sono rimasto senza palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

sono rimasto senza palestra

nel senso che per tempo/volontà/soldi/lavoro non ce la faccio più ad andare fino a dove andavo prima

la situazione pugilistica barese è semi-desolante 2 palestre (che ritengo entrambe valide) lontanissime da dove vivo io e da dove lavoro

ora io mi voglio allenare ancora, ma come azz faccio?

ho pensato di allenarmi a cazzi miei, come facevano gli antichi, quindi corsa, corda, flessioni, addominali,bastone, boxe a vuoto

fate conto che non mi alleno da 3 mesi e pure più

buttatemi giù quello che secondo voi in queste condizioni può essere un allenamento di mantenimento (ovviamente non a fini agonistici, visto che mi manca il maestro)
    .
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

tecnicamente sei apposto e completo? nel senso tecnicamente sei già preparato e pratichi da molto o stavi ancora imparando?
    per il lato della preparazione fisica si può anche fare fuori dalla palestra e imho pure meglio.
    l'unico vero problema fondamentale rimane lo sparring, anche ad avere buona tecnica e mantenerla, a non sparrare si perde un sacco di cose utili, anche se lo si è fatto da sempre....e credo che questo tolga ogni possibilità di cosa autonoma.

Commenta

• Sir_Ore
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 377
      • 12
      • 1
      • Send PM

Puoi fare allenamento fisico e atletico ma non pugilato.

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

sulla tecnica non si finisce mai di imparare, comunque me la cavicchio, il problema come dici bene è lo sparring che non farò mai a sto punto, peccato

un'altra cosa che mi viene in mente sarebbe quella di comprare un sacco e appenderlo in giardino, almeno posso fare due ripetute
        .

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

quoto gli interventi dei ragazzi!
          ma caro puoi pur sempre continuare a fare preparazione, comprarti un sacco, magari una pera veloce, corda e tutto quello che serve
          capisco cosa provi comunque

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Dorian00
            secco, ma sarcoplasmatico
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            sulla tecnica non si finisce mai di imparare, comunque me la cavicchio, il problema come dici bene è lo sparring che non farò mai a sto punto, peccato

un'altra cosa che mi viene in mente sarebbe quella di comprare un sacco e appenderlo in giardino, almeno posso fare due ripetute
            dispiace sv.
            non hai qualcuno di preparato più o meno al tuo livello con cui trovarti qualche volta a sparrare?
            non è la stessa cosa che farlo sotto l'occhio di qualcuno di più esperto che ti corregge errori e sviste...ma meglio di nulla....almeno un minimo quello che sai fare lo mantieni.

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

mo ragazzi è bruttissimo, non so cosa chezz fare

ieri ho provato ad allenarmi di nuovo con i pesi nella mia vecchia palestra, brutto proprio, non mi piace più
              .

Commenta

Working...
              X