Originariamente Scritto da Andro92
Visualizza Messaggio
Le piccole lacune delle arti marziali
Collapse
X
-
io se fossi in te inizierei con la boxe...per quano mi riguarda penso che ti insengni molto lo stare sul ring, tenere il baricentro(cosa che fa pure la MT)...che sia chiaro io ho fattoil contrario ossia prima k1 style e ora boxe...e ho notato e pensato che se avessi fatto il contrario sarebbe stato meglio (per me), perchè con il pugilato approfondisci molto certi aspetti che magari con un allenamento non da professionista nella MT fai...ma ti ripeto e quoto castigamatti prova e poi vedrai qual'è quella che preferisci...
Commenta
-
-
A mio parere lotta libera e pugilato prima di tutto, successivamente gli altri due stili citati in precedenza.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
intedevo tecniche a vuoto, posizioni, ecc non sparring
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiointedevo tecniche a vuoto, posizioni, ecc non sparring
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
AH allora scusa warry.
Comunque si se sei sicuro di farle in modo corretto puoi farle tranquillamente.
Per rispondere a Sigfrid..sbaglio o sei un appassionato di lotta??
Ho letto diversi tuoi post e sei uno dei più preparati sull'argomento.Complimenti.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
ecco appunto stamattina non ero molto concentrato e mi son fatto male... n
stavo ripassando le parate indietreggiando, ne ho fatte un paio veloci, e devo aver stirato qualcosa... cavolo mi fa male il bicipite sinistro e non riesco a muovere bene l'arto...
per la serie, se non e' giornata, lascia stare
Commenta
-
-
ilcatigamatti mi pare di aver capito dal tuo precedente post che stai praticando Jeet Kune doo o sbaglio??Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggioilcatigamatti mi pare di aver capito dal tuo precedente post che stai praticando Jeet Kune doo o sbaglio??sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Ops scusaho riletto adesso il post era il tkd non il jkd.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioPer percussioni intedo pugni,calci da standing...ho sbagliato nel mess di prima..non ne è totalmente privo ma come dicevi tu sono un pò trascurate.
Se riesco a trovare una palestra vicino a me frequenterò anche io uno di questi corsi..mi affascina molto come AM.
BEh ricordiamo che magari alcuni maestri non si soffermano molto sulle "atemi waza"ma sono molto complete nel ju jitsu
Commenta
-
-
forse saro' presuntuoso,e chiedo scusa,ma x me se uno pratica come si deve la kickboxing o la thay,e' un po difficile venga sbattuto a terra..la pratica ti da' una stabilita' e resistenza sulle gambe,che non riescono facilmente a destabilizzartiNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioforse saro' presuntuoso,e chiedo scusa,ma x me se uno pratica come si deve la kickboxing o la thay,e' un po difficile venga sbattuto a terra..la pratica ti da' una stabilita' e resistenza sulle gambe,che non riescono facilmente a destabilizzarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioforse saro' presuntuoso,e chiedo scusa,ma x me se uno pratica come si deve la kickboxing o la thay,e' un po difficile venga sbattuto a terra..la pratica ti da' una stabilita' e resistenza sulle gambe,che non riescono facilmente a destabilizzartisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta