sinceramente è un meodo ormai obsolteto , purtroppo , venendo dalla vecchia scuola gli unici riferimenti che avevo erano in tal senso, fortunatamente le cose sono cambiate molto
Improve myself the fighter blog
Collapse
X
-
hai ragione Castiga, è verissimo, secondo me la cosa migliore è tipo controllare un po' il cibo durante l'anno in modo da evitare di fare diete, visto ke i fighter bruciano l'ira di dio e rimanere giusto qualke kg sopra ke si toglieraà scaricando acqua e carbo ma senza sudatone. tipo per me potrbbe essere restare sugli 84 e poi scendere a meno 81 cn unsa scarica di carbo.... -2 kg in una setttimana e poi nmon bere prima della pesasigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiohai ragione Castiga, è verissimo, secondo me la cosa migliore è tipo controllare un po' il cibo durante l'anno in modo da evitare di fare diete, visto ke i fighter bruciano l'ira di dio e rimanere giusto qualke kg sopra ke si toglieraà scaricando acqua e carbo ma senza sudatone. tipo per me potrbbe essere restare sugli 84 e poi scendere a meno 81 cn unsa scarica di carbo.... -2 kg in una setttimana e poi nmon bere prima della pesa
io più di 1/2 kg non metto. eppure non ho più l'impegno dell'agonismo...
ma ormai, anche involontariamente, la mia vita e le mie giornate sono condizionate dalla disciplina...
quindi alimentazione sana ed allenamento.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiohai ragione Castiga, è verissimo, secondo me la cosa migliore è tipo controllare un po' il cibo durante l'anno in modo da evitare di fare diete, visto ke i fighter bruciano l'ira di dio e rimanere giusto qualke kg sopra ke si toglieraà scaricando acqua e carbo ma senza sudatone. tipo per me potrbbe essere restare sugli 84 e poi scendere a meno 81 cn unsa scarica di carbo.... -2 kg in una setttimana e poi nmon bere prima della pesa
ildiscorso di eca non fa una grinza mi allenavo ed e perdevo 2kg e qualcosa bevevo e rimettevo almeno un kg , pero psicologicamente mi appagava e mi spingeva a non mollare vedere che sudavo e strizzare la maglietta , era uno sprone psicologico senza il quale avrei sicuramente mollato molto primasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
la maledetta ceratina per farsi la sudatona non è proprio particolarmente salutare, non essendoci scambio di temperatura con l'esterno il sangue si scalda sempre di più, se si esagera ti arriva una specie di brodo bollente al cervello che ti da quei tipici giramenti di capo pre-svenimento... provato una volta sola, mai piùHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
guarda io ci sono passato da poco.....dovevo gareggiare a febbraio.....ma non ce l'ho fatta...volevo rientrare nei 58 kg...(pesavo intorno ai 60-59 kg) tra allenamenti e dieta ho finito per stressare il corpo....e di conseguenza mi sono stirato il quadricipite dx....morale della favola....bisogna programmare il tutto con largo anticipo...per raggiungere l'obiettivo....Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosarebbe la cosa migliore effettivamente, il tutto era nato da una scommessa con me stesso per vedere quanto riuscivo ad essere determinato
ildiscorso di eca non fa una grinza mi allenavo ed e perdevo 2kg e qualcosa bevevo e rimettevo almeno un kg , pero psicologicamente mi appagava e mi spingeva a non mollare vedere che sudavo e strizzare la maglietta , era uno sprone psicologico senza il quale avrei sicuramente mollato molto prima
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiola maledetta ceratina per farsi la sudatona non è proprio particolarmente salutare, non essendoci scambio di temperatura con l'esterno il sangue si scalda sempre di più, se si esagera ti arriva una specie di brodo bollente al cervello che ti da quei tipici giramenti di capo pre-svenimento... provato una volta sola, mai più
toccatine alle legionarie palle muaahahahah
Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggioguarda io ci sono passato da poco.....dovevo gareggiare a febbraio.....ma non ce l'ho fatta...volevo rientrare nei 58 kg...(pesavo intorno ai 60-59 kg) tra allenamenti e dieta ho finito per stressare il corpo....e di conseguenza mi sono stirato il quadricipite dx....morale della favola....bisogna programmare il tutto con largo anticipo...per raggiungere l'obiettivo....
ps benvenuto
pranzo di oggi al volo dal lavoro
2 piccoli ravioli al sugo senza ripieno
carciofi e cicorie lesse a volontà
omega 3
alle 18.30 oggi sparringsigpic
Commenta
-
-
e già. se vedi qulkem io post noterai ke sono uno ke è sempre stato fissato con diete e grammature fino a stressare di brutto il fisico perciò ora il mio corpo non ragisce a nessuna dieta e sotto consiglio del dietologo e soprattutto del mio maestro abbiamo deciso ke è meglio non pesare le cose ossessivamente e seguire questo schema
colazione
proteine o affettati (circa 100 gr bresaola
3 fette bisc o biscotti secchi
spuntino
fonte proteica
4 noci
pranzo
una porzione piccola di primo quello ke c'è ( oggi ravioli e quinidi solo 2 senza ripieno)
verdura
prima di allenarmi
1 frutto e 1 misurino di proteine
cena
carne magra a volontà
verdura e 2 cucchiai d'olio
prenanna
grana 40gr o fiocchi di latte 100gr
è uno schema pressappoco facile da seguire, l'importante è il NO tassativo a dolci alcolici e fritti, se non di domenicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiocome 2 piccoli ravioli?
altro non c'era oggi per primosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiopurtroppo mi tocca muahahahaahHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggioma due ravioli è un modo di dire o parli a livello matematico? perchè allora spero che i ravioli dalle tue parti abbiano un calibro notevole, a casa mia due ravioli sono forse 6 grammi di carboidrati, non li mangio, li uso come orecchinisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggioma due ravioli è un modo di dire o parli a livello matematico? perchè allora spero che i ravioli dalle tue parti abbiano un calibro notevole, a casa mia due ravioli sono forse 6 grammi di carboidrati, non li mangio, li uso come orecchinilo so sn pokissimi ma mi vedo sempre così gonfio
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiomagari li insaporisce con un paio di chili di ragu'
no li ho mascherati con un cucchiaio di sugo e uno di parmigiano
cmq riepilogo di oggi
arrivo in palestra e vedo il mio maestro ispirato (il ke nn è bene)
scarpette! e via a correre prima dell'allenamento tutti insieme....5 scatti sui 400 metri intervallati da 1 minuti di recupero, praticamente io li ho fatti ieri e quindi oggi muscolarmente ero cotto, il fiato c'era ma ho finito ultimo perkè i muscoli non rispondevano bene, non volevo lamentarmi e ho corso ugualepoi abbiamo fatto un po' di shadow boxing
3 round da 5 minuti di lavoro ai pao 3 colpi di braccia 2 di gambe, il reggitore dei pao attacca e contrattacco a piacere (pao alla thailandese)
poi addome e LO SPARRING
ho fatto 3 round col fratello del mio kruh ke è un pro
e 3 round con il mio kruh
ho preso un sacco di botte ma mi sono divertito perkè prendi sempre più coraggio e ho attaccato bene e rilassato.
anche se non ero al 100% allenamento ottimo
ora ho le gambe a pezzi domani boh! forse corsa lenta
cena dopo 2 h di allenamento?
insalatona con 1 filo d'olio, una fetta di mozzarella e 2 petti di pollo alla piastra
ora vado a nanna ke sono stanco
nottesigpic
Commenta
-
Commenta