Ragazzi, a chi interessasse andate su sky nella lista "altri canali" e memorizzate thai global network (a me è 9800) in varie ore della giornata (solitamente fisso ad ora di pranzo,poi dipende dalla programmazione) ci sono incontri da vari stadi come lumpinee, raja,channel 7 ecc
Incontri Muay Thai su sky
Collapse
X
-
Avevo visto quel canale ma come moltii canali lontani mi da o la schermata blu o mi dice che il segnale nn è disponibilephisique e i canali arabi per es li vedo bene questo no. Non ce un dispositivo da integrare all ' antenna o al decoder(sky normale)che mi migliora la ricezione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioAvevo visto quel canale ma come moltii canali lontani mi da o la schermata blu o mi dice che il segnale nn è disponibilephisique e i canali arabi per es li vedo bene questo no. Non ce un dispositivo da integrare all ' antenna o al decoder(sky normale)che mi migliora la ricezione?
http://www.cool tube24.com/
(ex coolstreaming), su web tv, poi sulla sinistra c'è l'elenco di tutte le tv del mondo e andare sui canali thai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioConosci un altro sito di streamig?Li manca proprio tutta l'Asia
Commenta
-
Commenta