BB a favore del Muay Thai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axlrose88
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    BB a favore del Muay Thai

    Salve a tutti!
    Da quest'anno mi sono avvicinato agli sport da combattimento ed ho inziato da ottobre a praticare Thai boxe e devo dire che è davvero un gran bello sport!
    Ho praticato però per 2 anni circa BB e continuo a praticarlo.
    Vorrei però sapere da voi quali sono i fondamentali esercizi del BB (con ciò intendo esercizi che utilizzano pesi), che possono aiutarmi a migliorare nella Thai Boxe sia in forza che in elasticità???..ed in secondo luogo anche quali potrebbero esser gli altri esercizi a corpo libero o comunque che non utilizzano pesi che potrebbero fare al caso mio(esempio: flessioni con la palla medica)???
    Qualcuno di voi, magari chi pratica come me entrambi gli sport o comunque SDC simili come la Kick Boxe ad esempio, saprebbe illustrarmi una scheda tipo, efficace e da poter utilizzare in palestra???
    Grazie a priori della disponibilità, spero di esser stato chiaro e attendo vostre risposte.

    Fabrizio
  • Sir_Ore
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 377
    • 12
    • 1
    • Send PM

    #2
    Se ne è discusso molte volte nel forum, guarda i topic evidenziati e usa il "search".

    Commenta

    • axlrose88
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
      Se ne è discusso molte volte nel forum, guarda i topic evidenziati e usa il "search".
      Ok grazie...cerco subito, ma hai qualche discussione al "volo" da propormi e da cui posso attingere quanto mi serve???

      Commenta

      • Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

        #4






        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta

        Working...
        X