corsi MMA milano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio

Il sabato è il giorno del sangue per così dire l'ingresso è libero e vengono molti ragazzi/e da altre palestre e per almeno 1 ora si tira di kick light, facendo 21/24 round da 1 minuto e mezzo e cambiando avversario 7/8 volte. Quelli di MMA fanno anche 1 ora prima in cui ripassiamo la lezione di martedì e poi combattiamo. In media il sabato si versano 50 litri di sudore a testa e in palestra aleggia una nebbiolina fetida
    more info hal

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      more info hal
      occhio hal, dorian vuole venire a pestarti

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Dorian00
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        occhio hal, dorian vuole venire a pestarti
        no magari.
        cioè non magari pestare hal, poverino è sempre simpatico e gentile, magari esserne capace...mi crepa di mazzate

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

ora sono in un periodo devastante con l'uni però più avanti verrei volentieri a vedervi sparrare

Commenta

• Halforc
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 1815
            • 75
            • 18
            • Send PM

il sabato (non sempre: considerate che sono attivissimi nell'organizzazione di eventi, molte volte sono in altre città per gare garette tornei convention stage...) facciamo in generale dale 2 alle 4-4.30. A tirare di kick light si incomincia dalle 3 (più o meno). Ingresso libero non vuol dire esattamente che salta in mezzo gente dalla strada con bottiglie e sedie rotte, sono sempre allenatori amici di Omar e Gian e i loro allievi però se volete venire a fare un po' di sparring di kick light secondo me se me lo dite in anticipo e avverto Omar non ci dovrebbero essere probremi. Se poi pensate anche di iscrivermi devo muovermi a chiudere un contrattino di lavoro a cottimo

Sabato c'è gente di tutti liveli, dai principianti assoluti a campioni nazionali di light/semi/full contact.
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• giuse93BIG
              Bodyweb Member
              • Mar 2010
              • 33
              • 0
              • 0
              • milano
              • Send PM

perciò sabato dalle 2 alle 3 è una lezione normale?

Commenta

• Halforc
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 1815
                • 75
                • 18
                • Send PM

Originariamente Scritto da giuse93BIG Visualizza Messaggio
                perciò sabato dalle 2 alle 3 è una lezione normale?
                sì, MMA. però al momento non la fanno pagare (cioè, ovviamente se già sei iscritto al corso, nel senso che non conta come un corso bisettimanale). da settembre MMA sarà il martedì e il giovedì, ma penso resterà anche il sabato.

non vorrei avervi confuso sul senso di ingresso libero...vuol solo dire che non ci sono corsi prestabiliti nè orari, però devi essere iscritto o invitato dagli istruttori.
                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Dorian00
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Send PM

il sabato (non sempre: considerate che sono attivissimi nell'organizzazione di eventi, molte volte sono in altre città per gare garette tornei convention stage...) facciamo in generale dale 2 alle 4-4.30. A tirare di kick light si incomincia dalle 3 (più o meno). Ingresso libero non vuol dire esattamente che salta in mezzo gente dalla strada con bottiglie e sedie rotte, sono sempre allenatori amici di Omar e Gian e i loro allievi però se volete venire a fare un po' di sparring di kick light secondo me se me lo dite in anticipo e avverto Omar non ci dovrebbero essere probremi. Se poi pensate anche di iscrivermi devo muovermi a chiudere un contrattino di lavoro a cottimo

Sabato c'è gente di tutti liveli, dai principianti assoluti a campioni nazionali di light/semi/full contact.
                  sì, MMA. però al momento non la fanno pagare (cioè, ovviamente se già sei iscritto al corso, nel senso che non conta come un corso bisettimanale). da settembre MMA sarà il martedì e il giovedì, ma penso resterà anche il sabato.

non vorrei avervi confuso sul senso di ingresso libero...vuol solo dire che non ci sono corsi prestabiliti nè orari, però devi essere iscritto o invitato dagli istruttori.
                  ahaha
                  cmq avevo frainteso, non che fosse come un saloon del far west che tutti entrano e si pestano, pensavo fosse tipo gli eventi che organizza shian, in cui paghi iscrizione e entrata e se sei tesserato a qualcosa puoi partecipare.....invece è sempre interno alle lezioni/palestra.
                  grazie delle informazioni hal.
                  Last edited by Dorian00; 01-04-2010, 18:04:00.

Commenta

• giuse93BIG
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2010
                    • 33
                    • 0
                    • 0
                    • milano
                    • Send PM

si si tranquillo avevo capito che non era stile film wester comunque grazie ancora di tutto il prossimo anno l'orario sai se sarà ancora 8.30-10.30?

Commenta

• Halforc
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 1815
                      • 75
                      • 18
                      • Send PM

si si tranquillo avevo capito che non era stile film wester comunque grazie ancora di tutto il prossimo anno l'orario sai se sarà ancora 8.30-10.30?
                      non ne ho assolopuffamente idea

Ma vi donerò una perla di saggezza: oggi dopo 1 ora e mezza di sparring kick/thai che mi ha rimbecillito ai livelli di un armadillo sbronzo, ho realizzato che tirando di MMA mi sono abituato a tenere una guardia più alta, che risulta troppo alta per la Thai Boxe (secondo me stasera piscierò rossiccio....). Maledetti, infidi, adorabili guantini. C'è davvero una bella differenza fra fare più discipline separatamente e unirle tutte nelle MMA, le si riadatta anche inconsciamente.

Commenta

• giuse93BIG
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2010
                        • 33
                        • 0
                        • 0
                        • milano
                        • Send PM

non ne ho assolopuffamente idea

Ma vi donerò una perla di saggezza: oggi dopo 1 ora e mezza di sparring kick/thai che mi ha rimbecillito ai livelli di un armadillo sbronzo, ho realizzato che tirando di MMA mi sono abituato a tenere una guardia più alta, che risulta troppo alta per la Thai Boxe (secondo me stasera piscierò rossiccio....). Maledetti, infidi, adorabili guantini. C'è davvero una bella differenza fra fare più discipline separatamente e unirle tutte nelle MMA, le si riadatta anche inconsciamente.

te oltre a mma che altri corsi fai?

Commenta

• Halforc
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 1815
                          • 75
                          • 18
                          • Send PM

te oltre a mma che altri corsi fai?
                          thai boxe il giovedì. dalle 6 alle 7 è sparring, dalle 7 alle 8 lezione tecnica. Oggi lezione speciale perchè poi è Pasqua, orgione di violenza della durata di due ore. Sono talmente rosso in faccia che sembra mi sia scottato.

Commenta

• giuse93BIG
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2010
                            • 33
                            • 0
                            • 0
                            • milano
                            • Send PM

immagino

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 279
                              • 8
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

thai boxe il giovedì. dalle 6 alle 7 è sparring, dalle 7 alle 8 lezione tecnica. Oggi lezione speciale perchè poi è Pasqua, orgione di violenza della durata di due ore. Sono talmente rosso in faccia che sembra mi sia scottato.
                              Belle cose
                              Io invece ho la coscia sinistra abbastanza tumefatta, quant'è bello sto sport

Commenta

• rullaltore
                                Banned
                                • Feb 2008
                                • 327
                                • 8
                                • 1
                                • Send PM

ciao raga,,
                                io durante la settimana lavoro fuori milano e sono in città solo il venerdi e il week and.
                                vorrei fare qualcosa tipo thay o ancora meglio mma.
                                esistono palestre che mi possano fare allenare decentemente anche solo il venerdi sera e magari il sabato non potendo seguire l'allenamento settimanae?

grazie

Commenta

Working...
                                X