If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh, la stessa mia reazione...me lo ha detto un pugile che si allenava nella mia palestra.
Da una certa età in poi combatti PER FORZA da professionista, e ha detto che c'è chi arriva ai 40 match all'anno , ovvero 3 al mese .anche a me sembrò assurdo magari se qui c'è qualcuno più "dentro" al pugilato ci illumina.
ma sei sicuro che questo fosse un pugile? perchè ne dice tante eh...
nessuno diventa professionista per forza...
c'è chi ama la boxe dilettantistica e rimane dilettante, altri che sono dei veri caproni invece diventano prof per guadagnare qualche euro in più...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
ma sei sicuro che questo fosse un pugile? perchè ne dice tante eh...
nessuno diventa professionista per forza...
c'è chi ama la boxe dilettantistica e rimane dilettante, altri che sono dei veri caproni invece diventano prof per guadagnare qualche euro in più...
Sicuro al 101%... il discorso preciso è che era fuori forma e gli avevano proposto dei match,siccome aveva più di 30 anni doveva rientrare per forza da professionista e doveva pensarci
Sicuro al 101%... il discorso preciso è che era fuori forma e gli avevano proposto dei match,siccome aveva più di 30 anni doveva rientrare per forza da professionista e doveva pensarci
ecco spiegato...
ha sicuramente dai 32 in su, ed è stato INATTIVO per un periodo superiore ai 2 anni!
in questo caso nbn può più gareggiare come Dilettante, e quindi è stato obbligato a passare prof.
ecco spiegato...
ha sicuramente dai 32 in su, ed è stato INATTIVO per un periodo superiore ai 2 anni!
in questo caso nbn può più gareggiare come Dilettante, e quindi è stato obbligato a passare prof.
Meno male, cominciavo a pensare che le botte in testa ora mi facessero anche immaginare le cose
Meno male, cominciavo a pensare che le botte in testa ora mi facessero anche immaginare le cose
no caro tu sei sano, è il tuo amico che spiega "ad minchiam"
quello che ho scritto poi è la mia conclusione visto che in caso contrario uno il dilettante lo può fare fino ai 35 anni...
lui dev'essere stato per forza fermo per più di 2 anni e avere più di 32 anni.
mamma mia quanto fa brutto il ragazzo paralizzato a 20 anni...certo che vedere certe cose non stimola di sicuro...
ma tocca anche considerare che certe cose possono succedere come non possono succedere...avete ragione a die che tanto in qualsiasi cosa corri dei rischi..
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
mamma mia quanto fa brutto il ragazzo paralizzato a 20 anni...certo che vedere certe cose non stimola di sicuro...
ma tocca anche considerare che certe cose possono succedere come non possono succedere...avete ragione a die che tanto in qualsiasi cosa corri dei rischi..
Come diceva Alì: certo che alcuni pugili restano storditi, che alcuni non possono più camminare, che alcuni muoiono. Semplicemente convinci te stesso che a te non succederà. Altrimenti non salirai mai sul ring.
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
andro tutti abbiamo paura, almeno io ho sempre paura prima di fare sparring(e non me ne vergogno)...ma è anche questo che rende bello questo sport, le emozioni che fa provare che siano esse gioia, paura, ansia...sennò sarebbe monotono come qualsiasi altra cosa...
andro tutti abbiamo paura, almeno io ho sempre paura prima di fare sparring(e non me ne vergogno)...ma è anche questo che rende bello questo sport, le emozioni che fa provare che siano esse gioia, paura, ansia...sennò sarebbe monotono come qualsiasi altra cosa...
la paura... la nostra migliore amica!
Eh che vuoi che siano due taglietti... E' che la testa sanguina tanto, ma non sono poi brutte ferite... Quelle da recuperi lunghi o da fine carriera, di solito, rischiano di essere quelle articolari.
Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta