Improve myself the fighter blog

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

Buongiorno testecalde!
    finalmente ho un po' di tempo per il diario, con questi lavoro è un problema serio.. me la sono ragionata bene... e siccome sono praticamente tornato alla situazione di partenza di quando avevo 16 anni, voglio togliermi un po' di stress di dosso.. e non faro' nessuna dieta o cose maniacali ma perderò i primi kg semplicemente eliminando le schifezze e moderando un po' le porzioni in modo da non andare in grossi deficit calorici e non fare cazzate (piiu' che altro per la salute)

per adesso nessun impegno agonistico perche' non potrei materialmente farlo

ieri sera lezione incentrata su potenziamento...200squat continuati di gambe+isometriche ecc ecc
    e poi tecnica a coppia con difesa su colpi ed entrate varie...è stata una lezione interessante e stavo molto bene... peccato che ho fatto tardi stanotte perchè avevo da fare... ma oggi sono libero percio'..relax

buona giornata a todos

---------- Post added at 18:43:29 ---------- Previous post was at 10:25:48 ----------

buonasera!

oggi WO con i pesi ho saltato i due eserczi per le gambe a causa del lavoraccio di ieri a thai

a fine wo però ho fatto 15 minuti di tapis roulant divisi in
    5 min riscaldamento
    10 min. 1 minuto a 11kmh e 1 min a 7,5

ho aumentato i carichi e mi sono divertito

oggi ho notato una carica sessuale strana avevo la libido molto alta non potevo parlare nemmeno con la signora di una certà età che mi veniva voglia hahah

buon segno!
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• LEGIONARIVS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 2592
      • 74
      • 26
      • KHAYMUAY
      • Send PM

ciao a tutti ragazzi sono appena rientrato da un viaggio di lavoro di quasi 3 giorni a lugano.. la parola sfigato nel vocabolario di un essere umano nn dovrebbe esistere figuriamoci in qeullo di un guerriero ma trovarmi con 3kg in piu' dopo aver praticamente quasi digiunato per mancanza di tempo... beh..mi fa riflettere, forse dormire mi servirà...ma..le strade da prendere si restringono
      sigpic

Commenta

• LEGIONARIVS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 2592
        • 74
        • 26
        • KHAYMUAY
        • Send PM

oggi a mattina 10km di corsa e la sera 2 h di pao e clinch a bomba... ero a pezzi cena con un amico 1,5 kg di carne di pollo in 2 persone (parillada)
        sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

legio secondo me ti alleni un po troppo e non mangi tanto bene , e poi forse per questo ogni tanto ti infortuni ed hai sbalzi di voglia
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Halforc
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 1815
            • 75
            • 18
            • Send PM

magari lo avevi già scritto e non mi ricordo io...ma non è che hai problemi di tiroide?
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• LEGIONARIVS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 2592
              • 74
              • 26
              • KHAYMUAY
              • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              legio secondo me ti alleni un po troppo e non mangi tanto bene , e poi forse per questo ogni tanto ti infortuni ed hai sbalzi di voglia
              si purtroppo ognuno ha le sue croci.. io mi alleno tanto e mangio pochissimo poi stramangio e mi fotto il metabolismo

---------- Post added at 20:20:54 ---------- Previous post was at 20:13:44 ----------

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
              magari lo avevi già scritto e non mi ricordo io...ma non è che hai problemi di tiroide?
              si ma il dottore dice che funziona benissimo e non prendo farmaci..ho la tiroidite di hashimoto

---------- Post added 06-03-2011 at 17:14:30 ---------- Previous post was 05-03-2011 at 20:20:54 ----------

programma stabilito:

il 16 incontro con la nutrizionista seria
              il 19 visita con l'endocrinologo
              e da domani si riduce il carico
              3 giorni di thai e 3 di cardio di prima mattina

alimentazione tranquilla fino al 16

stamattina 98kg..boh
              sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                si purtroppo ognuno ha le sue croci.. io mi alleno tanto e mangio pochissimo poi stramangio e mi fotto il metabolismo

---------- Post added at 20:20:54 ---------- Previous post was at 20:13:44 ----------

si ma il dottore dice che funziona benissimo e non prendo farmaci..ho la tiroidite di hashimoto

---------- Post added 06-03-2011 at 17:14:30 ---------- Previous post was 05-03-2011 at 20:20:54 ----------

programma stabilito:

il 16 incontro con la nutrizionista seria
                il 19 visita con l'endocrinologo
                e da domani si riduce il carico
                3 giorni di thai e 3 di cardio di prima mattina

alimentazione tranquilla fino al 16

stamattina 98kg..boh
                ma che dieta fai?
                seriamente pero non tipo quella che vorrei fare
                sigpic
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• LEGIONARIVS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 2592
                  • 74
                  • 26
                  • KHAYMUAY
                  • Send PM

cerco di seguire varie diete senza pazienza, poi vedo che non calo e mi abbuffo...questa è la triste verità non mi voglio nascondere...
                  sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

cerco di seguire varie diete senza pazienza, poi vedo che non calo e mi abbuffo...questa è la triste verità non mi voglio nascondere...
                    gia questo è un ottimo punto di inizio
                    prova a tenere un regime piu equilibrato per un mese e poi tiri le somme
                    e programma l'allenameto
                    io ho fatto cosi e i risultati li ho ottenuti
                    per programmare non voglio dire fare tipo lun thai , mar pesi , mer thai e via dicendo ma un programmazione specifica e dettagliata di cio che andrai a fare per esempio nel prossimo mese e mezzo e seguila maniacalmente
                    ho capito dopo tanti anni che avere una programmazione per obiettivi e fare la dieta (che nel mio caso ha voluto dire imparare le basi di una corretta alimentazione ) fanno tutto
                    sigpic

Commenta

• LEGIONARIVS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 2592
                      • 74
                      • 26
                      • KHAYMUAY
                      • Send PM

gia questo è un ottimo punto di inizio
                      prova a tenere un regime piu equilibrato per un mese e poi tiri le somme
                      e programma l'allenameto
                      io ho fatto cosi e i risultati li ho ottenuti
                      per programmare non voglio dire fare tipo lun thai , mar pesi , mer thai e via dicendo ma un programmazione specifica e dettagliata di cio che andrai a fare per esempio nel prossimo mese e mezzo e seguila maniacalmente
                      ho capito dopo tanti anni che avere una programmazione per obiettivi e fare la dieta (che nel mio caso ha voluto dire imparare le basi di una corretta alimentazione ) fanno tutto
                      la programmazione è un problema nel senso che gli allenamenti li decide il mio maestro quindi devo stare agli standard io posso gestirmi i giorni che non vado a thai e per questa ho deciso per il cardio..in modo da non sovrallenarmi e aiutare un buon dimagrimento, ora fino al sedici (l'incontro con la nutrizionista) cercherò di mangiare pulito e basta

secondo te puo' andar bene?
                      sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404
                        • 401
                        • 479
                        • a me casa
                        • Send PM

la programmazione è un problema nel senso che gli allenamenti li decide il mio maestro quindi devo stare agli standard io posso gestirmi i giorni che non vado a thai e per questa ho deciso per il cardio..in modo da non sovrallenarmi e aiutare un buon dimagrimento, ora fino al sedici (l'incontro con la nutrizionista) cercherò di mangiare pulito e basta

secondo te puo' andar bene?
                        io non sono d'accordo sulla scelta del "cardio"propiamente inteso come metodo dimagrante per diversi motivi,una sessione efficace richiede almeno diciamo 45 minuti ad intensità medio bassa , quindi molto tempo a ripetere lo stesso movimento con le nostre gambe con stress ripetuti (immagino tu corra in strada), sopratutto per chi utilizza le gambe anche per altro , sono molto piu favorevole a condizionamenti metabolici (che sono poi quelli che mi hanno dato risultati) brevi ma intensi , sopraututto per chi ha come priorita altro e non la forma fisica
                        sigpic

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

io non sono d'accordo sulla scelta del "cardio"propiamente inteso come metodo dimagrante per diversi motivi,una sessione efficace richiede almeno diciamo 45 minuti ad intensità medio bassa , quindi molto tempo a ripetere lo stesso movimento con le nostre gambe con stress ripetuti (immagino tu corra in strada), sopratutto per chi utilizza le gambe anche per altro , sono molto piu favorevole a condizionamenti metabolici (che sono poi quelli che mi hanno dato risultati) brevi ma intensi , sopraututto per chi ha come priorita altro e non la forma fisica
                          fratello perchè non apri una discussione/blog sul tuo metodo di allenamento, alimentazione ecc???
                          daresti un aiuto a moltissimi utenti
                          quando hai tempo e se ne hai voglia logicamente

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ilcatigamatti
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 4404
                            • 401
                            • 479
                            • a me casa
                            • Send PM

fondamentalmente non mi ritengo preparato abbastanza e mi vergogno pero adesso riuppo il mio diario magari e lo tengo aggiornato cosi chi vuole trae le info
                            grazie comunque per la stima luca sono arrossito...ahahah
                            sigpic

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

fondamentalmente non mi ritengo preparato abbastanza e mi vergogno pero adesso riuppo il mio diario magari e lo tengo aggiornato cosi chi vuole trae le info
                              grazie comunque per la stima luca sono arrossito...ahahah
                              Grazie a te per la disponibilità!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• LEGIONARIVS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2007
                                • 2592
                                • 74
                                • 26
                                • KHAYMUAY
                                • Send PM

capisco quindi niente corsa oppure magari un lavoro di scatti
                                tipo 5 min riscaldamento epoi 1 minuto di scatto e 1 minuto di recupero per 10 volte?
                                sigpic

Commenta

Working...