Originariamente Scritto da LEGIONARIVS
Visualizza Messaggio
Improve myself the fighter blog
Collapse
X
-
oggi ho appena fatto
5 minuti di riscaldamento
poi per 7 volte 1 minuto di scatto al max e 1 di recupero blandissimo a 2 all'ora(x modo di dire)
durata totale 22 minuti ma sono morto onestamente e stranamente, dolori assurdi ai polpacci
ahahahah
che ne pensi castigamatti?sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiooggi ho appena fatto
5 minuti di riscaldamento
poi per 7 volte 1 minuto di scatto al max e 1 di recupero blandissimo a 2 all'ora(x modo di dire)
durata totale 22 minuti ma sono morto onestamente e stranamente, dolori assurdi ai polpacci
ahahahah
che ne pensi castigamatti?
un minuto di scatto è troppo secondo me anche perche magari parti sparato a mille ma progressivamente nell'arco del minuto vai calando e poi per 22 minuti mi pare eccessivo spero tu abbia fatto 11 scatti ed un minuti di recupero
ti consiglio di mantenerti sempre sotto i 20 secondi
e poi cos'altro hai in programma per oggi?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
ok magari la prossima volta faccio 20 secondi di scatto e 20 di recupero per 10 volte mantenendomi sun un tempo massimo di lavoro sui 20 minuti
questo pomeriggio vado a fare pesi, purtroppo li faccio solo una volta la setttimana adesso per mancanza di tempo
in genere
panca
trazioni
lombari
spalle
squasigpic
Commenta
-
-
Lavora in stile Tabata. Ha il duplice vantaggio di aumentare la soglia anaerobica e di avere un forte impatto sui grassi intaccando minimamente il muscolo. Il top sarebbe la mattina prima di fare colazione assumendo solo BCAA (ma forse questo è più in chiave BB)
per i polpacci, occhio, perchè può dipendere molto dal fondo dove hai corso...devi stare in campana con questi allenamenti che ti puoi fare male facilmente...
tutto consigliano di farlo su una pista da atletica, ma ahimè non è così facile trovarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiocasomai 20"lavor 10"riposo
in bocca al lupo
---------- Post added at 01:06:50 ---------- Previous post was at 01:05:13 ----------
Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza MessaggioLavora in stile Tabata. Ha il duplice vantaggio di aumentare la soglia anaerobica e di avere un forte impatto sui grassi intaccando minimamente il muscolo. Il top sarebbe la mattina prima di fare colazione assumendo solo BCAA (ma forse questo è più in chiave BB)
per i polpacci, occhio, perchè può dipendere molto dal fondo dove hai corso...devi stare in campana con questi allenamenti che ti puoi fare male facilmente...
tutto consigliano di farlo su una pista da atletica, ma ahimè non è così facile trovarlesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiograzie hombre
---------- Post added at 01:06:50 ---------- Previous post was at 01:05:13 ----------
mh ti ringrazio ma niente piste qui... cmq la mattina non riesco o meglio faccio tardino la sera dormo se va bene 6 ore perchè poi mi alzo presto per lavorare ma se decido di mandare a quael paese tutto e dedicarmi solo al lavoro alla thai e a me stesso lo farò tanto perdi tempo con ragazze superficiali e ho troppi pensieri e problemi di relazioni strane vorrei staccarmi e stare solo nel mio piccolo per un po'sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
si le scarpe le ho e sono pure ottime e conformi alla mia calzata
la dieta? eh... sono scoraggiato anche a cominciarle tanto non scendo... cmq sia avrei un appuntamento il 16 da una nutrizionista...
anche se mi piace molto questa:
non avevo niente da fare e ho letto un libro sulla nutrizione dei fighter integrandolo con alcuni articoli...
diamogli un'occhiata giusto per farci un'idea e dare un parere
- Colazione
30gr di quaker oats e 150 gr frutta
200gr spinaci
200gr albume
1 cps omega 3
1 multivitaminico
spuntino
125gr di yogurt magro bianco naturale
30gr di proteine
20gr di mandorle
20 gr semi di lino
150gr di mirtilli surgelati
pranzo
30gr di pasta integrale
200gr di legumi in scatola
300gr di zucchine
140 gr di petto di pollo
spuntino
30gr di proteine
20gr di mandorle
20 gr semi di lino
150gr di mirtilli surgelati
cena
130gr di patate dolci
140gr di petto di pollo
200gr di fagioli in scatola
300gr fagiolini
150gr di frutta
1 cps omega 3
per un totale di 2000kcal
190gr carboidrati
190gr proteine
55gr grassisigpic
Commenta
- Colazione
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiosi le scarpe le ho e sono pure ottime e conformi alla mia calzata
la dieta? eh... sono scoraggiato anche a cominciarle tanto non scendo... cmq sia avrei un appuntamento il 16 da una nutrizionista...
anche se mi piace molto questa:
non avevo niente da fare e ho letto un libro sulla nutrizione dei fighter integrandolo con alcuni articoli...
diamogli un'occhiata giusto per farci un'idea e dare un parere
- Colazione
30gr di quaker oats e 150 gr frutta non so cosa sono
200gr spinaci
200gr albume
1 cps omega 3
1 multivitaminico mezzo chilo di roba al mattino?
spuntino
30gr di proteine
20gr di mandorle
20 gr semi di lino
150gr di mirtilli surgelati non capisco lo yogurt e l'olio di semi di lino
pranzo
30gr di pasta integrale
200gr di legumi in scatola
300gr di zucchine
140 gr di petto di pollo secondo me poche proteine e troppi carboidrati
spuntino
30gr di proteine
20gr di mandorle
20 gr semi di lino
150gr di mirtilli surgelati come sopra
cena
130gr di patate dolci
140gr di petto di pollo
200gr di fagioli in scatola
300gr fagiolini
150gr di frutta
1 cps omega 3
per un totale di 2000kcal
190gr carboidrati
190gr proteine
55gr grassi
durante tutto l'arco della settimana non ne mangio , stesso discorso per i grassi che assumo solo monoinsaturi (mandorle noci ed olio d'oliva) pero non sono fanatico se mi sento giu mi faccio un panino sia chiaro mangio moltissima frutta e verdura e moltissima carne rossa pesce ed uova e bevo moltissima acqua e mi alleno molto ed intensamente , l'unico conveniente che ho riscontrato è stato un abbassamento delle difese immunitarie , non supportato da esami clinici ma constatato empiricamente visto che mi veniva sempre il raffreddore che ho risolto cominciando ad assumere la glutammina,ed inoltre la sensazione di essere diventato meno tollerante al freddo(ma questo non so onestamente se è correlato o meno con la dieta)riesco a gestire bene il peso perche combatto nella -95 e mentre mi alleno sono 97, 98
quella dieta non capisco l'olio di lino perche non ne conosco le proprietà organolettiche ne i lamponi surgelati /mirtilli e poi cerco di evitare i legumi adesso perche mi fanno gonfiare come un pallonesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
- Colazione
-
capisco, difatti nella dieta se noti non ci sono affatto carbo ad alto indice glicemico anzi nei libri che ho letto parla di assumerli in forma liquida solo postWo, le proprietà organolettiche dei lamponi e dei mirtilli sono ricchissimi di antiossidanti che per un fighter sono un must dato che smagnetizza tuttoe l'olio di lino per gli omega 3 e 6 che contiene i legumi sono carbo a basso indice glicemico e apportano moltissime vitamine
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiocapisco, difatti nella dieta se noti non ci sono affatto carbo ad alto indice glicemico anzi nei libri che ho letto parla di assumerli in forma liquida solo postWo, le proprietà organolettiche dei lamponi e dei mirtilli sono ricchissimi di antiossidanti che per un fighter sono un must dato che smagnetizza tuttoe l'olio di lino per gli omega 3 e 6 che contiene i legumi sono carbo a basso indice glicemico e apportano moltissime vitamine
ma la pasta e le patate dolci ?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta