Originariamente Scritto da Halforc
Visualizza Messaggio
corsi MMA milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiomore info hal
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioocchio hal, dorian vuole venire a pestarti
cioè non magari pestare hal, poverino è sempre simpatico e gentile, magari esserne capace...mi crepa di mazzate
Commenta
-
-
il sabato (non sempre: considerate che sono attivissimi nell'organizzazione di eventi, molte volte sono in altre città per gare garette tornei convention stage...) facciamo in generale dale 2 alle 4-4.30. A tirare di kick light si incomincia dalle 3 (più o meno). Ingresso libero non vuol dire esattamente che salta in mezzo gente dalla strada con bottiglie e sedie rotte, sono sempre allenatori amici di Omar e Gian e i loro allievi però se volete venire a fare un po' di sparring di kick light secondo me se me lo dite in anticipo e avverto Omar non ci dovrebbero essere probremi. Se poi pensate anche di iscrivermi devo muovermi a chiudere un contrattino di lavoro a cottimo
Sabato c'è gente di tutti liveli, dai principianti assoluti a campioni nazionali di light/semi/full contact.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuse93BIG Visualizza Messaggioperciò sabato dalle 2 alle 3 è una lezione normale?
non vorrei avervi confuso sul senso di ingresso libero...vuol solo dire che non ci sono corsi prestabiliti nè orari, però devi essere iscritto o invitato dagli istruttori.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggioil sabato (non sempre: considerate che sono attivissimi nell'organizzazione di eventi, molte volte sono in altre città per gare garette tornei convention stage...) facciamo in generale dale 2 alle 4-4.30. A tirare di kick light si incomincia dalle 3 (più o meno). Ingresso libero non vuol dire esattamente che salta in mezzo gente dalla strada con bottiglie e sedie rotte, sono sempre allenatori amici di Omar e Gian e i loro allievi però se volete venire a fare un po' di sparring di kick light secondo me se me lo dite in anticipo e avverto Omar non ci dovrebbero essere probremi. Se poi pensate anche di iscrivermi devo muovermi a chiudere un contrattino di lavoro a cottimo
Sabato c'è gente di tutti liveli, dai principianti assoluti a campioni nazionali di light/semi/full contact.Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiosì, MMA. però al momento non la fanno pagare (cioè, ovviamente se già sei iscritto al corso, nel senso che non conta come un corso bisettimanale). da settembre MMA sarà il martedì e il giovedì, ma penso resterà anche il sabato.
non vorrei avervi confuso sul senso di ingresso libero...vuol solo dire che non ci sono corsi prestabiliti nè orari, però devi essere iscritto o invitato dagli istruttori.
cmq avevo frainteso, non che fosse come un saloon del far west che tutti entrano e si pestano, pensavo fosse tipo gli eventi che organizza shian, in cui paghi iscrizione e entrata e se sei tesserato a qualcosa puoi partecipare.....invece è sempre interno alle lezioni/palestra.
grazie delle informazioni hal.Last edited by Dorian00; 01-04-2010, 18:04:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuse93BIG Visualizza Messaggiosi si tranquillo avevo capito che non era stile film wester comunque grazie ancora di tutto il prossimo anno l'orario sai se sarà ancora 8.30-10.30?
Ma vi donerò una perla di saggezza: oggi dopo 1 ora e mezza di sparring kick/thai che mi ha rimbecillito ai livelli di un armadillo sbronzo, ho realizzato che tirando di MMA mi sono abituato a tenere una guardia più alta, che risulta troppo alta per la Thai Boxe (secondo me stasera piscierò rossiccio....). Maledetti, infidi, adorabili guantini. C'è davvero una bella differenza fra fare più discipline separatamente e unirle tutte nelle MMA, le si riadatta anche inconsciamente.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggionon ne ho assolopuffamente idea
Ma vi donerò una perla di saggezza: oggi dopo 1 ora e mezza di sparring kick/thai che mi ha rimbecillito ai livelli di un armadillo sbronzo, ho realizzato che tirando di MMA mi sono abituato a tenere una guardia più alta, che risulta troppo alta per la Thai Boxe (secondo me stasera piscierò rossiccio....). Maledetti, infidi, adorabili guantini. C'è davvero una bella differenza fra fare più discipline separatamente e unirle tutte nelle MMA, le si riadatta anche inconsciamente.
te oltre a mma che altri corsi fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuse93BIG Visualizza Messaggiote oltre a mma che altri corsi fai?Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiothai boxe il giovedì. dalle 6 alle 7 è sparring, dalle 7 alle 8 lezione tecnica. Oggi lezione speciale perchè poi è Pasqua, orgione di violenza della durata di due ore. Sono talmente rosso in faccia che sembra mi sia scottato.
Io invece ho la coscia sinistra abbastanza tumefatta, quant'è bello sto sport
Commenta
-
-
ciao raga,,
io durante la settimana lavoro fuori milano e sono in città solo il venerdi e il week and.
vorrei fare qualcosa tipo thay o ancora meglio mma.
esistono palestre che mi possano fare allenare decentemente anche solo il venerdi sera e magari il sabato non potendo seguire l'allenamento settimanae?
grazie
Commenta
-
Commenta