aspettando il dettagli sono contento che sia BONA
Improve myself the fighter blog
Collapse
X
-
ahahah quali dettagli della nutrizione o della nutrizionista? hahahah è un po' muscolosa ma è sexy...
cmq secondo allenamento di oggi:
riscaldamento poi lavoro di atletica col praparatore del mio maestro, bastardissimo ci ha ucciso tutti... alternavamo:
corsetta,5 piegamenti braccia,corsetta 5 piegamenti braccia x 3 volte poi
corsetta, 10 braccia,corsetta dieci braccia x 3 volte poi
corsetta, 3 sec isometrica braccia+ 3 piegamenti braccia da isometrica (pazzesco)+ corsetta piu' stesso lavoro x 3 volte poi:
corsetta, stesso lavoro ma aggiunta di 10 squat poi:
corsetta, stesso lavoro aggiunta squat e piegamenti braccia poi
corsetta stesso lavoro isometrico e aggiunta squat e piegamenti
per un totale di venti minuti senza recupero!!!!!! volevamo morire tutti ahahahah
poi 2 round da 5 minuti di pao, 1 minuti 2 colpi braccia 1 gambe forti, 2°minuto 3 di braccia e due di gambe, 3° minuti 4+4, 4° minuti 2 piegamenti braccia e 2 pugni,2 squat e due calci, 5° minuto stesso lavoro ma con 4 di potenziamento e 4 colpi
per 2 round 1 minuto di recupero
poi 3 round di sparring nei quali mi sono divertito e ho lavorato bene mi sono proprio scaricato hihihihi
allenamento devastante ancora non riesco a prendere sonno
a domani...ci aggiorniamo e vediamo se posto la dieta...ora nn mi vasigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Allenamento tosto, è simile a quello del mio istruttore
Ora facciamo:
5 minuti corda
20 flessioni
30 addominali
5 minuti di corda
ginnastica a corpo libero poi
45 flessioni (15 strette, 15 normali, 15 larghe)
finite le 15 larghe ci mettiamo in ginocchio ed eseguiamo dei movimenti per le braccia
30 flessioni (10 strette, 10 normali, 10 larghe)
altra ginnastica a corpo libero (es: squat in punta di piedi, jump squat con il compagno)
altre flessioni
altra ginnastica a corpo libero (es: salto della cavallina, carriola...ecc)
esercizi per le spalle (tipo cerchietti, aprire chiudere le mani..ecc)
Addominali con il compagno (di solito sono circa 60)
alla fine stretching
La sequenza non è corretta, ma si esegue tutto senza sostaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza MessaggioOH YEAH! RAGA stamattina febbre a 40, vomiti e dissenteria...gia' ieri ero molto raffreddato. che rompimento...doms di ieri+dolori influenzali....una cacca insomma...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
sei solo un vecchio catorcio
ingoia mezza scatola di paracetamolo e combatti soldato!
(sto facendo lo stesso ma per procedura penale, ho la concentrazione di un irlandese a San Patrizio >_>)Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosecondo me sei troppo stressato e troppi alti e bassi avresti bisogno di 2 settimane di riposo e stacco totale e poi riprendere
---------- Post added at 12:29:48 ---------- Previous post was at 12:28:22 ----------
ahahah mi sto sfondando di paracetamolo ma... mi incatorcia ancora di piu' hahaahahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiocapisco amico mio ma il virus sta girando, nella mia famiglia stanno tutti cosi' magari mi hanno solo contagiato, hho già preso 2 settimane di riposo ma non è servito..nel senso che sto uguale..
---------- Post added at 12:29:48 ---------- Previous post was at 12:28:22 ----------
ahahah mi sto sfondando di paracetamolo ma... mi incatorcia ancora di piu' hahaahahsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
avevo solo il raffreddore brotha...non avevo ne febbre ne altro...di solito in inverno ci alleniamo tutti un po' raffreddati diciamo "per prassi" integro con la glutammina già..
---------- Post added at 18:27:18 ---------- Previous post was at 15:31:39 ----------
visto che non ho un cazz da fare vi posto la dieta:
prima di colazione cardio a digiuno con 2 gr di carnitina e 2 caffè
45 minuti blandi o 20 minuti intervalli
colazione
40gr di avena
270gr di Albume
150gr frutta
teh verde
spuntino
100gr tonno al naturale
30 gr mandorle
3cps CLA
pranzo
100gr salmone
100gr di crucifere (cavoli, cavolfiori o verdura fibrosa)
2 cucchiai burro d'arachidi o 1 cucchiaio d'olio
spuntino pre allenamento
60gr pane integrale
100gr di affettato di pollo
spuntino postwo
30gr destrosio e 30 gr di proteine
cena (anche se a thai finisco alle 22.30\23.00)
70gr di pasta integrale
150gr di petto di pollo
verdura a volontà
omega 3 (2 perle
se faccio tardi..tipo torno a casa all'una o le 2
200gr di fiocchi di lattesigpic
Commenta
-
-
ciao ragazzacci
oggi ho fatto i pesi e devo dire che nonostante l'influenza dei passati giorni mi sono veramente divertito ed ero carico a bomba... solo agli inizi un po' di svarioni...ammazza quanto ho sudatopenso per i farmaci!
a presto vado a pappare!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioa giugno il 25 si combattespassoooooooooooooooooooooo
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
fanc...hal ahhahaha! io mi sto impegnando e seguo la dieta a puntino mi concedo una redbull il venerdì giusto se non hanno coca zero e iul sabato, nemmeno sgarro alla domenica hihii
cmq ieri pesi a bomba e oggi
scatti sui 3 minuti ero praticamente cotto!
5 round di sacco non mi reggevo in piedi
3 round di sparring
sono tornato ora dal lavoro e sono un bel ciccione lividoso hahahaha
buonanotte!sigpic
Commenta
-
Commenta