Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shaolin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Shaolin

    Mi è capitato di vedere in giro per la rete questo video, da ignorante in arti marziali mi incuriosiva quanto ci fosse di vero in quello che dicono, inoltre mi sono chiesto a che serva colpire il muro.

    Il diario di owens

    Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
    Tu possiedi il mai più moscio
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    E' arrivato Owens!!!

    Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
    Originariamente Scritto da ciccio.html
    owens, voglio far parte di te

    #2
    hai sbagliato sezione...non preoccuparti sposto in esilarandia

    rispondendo seriamente son tutte cagate....ogni "prova" ha un trucco fisico per cui riesca con chiunque.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      hai sbagliato sezione...non preoccuparti sposto in esilarandia

      rispondendo seriamente son tutte cagate....ogni "prova" ha un trucco fisico per cui riesca con chiunque.
      immaginavo, sembrava troppo bello ma per curiosità, rompere mattoni, ghisa e legni nelle più comuni arti marziali si impara, come ci si riesce? che tecniche si usano, a che serve, come imparare.
      Il diario di owens

      Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
      Tu possiedi il mai più moscio
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      E' arrivato Owens!!!

      Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
      Originariamente Scritto da ciccio.html
      owens, voglio far parte di te

      Commenta


        #4
        Il Kung Fu e il Chi Kung possono interessare soltanto chi è attratto da un percorso spirituale e al tempo stesso fisico. Queste tecniche che hai visto sembrano essere solo degli allenamenti per irrobustire alcuni distretti del corpo ma in realtà nel vero Kung fu Shaolin sono solo una piccola parte dell'allenamento. Per chi è interessato all'aspetto integrale del discorso kung fu, chi kung, zen (o chan in cinese) consiglio di leggere "L'Arte del Chi Kung" del M° Wong Kiew Kit del quale sono studente. Per me è illuminante.

        Commenta


          #5
          io li ho visti dal vivo quando ero piccolo, possono fare cose che non possiamo nemmeno immaginare, giuro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
            io li ho visti dal vivo quando ero piccolo, possono fare cose che non possiamo nemmeno immaginare, giuro
            ma il messaggio non è riuscire a piegare le aste o dare capocciate nei muri, il messaggio è diventare padroni del proprio corpo dei propri organi di senso dell'energia vitale della mente e realizzare la propria Vera Natura

            Commenta


              #7
              bullshit




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                immaginavo, sembrava troppo bello ma per curiosità, rompere mattoni, ghisa e legni nelle più comuni arti marziali si impara, come ci si riesce? che tecniche si usano, a che serve, come imparare.
                non servono a niente chiaramente!
                se a queste Arti marziali togli queste esibizioni circensi, non ne rimane niente!




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  non servono a niente chiaramente!
                  se a queste Arti marziali togli queste esibizioni circensi, non ne rimane niente!
                  The first "mma" style is called Pankration

                  J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                  http://lottaolimpica.blogspot.it/

                  Commenta


                    #10
                    è difficile sostenere che un monaco shaolin non sia in grado di combattere, bisogna diffidare dall'esibizionismo puro che serve per trovare fondi, dall'allenamento marziale e spirituale che i monaci o i vari praticanti attuano

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza Messaggio
                      ma il messaggio non è riuscire a piegare le aste o dare capocciate nei muri, il messaggio è diventare padroni del proprio corpo dei propri organi di senso dell'energia vitale della mente e realizzare la propria Vera Natura
                      ma loro sono ben oltre la padronanza del proprio corpo, riescono a fare cose contronatura, durante la rappresentazione misero un bambino di 8 anni (anche lui shaolin) con un lancia sulla pancia e l' hanno sollevato così, più altre cose che ora non ricordo, comunque erano sovranaturali

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                        ma loro sono ben oltre la padronanza del proprio corpo, riescono a fare cose contronatura, durante la rappresentazione misero un bambino di 8 anni (anche lui shaolin) con un lancia sulla pancia e l' hanno sollevato così, più altre cose che ora non ricordo, comunque erano sovranaturali
                        capisco il tuo stupore ma per i monaci shaolin la realizzazione spirituale dovrebbe essere considerata di molto superiore a questi cosiddetti fenomeni

                        Commenta


                          #13
                          La penso come ecatombe, ma sono ignorante e pieno di curiosità, per esempio nel video dicono come si possa incanalare l'energia negli arti, che vuol dire?
                          Il diario di owens

                          Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                          Tu possiedi il mai più moscio
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          E' arrivato Owens!!!

                          Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                          Originariamente Scritto da ciccio.html
                          owens, voglio far parte di te

                          Commenta


                            #14
                            mi trovo in disaccordo con quanto scritto.
                            le prove di rottura sono molto invasive e soprattutto figlie di anni e anni di allenamenti. il condizionamento osseo e fisico in generale ha una parte tradizionale totalmente diversa da quello che si intende odiernamento con conditioning ... non sono SOLO esibizioni ma frutto di un duro allenamento mentale e fisico.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
                              mi trovo in disaccordo con quanto scritto.
                              le prove di rottura sono molto invasive e soprattutto figlie di anni e anni di allenamenti. il condizionamento osseo e fisico in generale ha una parte tradizionale totalmente diversa da quello che si intende odiernamento con conditioning ... non sono SOLO esibizioni ma frutto di un duro allenamento mentale e fisico.
                              nessuno ha scritto il contrario...
                              ma a cosa servono?




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎