Premetto: So bene che questo thread non andrebbe postato qui, ma è mirato a voi esperti della "materia" che magari non frequentate nemmeno la sezione alimentazione.
Dunque ho 21 anni sono alto 184 cm e peso 81 chili, corporatura longilinea.
Mi alleno 5 giorni a settimana: 3 per la boxe e 2 per la palestra. Ogni allenamento di boxe dura 1 ora e mezza (massimo 2) e mi alleno dalle 16 alle 17:30-18:00. Per la palestra uso il 2 day split 5 Rip x 5 serie: 1 giorno stacchi,lento avantii e trazioni; l'altro giorno squat, panca piana e rematore.
VOrrei un aiuto sull'alimentazione (per salvaguardare il six pack )... questa è la mia dieta (ditemi cosa non va bene/ cosa modificare)
COLAZIONE: Cappuccino con 2 cucchiai di zucchero, 4 fette di pane tostato con marmellata
SPUNTINO: Spremuta d'arancia, 30g di Mandorle
PRANZO: 100g di Pasta/Riso, 200g di Carne/Pesce, Verdura cruda, Spremuta d'arancia
MERENDA(POST WORK OUT): Un frutto, 30 g di Parmigiano
CENA: 200g Carne/Pesce, Verdura, un frutto
Fate tutte le modifiche che volete!
Dunque ho 21 anni sono alto 184 cm e peso 81 chili, corporatura longilinea.
Mi alleno 5 giorni a settimana: 3 per la boxe e 2 per la palestra. Ogni allenamento di boxe dura 1 ora e mezza (massimo 2) e mi alleno dalle 16 alle 17:30-18:00. Per la palestra uso il 2 day split 5 Rip x 5 serie: 1 giorno stacchi,lento avantii e trazioni; l'altro giorno squat, panca piana e rematore.
VOrrei un aiuto sull'alimentazione (per salvaguardare il six pack )... questa è la mia dieta (ditemi cosa non va bene/ cosa modificare)
COLAZIONE: Cappuccino con 2 cucchiai di zucchero, 4 fette di pane tostato con marmellata
SPUNTINO: Spremuta d'arancia, 30g di Mandorle
PRANZO: 100g di Pasta/Riso, 200g di Carne/Pesce, Verdura cruda, Spremuta d'arancia
MERENDA(POST WORK OUT): Un frutto, 30 g di Parmigiano
CENA: 200g Carne/Pesce, Verdura, un frutto
Fate tutte le modifiche che volete!
Commenta