosa sulla greco romana e le relative palestre.
sn in deciso tra muay thai e lotta greco-romana(sempre che v siano palestre serie) voi cosa m consigliate?
ciao raga. sn in procinto di trasferirmi a palermo, ho 25 anni e volevo sapere se potete consigliarmi qualche palestra seria di sport da combattimento (da premettere ke nn ho mai praticato tali sport), inoltre volevo sapere qualcosa sulla greco romana e le relative palestre.
sn in deciso tra muay thai e lotta greco-romana(sempre che v siano palestre serie) voi cosa m consigliate? io sn alto 1.78 x 95kg (leggerm in sovrappeso quindi)
Per quanto riguarda la Lotta (specialmente la libera) a Palermo non avrai problemi a trovare una palestra valida
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
KARPATHOS LOTTA A.S.D. (LOTTA)
VIA PAPA GIOVANNI XXIII,165 90031 BELMONTE MEZZAGNO (PA) - Tel. 328/1415141 KARPATHOS.LOTTA@VIRGILIO.IT
S.S.D.CLUB ATLETICO CHI.FA.SI (LOTTA)
VIA XXVII MAGGIO 90100 PALERMO (PA) - Tel. CACHIFASI@LIBERO.IT
caspita, e'zeppo. come faccio a scegliere la migliore cmq grazie,cm mai cosi tante palestre a palermo x la greco romana? per il post d sopra cs m consigliate?
"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Se guardi i risultati agonistici noterai che la Scuderi (X esempio) è ottima, però non so se fanno libera o greco-romana. Negli ultimi tempi la tendenza delle varie società sportive è quella di praticare entrambi gli stili olimpici (alcune si stanno avvicinando anche al grappling...), ma non è detto.
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
per boxe sono diverse , mi vengono in mente la castellini, la scalia, la body mind con paolo ferrara ed il maestro morici a ficarazzi
per la thai c'è nicola caravello da ad palestre ed altri serravalle in viale regione ed il m°de luca
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
per boxe sono diverse , mi vengono in mente la castellini, la scalia, la body mind con paolo ferrara ed il maestro morici a ficarazzi
per la thai c'è nicola caravello da ad palestre ed altri serravalle in viale regione ed il m°de luca
te dove mi consigli da esperto palermitano?
sincramente ancora non ho capito cosa vuoi fare come disciplina
poi dipende molto da dove stai io per andare in palestra la sera mi faccio anche mezz'ora di macchina se non c'è traffico
e poi anche da che impegno ci vuoi mettere , e come ti trovi, magari chi va bene per me potrebbe non andar bene per te
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
sincramente ancora non ho capito cosa vuoi fare come disciplina
poi dipende molto da dove stai io per andare in palestra la sera mi faccio anche mezz'ora di macchina se non c'è traffico
e poi anche da che impegno ci vuoi mettere , e come ti trovi, magari chi va bene per me potrebbe non andar bene per te
sn indeciso,,pero' piu orientato verso la boxe,,io vorrei arrivare a disputare almeno un icontro..quindi voorei impegnarmi.............
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta