Improve myself the fighter blog
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiodirei ke la differenza è sostanziale
io a più di 95kg adesso (ebbene si ci sono giorni ke la bilancia ne segna 96)
mi ricordi quanto sei alto?!
cmq compà dobbiamo parlare...l'anno prossimo mi sa che vengo alla oltrecorpo...se non mi sarcenano di mazzate...
come faccio a darti il mio contatto?! o tu a darmi il tuo...
se hai voglia ti offro un caffè e un pasticciotto...emh no quello meglio evitarlo di sto periodoche siamo tutti e due imparanoiati con la dieta...e ci facciamo due chiacchiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioSe non mi fidassi di quello che dici non crederei mai che quelli sono 95 kg.
vedi cazzmi dicono tutti così hihihi a meno ke tutte le bilance ke ho provato siano rotte i peso è proprio quello, e non ho nemmeno muscoli così grossi nel senso ke la massa magra pesa
Originariamente Scritto da maxxxBW Visualizza Messaggioeffettivamente non direi che sei a quel peso...
mi ricordi quanto sei alto?!
cmq compà dobbiamo parlare...l'anno prossimo mi sa che vengo alla oltrecorpo...se non mi sarcenano di mazzate...
come faccio a darti il mio contatto?! o tu a darmi il tuo...
se hai voglia ti offro un caffè e un pasticciotto...emh no quello meglio evitarlo di sto periodoche siamo tutti e due imparanoiati con la dieta...e ci facciamo due chiacchiere
cmq ti do la mia mail (anzi ki mi vuole aggiungere è il benvenuto) gabeletizia@libero.it
sono abbastanza "Famoso" nella mia palestra, non per montarmi la testa ma mia alleno sempre con il maestro e il suo fratellone perkè sono uno dei piu' anziani e ke mantienesigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioragazzuoli belli ho venduto la homegym e ho fatto la stanza completamente TATAMI! presto kettlebell e altri giocattoli....
stay tuned
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
se ti va posta pure qualche bella foto
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiosembra una di quelle piccole gym americane ke si vedono nei video dimostrativi
se ci penso mi viene da ridere.... accanto alla stanza da letto si apre la porta e c'è la mini fight gym.... ke esaurito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
se ti va posta pure qualche bella foto
ok appena posso
Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza MessaggioFai te che io ce l'ho direttamente in camera
asd!sigpic
Commenta
-
-
incredibile...in due giorni mi sn già arrivati i kettlebell nuovi nuovike ficata nn vedo l'ora di provarli...la maniglia è immesa e già la presa dovrebbe migliorare solo tenendoli
cmq stasera allenamento spettacolare...scatti lavoro di condizionamento a coppia e pao e sacco unico neo ho colpito il sacco con un diretto sinistro mentre tornava e mi è...(nn so come spiegare) come se mi fosse rintronato dentro al deltoide e al braccio e ora ho un dolore cane...speriamo sia niente!
nn ho messo ghiaccio ne pomate perkè il punto è strano
cmq.... domani se ho tempo mi faccio il sandbag...
notte!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioincredibile...in due giorni mi sn già arrivati i kettlebell nuovi nuovike ficata nn vedo l'ora di provarli...la maniglia è immesa e già la presa dovrebbe migliorare solo tenendoli
cmq stasera allenamento spettacolare...scatti lavoro di condizionamento a coppia e pao e sacco unico neo ho colpito il sacco con un diretto sinistro mentre tornava e mi è...(nn so come spiegare) come se mi fosse rintronato dentro al deltoide e al braccio e ora ho un dolore cane...speriamo sia niente!
nn ho messo ghiaccio ne pomate perkè il punto è strano
cmq.... domani se ho tempo mi faccio il sandbag...
notte!io assolutamente nulla al polso ( ho i polsi robusti) ma la spalla mi ha fatto male per almeno 10 giorni poi di colpo nulla
sparito tutto!!
VSQVE AD FINEM
Commenta
-
Commenta