A me non dispiace...un po altine le pro ma se ti trovi bene cosi..
Improve myself the fighter blog
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioA me non dispiace...un po altine le pro ma se ti trovi bene cosi..
grazie Dij ho anche ordinato da sergio l'animal pack e altri integratori appena comincio ti dico
ora vado a fare deltoidi
grazie a tutti per il supporto piano piano sto risalendo
ps i miei fianchi sembrano moooooolto più stretti, il mio problema sono le gambe e i glutei, nessun jeans di qualche mese fa mi entrasigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiops i miei fianchi sembrano moooooolto più stretti, il mio problema sono le gambe e i glutei, nessun jeans di qualche mese fa mi entra
Perchè hai del grasso da smaltire in quelle zone o parli di m.magra?
Commenta
-
-
guarda mi dicono ke ho dei bei quadricipiti (sempre in un ottica nn da bb) ma un po' di grasso soprattutto tra la fine del gluteo e l'inizio della gamba l'ho accumulato... cmq pe la dieta, i giorni ke mi alleno metto una mela a cena anke, altrimenti poi nn rispetto le percentuali, nn avrebbe senso fare low fat cn carbo a 100 gr, ma almeno 120\140 credo vada bene
cmq ho allenato i deltoidi e fatto cardio sulla cyclette orizzontale per venti minuti, avevo le gambe indolenzite da ieri, nonostante i pokissimi carbo mi sono allenato benean anke raffreddato
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiowee raga sn appena tornato e nn ho sonno....cocktail a base di redbull
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiowee raga sn appena tornato e nn ho sonno....cocktail a base di redbullHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiolegio prova una settimana di stacco dalla dieta e dall'allenamento
magari ti resettisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belaz Visualizza MessaggioPosta cortesemente qualche foto in mutande, così possiamo valutare!
Commenta
-
Commenta