MAIN CARD RESULTS
PRELIMINARY CARD RESULTS
Non ho ancora visto tutti gli incontri, ma Edgar ha fatto un capolavoro, sopratutto chiudendo la distanza e colpendo, abbinando dei tentativi di takedown alle percussioni...fantastico! E' il nuovo campione dei pesi leggeri.
Bella vittoria per Hughes anche se dovrebbe ritirarsi a mio parere. Ottima prestazione per Phil Davis e sopratutto per Munoz (ha un grond and pound a dir poco spaventoso con una potenza vista poche volte in quella categoria), altri due wrestlers fortissimi!
Da notare che la metà degli attuali titoli UFC è in mano a fighters con una base nella lotta libera e con le mani pesanti (ed un buon pugilato), senza considerare GSP.
Anderson Silva ha deriso Maia per 5 riprese, giocando...
- Anderson Silva def. Demian Maia via unanimous decision (50-45, 50-45, 49-46) to retain UFC middleweight title
- Frankie Edgar def. B.J. Penn via unanimous decision (50-45, 48-47, 49-46) to become new UFC lightweight champion
- Matt Hughes def. Renzo Gracie via TKO (strikes) Round 3, 4:40
- Rafael Dos Anjos def. Terry Etim via submission (armbar) - Round 2, 4:40
- Mark Munoz def. Kendall Grove via TKO (strikes) - Round 2, 2:50
PRELIMINARY CARD RESULTS
- Phil Davis def. Alexander Gustafsson via submission (anaconda choke) - Round 1, 4:55
- Rick Story def. Nick Osipczak via split decision (29-28, 28-29, 29-28)
- DaMarques Johnson def. Brad Blackburn via TKO (strikes) - Round 3, 2:08
- Paul Kelly def. Matt Veach via submission (guillotine choke) - Round 2, 3:41
- Jon Madsen def. Mostapha Al-Turk via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)
Non ho ancora visto tutti gli incontri, ma Edgar ha fatto un capolavoro, sopratutto chiudendo la distanza e colpendo, abbinando dei tentativi di takedown alle percussioni...fantastico! E' il nuovo campione dei pesi leggeri.
Bella vittoria per Hughes anche se dovrebbe ritirarsi a mio parere. Ottima prestazione per Phil Davis e sopratutto per Munoz (ha un grond and pound a dir poco spaventoso con una potenza vista poche volte in quella categoria), altri due wrestlers fortissimi!
Da notare che la metà degli attuali titoli UFC è in mano a fighters con una base nella lotta libera e con le mani pesanti (ed un buon pugilato), senza considerare GSP.
Anderson Silva ha deriso Maia per 5 riprese, giocando...
Commenta